E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri comprati 2000€ di Pc allora 
Luogo comune, ho comprato ad ottobre un PC portatile che uso saltuariamente anche per giocare. 1350 euri, si presta abbastanza bene anche al gaming (l'ho scelto apposta) e su gears 4 faccio 120fps di media con quasi tutto al massimo. 

Ok é un gioco vecchio di 3 anni, però stiamo pur sempre parlando di un portatile. La storiella del PC fisso da 3mila euri é pur sempre una storiella. 

Ultima modifica da un moderatore:
Luogo comune, ho comprato ad ottobre un PC portatile che uso saltuariamente anche per giocare. 1350 euri, si presta abbastanza bene anche al gaming (l'ho scelto apposta) e su gears 4 faccio 120fps di media con quasi tutto al massimo. 
Come luogo comune???:asd: hai appena confermato che hai speso più di 1000€ LoL 

tu pensi che con questo Pc potrai giocarci i giochi next gen? Forse si ma con che compromessi??

Confermo...Auguri! Buon per te che giochi su pc e console in ugual modo! 

Come luogo comune???:asd: hai appena confermato che hai speso più di 1000€ LoL 

tu pensi che con questo Pc potrai giocarci i giochi next gen? Forse si ma con che compromessi??

Confermo...Auguri! Buon per te che giochi su pc e console in ugual modo! 
Questo non lo, ma siccome non ho l'intenzione di cambiarlo per qualche anno, credo che la prossima mandata di giochi a cavallo di gen dovrei riuscire a giocarli più che bene. Considera che ha un monitor full hd, del 4k frega nulla mi bastano buone performance a 1080p. Quei pochi giochi che ho giocato su portatile di recente (gears 4, DOOM, TEW2 e l'ombra di mordor) erano belli fluidi.

Altra buona notizia per soprano: sia Ninja Theory che Rare stanno lavorando a due giochi multiplayer.

Minchia se devono insistere con sto multiplayer ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Spero vivamente che quello dei NT si fermi solo alla coop, se dovesse essere un GaaS, MOBA o cagate simili spero vendano uno sputo. Manca solo che The Initative faccia un Battle royale story driven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Minchia se devono insistere con sto multiplayer ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Spero vivamente che quello dei NT si fermi solo alla coop, se dovesse essere un GaaS, MOBA o cagate simili spero vendano uno sputo. Manca solo che The Initative faccia un Battle royale story driven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna sai che mi hai letto nel pensiero cioé se han messo un team talentuoso come NT su simil For Honor o cagate simili, ammesso che sia vero eh, allora penso a the Initiative gli fan fare il Fortinite di turno... Cioé gli manca solo quello ormai nella loro lineup. 

Spero vivamente di sbagliarmi e che sappiano sorprendermi coi fatti. 

iZ SoPraNoZ ha detto:
Madonna sai che mi hai letto nel pensiero cioé se han messo un team talentuoso come NT su simil For Honor o cagate simili, ammesso che sia vero eh, allora penso a the Initiative gli fan fare il Fortinite di turno... Cioé gli manca solo quello ormai nella loro lineup. 
Spero vivamente di sbagliarmi e che sappiano sorprendermi coi fatti. 
No ma come detto sopra da un altro utente il gioco di NT era in sviluppo ancora prima dell'acquisizione, rimane comunque una delusione
Se poi Rare molla Sea of thieves per un altro multi.
2 software house fanno giochi a visuale isometrica, una non é mai uscita dal discreto (State of Decay).
The Initative é stata creata da pochissimo quindi il loro gioco uscirà tra una vita. Idem Obsidian visto che devono fare uscire il progetto multipiattaforma. Si ritrovano con i soli Fable e Halo Infinite nei primi 2-3 anni secondo me se continuano cosi (a livello di titoli di spessore)

Ho fiducia invece nei Compulsion, sto giocando ora we happy few ed é tanta roba, peccato che tecnicamente faccia schifo

No ma come detto sopra da un altro utente il gioco di NT era in sviluppo ancora prima dell'acquisizione, rimane comunque una delusione
Se poi Rare molla Sea of thieves per un altro multi.
2 software house fanno giochi a visuale isometrica, una non é mai uscita dal discreto (State of Decay).
The Initative é stata creata da pochissimo quindi il loro gioco uscirà tra una vita. Idem Obsidian visto che devono fare uscire il progetto multipiattaforma. Si ritrovano con i soli Fable e Halo Infinite nei primi 2-3 anni secondo me se continuano cosi (a livello di titoli di spessore)

Ho fiducia invece nei Compulsion, sto giocando ora we happy few ed é tanta roba, peccato che tecnicamente faccia schifo

Fable non è di certo il solito, se no lo è anche gow, sono entrambi reboot. 

Halo e gears si sono l franchise già proposti più volte ma gli stanno dando una bella svecchiata, idem forza motorsport, horizon ha sempre spaccato invece. Poi dopo l'acquisizione gli undead labs stanno crescendo e credo abbia un grosso budget il prossimo titolo, parola del capo degli xgs che ha affermato che per loro sot sia un franchise importante da portare avanti. Compulsion, obsidian e the initiative si minimo 3 anni per vedere i loro progetti. Inxile fanno roba isometrica si, ma non vuol dire che se non ti piace diminuisco di valore :adrian: .

Stesso discorso per nt e rare, anche se nt lavora in diversi studi quindi faranno secondo me principalmente roba sp, ma magari con uno dei e loro studi, questo di bleeding edge, a fare roba mp, rare invece sta sperimentando con titoli mp originali, ma sta supervisionando progetti di riproposizione delle lore vecchie ip. Comunque a me piacciono i giochi multiplayer, se non rispecchiank i tuoi gusti non vuol dire che non siano di valore. Poi magari all'e3 rivelano di aver preso studi con roba già in canna, comunque anche ms può fare collaborazioni con studi third/second party, non solo sony. 

14...come numero ci siamo, spero solo non siano mezzo-indie e che non escano nel 2000emai :asd:
La cosa che e fa riflettere è che non abbia detto 14 esclusive ma 14 titoli xgs, comunque si aspettiamoci qualche annuncio semi-inculata solo per aumentare il numero delle esclusive al recap dell'inizio conferenza. 

La cosa che e fa riflettere è che non abbia detto 14 esclusive ma 14 titoli xgs, comunque si aspettiamoci qualche annuncio semi-inculata solo per aumentare il numero delle esclusive al recap dell'inizio conferenza. 
Non dovrebbe essere la stessa cosa? Si vede che in quei 14 ci sono anche i giochi PC, per dire di questi 14 già 3 sono AoE tra le 2 DE che mancano il 4° :asd:

Alla fine di 14 ce ne saranno la metà esclusive e la metà ancora nuove ma è già qualcosa xD

Non dovrebbe essere la stessa cosa? Si vede che in quei 14 ci sono anche i giochi PC, per dire di questi 14 già 3 sono AoE tra le 2 DE che mancano il 4° :asd:

Alla fine di 14 ce ne saranno la metà esclusive e la metà ancora nuove ma è già qualcosa xD
Beh se contano anche gears pop, dlc, forza horizon e sot e minecraft earth come giochi fra quei 14, siamo un po' ai bruscandoli

l Lai l ha detto:
Fable non è di certo il solito, se no lo è anche gow, sono entrambi reboot. 
Halo e gears si sono l franchise già proposti più volte ma gli stanno dando una bella svecchiata, idem forza motorsport, horizon ha sempre spaccato invece. Poi dopo l'acquisizione gli undead labs stanno crescendo e credo abbia un grosso budget il prossimo titolo, parola del capo degli xgs che ha affermato che per loro sot sia un franchise importante da portare avanti. Compulsion, obsidian e the initiative si minimo 3 anni per vedere i loro progetti. Inxile fanno roba isometrica si, ma non vuol dire che se non ti piace diminuisco di valore:adrian:.
Stesso discorso per nt e rare, anche se nt lavora in diversi studi quindi faranno secondo me principalmente roba sp, ma magari con uno dei e loro studi, questo di bleeding edge, a fare roba mp, rare invece sta sperimentando con titoli mp originali, ma sta supervisionando progetti di riproposizione delle lore vecchie ip. Comunque a me piacciono i giochi multiplayer, se non rispecchiank i tuoi gusti non vuol dire che non siano di valore. Poi magari all'e3 rivelano di aver preso studi con roba già in canna, comunque anche ms può fare collaborazioni con studi third/second party, non solo sony. 

Nono aspetta, innanzitutto ho detto i soli e non i soliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda Inxile non ho detto che non mi piacciono semplicemente sono titoli minori.
I forza non parlo visto che il genere non mi piace.
Riguardo a NT hanno dimostrato di essere molto bravi nei single player e spero vivamente che non si buttino su multiplayer perché sarebbero sprecati.
Rare sta sperimentando ma visto che i single player li sa fare non vedo perchè debbano rimanere solo su giochi online.
A me i giochi multiplayer piacciono ma ormai non ne trovo uno davvero innovativo, sono tutti abbastanza monotoni e vengono abbandonati in fretta, SoT non lo ho giocato ancora quindi per carità può essere anche un ottimo titolo però se uno studio é capace preferirei vederlo su belle storie single player.
Riguardo a titoli second/third ovviamente si su quello non ho detto nulla infatti magari se ne escono con qualche partnership.
Sui nuovi studi non mi sbilancio, sono tutti nomi secondari che possono tirare fuori ottimi giochi ma non roba da dire "ah sì devo recuperare una Xbox"
Poi ovviamente possono crescere su questo non c'é dubbio, secondo me gli studi li hanno e nuove acquisizioni sono inutili ora come ora, piuttosto dovrebbero ampliare ogni singolo studio seguendo la tattica Sony, una decina di studi ma belli corposi secondo me sono l'ideale

14...come numero ci siamo, spero solo non siano mezzo-indie e che non escano nel 2000emai :asd:
Proviamo?

1- 343 indutries 

2- the coalition

3- playground

4- ninja theory

5- rare

6- obsidian

7- turn10

8- relic (quelli di age of empire 4)

9- compulsion games 

10- quelli di minecraft

11- Inxile

12- the initiative (mi sembra strano però)

13- Undead labs 

14-....

Mi sa che hanno acquisito ancora :asd:  

Beh se contano anche gears pop, dlc, forza horizon e sot e minecraft earth come giochi fra quei 14, siamo un po' ai bruscandoli
Ha parlato di 14 studio no 14 giochi.

The coalition ad esempio l’anno scorso ha presentato gears 5, gears pop e gears tactis. Uno studio può presentare più cose. 

Nulla di strano che ad esempio PG presenti il DLC di forza 4 e dopo escono il teaser di Fable

Ah no ok letto meglio, ha detto 14 xbox games sorry xD

Però gli studios xbox quelli elencati sono. TIpo...Battletoads da chi è fatto? Non è fatto da uno studio third? Tecnicamente non dovrebbe essere fatto da un “xbox games studios”. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ha parlato di 14 studio no 14 giochi.The coalition ad esempio l’anno scorso ha presentato gears 5, gears pop e gears tactis. Uno studio può presentare più cose. 

Nulla di strano che ad esempio PG presenti il DLC di forza 4 e dopo escono il teaser di Fable

Ah no ok letto meglio, ha detto 14 xbox games sorry xD
“14 Xbox Game Studios games”, parla di 14 giochi, non studi

Edit. Ninjato

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro