E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono aspetta, innanzitutto ho detto i soli e non i soliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda Inxile non ho detto che non mi piacciono semplicemente sono titoli minori.
I forza non parlo visto che il genere non mi piace.
Riguardo a NT hanno dimostrato di essere molto bravi nei single player e spero vivamente che non si buttino su multiplayer perché sarebbero sprecati.
Rare sta sperimentando ma visto che i single player li sa fare non vedo perchè debbano rimanere solo su giochi online.
A me i giochi multiplayer piacciono ma ormai non ne trovo uno davvero innovativo, sono tutti abbastanza monotoni e vengono abbandonati in fretta, SoT non lo ho giocato ancora quindi per carità può essere anche un ottimo titolo però se uno studio é capace preferirei vederlo su belle storie single player.
Riguardo a titoli second/third ovviamente si su quello non ho detto nulla infatti magari se ne escono con qualche partnership.
Sui nuovi studi non mi sbilancio, sono tutti nomi secondari che possono tirare fuori ottimi giochi ma non roba da dire "ah sì devo recuperare una Xbox"
Poi ovviamente possono crescere su questo non c'é dubbio, secondo me gli studi li hanno e nuove acquisizioni sono inutili ora come ora, piuttosto dovrebbero ampliare ogni singolo studio seguendo la tattica Sony, una decina di studi ma belli corposi secondo me sono l'ideale

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ahn scusa se avevo letto male ma dopo 3 ore passate su doom sono un po stanco hahha. Comunque anche ms sta facendo crescere tanto gli studi e farà come sony, klobrille ogni giorno postava 20 nuove proposte di lavoro dai xgs, anche sony comunque ha qualche studio più piccolo, come i media molecule. In ogni caso obsidian ha 200 dipendenti, 343 500-600, the coalition  400, playground sui 200 a studio, undead 100, sugli altri non si hanno cifre invece

“14 Xbox Game Studios games”, parla di 14 giochi, non studi

Edit. Ninjato

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Esattamente parla di 14 giochi fatti dai Xbox studios, che sono quelli elencati mi pare. 

Come riportato sopra, mi pare che un battletoads è fatto da uno studio third mi pare, quindi non dovrebbe essere compreso teoricamente dai quei 14

Esattamente parla di 14 giochi fatti dai Xbox studios, che sono quelli elencati mi pare. 

Come riportato sopra, mi pare che un battletoads è fatto da uno studio third mi pare, quindi non dovrebbe essere compreso teoricamente dai quei 14
Con Battletoads collaborano con Rare quindi penso rientri nella categoria, un po come Spider-Man che Sony lo inserisce nei progetti dei WWS.

14...come numero ci siamo, spero solo non siano mezzo-indie e che non escano nel 2000emai :asd:
1)halo

2)gears 5

3) gears pop

4)gears tactics

5)minecraft earth

6)dlc forza horizon 4

7) dlc sot

8)ori? (conta visto che vengono stupportati dagli xbox global publishing?) 

9)battletoads(stesso discorso di ori, supervisionati da rare) 

10) aoe 4

E queste sono le robe certe, quindi in base ai rumor rempoamo il resto con:

11)fable 4

12)progetto nt

13) nuova ip rare

Quindi rimane un progetto di cui non abbiamo rumor(perfecr dark? Mech assault? Nuova ip?) 

Ultima modifica da un moderatore:
l Lai l ha detto:
Ahn scusa se avevo letto male ma dopo 3 ore passate su doom sono un po stanco hahha. Comunque anche ms sta facendo crescere tanto gli studi e farà come sony, klobrille ogni giorno postava 20 nuove proposte di lavoro dai xgs, anche sony comunque ha qualche studio più piccolo, come i media molecule. In ogni caso obsidian ha 200 dipendenti, 343 500-600, the coalition  400, playground sui 200 a studio, undead 100, sugli altri non si hanno cifre invece
Obsidian ha 200 persone e fino a un mese fa era a fare dei simil-indie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Obsidian ha 200 persone e fino a un mese fa era a fare dei simil-indie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Obsidian sta facendo The Outer Worlds ed ha lavorato ai due pillars of eternety. Con ms dovrebbero espandersi ad oltre 200 dev stando a klobrille

Certo che se nei 14 ci mettono queste robe

3) gears pop

4)gears tactics

5)minecraft earth 

6)dlc forza horizon 4

7) dlc sot

siamo veramente messi male eh :tristenev:
Minecraft Earth e Gears pop non credo ci saranno, gli tre invece sicuramente sono nel conteggio.

Giochi Xbox Games Studios significa 14 titoli dove i loro studi lavorano, sia first party che third party con il Global Publishing (Ori è un esempio), ma anche the Outer World è, anche se finanziato da private Division, un gioco Xbox Game STudios

Per me:

- Age of Empires IV

- Wasteland 3

- Gears 5

- Gears Tactics

- Halo Infinite

- Ori And the Will of the Wisps

- Battletoads

- Fable

- DLC Forza Horizon 4

- Nuova IP Rare

- Nuova IP Ninja Theory

-  The Outer Worlds

- Minecraft Doungeons

- DLC Sot

Dubito portino POP e Earth

Non ha parlato di esclusive perché non tutti i team stanno lavorando su esclusive.

Si ma ripeto, anche The Outer Worlds è un titolo sviluppato da un team Xbox Game STudios, valutate bene. Per non parlare di Halo Master Chief Collection, Wasteland 3...

Giochi Xbox Games Studios significa 14 titoli dove i loro studi lavorano, sia first party che third party con il Global Publishing (Ori è un esempio), ma anche the Outer World è, anche se finanziato da private Division, un gioco Xbox Game STudios

Per me:

- Age of Empires IV

- Wasteland 3

- Gears 5

- Gears Tactics

- Halo Infinite

- Ori And the Will of the Wisps

- Battletoads

- Fable

- DLC Forza Horizon 4

- Nuova IP Rare

- Nuova IP Ninja Theory

-  The Outer Worlds

- Minecraft Doungeons

- DLC Sot

Dubito portino POP e Earth

Non ha parlato di esclusive perché non tutti i team stanno lavorando su esclusive.
È vero, non ci avevo pensato, credevo che per 14 titoli xgs intendesse che dall'e3, visto project xcloud, abbandonerannl la scritta exclusive, invece no, è solo appunto perché inxile e obsidian sono su robe multiplat. 

In effetti però contando anche the outer worlds e wasteland, se ci sono anche gears pop, minecraft e quella roba lì non mi sembra che assisteremo (lato first party) ad una conferenza straordinaria come tanti dicono. Cioè se annunciano solo fable e il nuovo nt, che sono titoli la cui esistenza si sa da mo lato software, non hanno fatto la grande presentazione per far rimpiangere sony di non esser partecipata. 

Poi ovvio 2 gameplay spaccamascella si gears e halo alzano l'asticella, però la maggior parte della gente che non ha xbox, critica quest'ultima piattaforma perché hanno nk sempre i soliti halo, gears e forza e con questa conferenza non è che ne siamo tanto lontani. 

Saranno solo third, ciao Iz. :sard:
Bisogna vedere cosa intende Falo, perché se 4 dei 14 sono per dire gears 5 (e ok) ma poi gears pop, tactics e l'espansione di FH4... é un pò triste. 

Quello che ti voglio dire stai molto coi piedi per terra, se tu speri in 14 titoli tutti della portata di Gears 5 ed Halo Infinite, rimarrai moooooolto deluso. 

Ricordi l'E3 2017 e le oltre 20 "icsclusiv" che sbandieravano? Ecco occhio. 

Bisogna vedere cosa intende Falo, perché se 4 dei 14 sono per dire gears 5 (e ok) ma poi gears pop, tactics e l'espansione di FH4... é un pò triste. 

Quello che ti voglio dire stai molto coi piedi per terra, se tu speri in 14 titoli tutti della portata di Gears 5 ed Halo Infinite, rimarrai moooooolto deluso. 

Ricordi l'E3 2017 e le oltre 20 "icsclusiv" che sbandieravano? Ecco occhio. 
Li consideravano anche gli indie che uscivano su ID@xbox, qua no visto che non sono Xbox game studios. Poi per carità, le espansioni di FH4, che Klobrille ha detto essere praticamente un gioco nuovo, e l'espansione di SoT sono comunque due annunci interessanti. 

I miei 14:

1) Gears 5

2) Gears Tactics

3) Halo Infinite

4) Espansione SoT

5) Espansione FH4

6) Ori and the Will of the wisps

7) Battletoads

8) The Outer Worlds

9) Qualcosa legato a Minecraft

10) Nuova IP ninja Theory

11) Nuovo progetto Playground

12) Nuovo progetto Rare

13) Nuovo progetto di un nuovo studio, Io Interactive

14) Esclusiva giappa con il supporto di Xbox global publishing.

Ultima modifica:
Ma perché considerate anche i DLC? Io li toglierei dal computo. A meno che non siano DLC stand-alone

Quelli di FH4 probabilmente sarà stand alone. Il più grande mai fatto pare.

E comunque Klobrille su Twitter, al post di Pippo dove annuncia che ci saranno 14 titoli di Xbox game studios, ha risposto con una GIF di Joanna Dark. Ecco, se succede vedrete il mio pene sul forum.
In effetti c’era sempre quel rumor sul reboot di perfect  dark in terza persona....speriamo!!!

Leggi il mio edit :sard:
Mannaggia a te!!!! :bruniii:

Comunque io Mi accontenterò di poco, mi va bene una presentazione epica di gears5 perchè col 4 fu un dramma...

Poi una nuova ip grossa/reboot di Fable 

e infince un certo multi piatta di Capcom impronunciabile. Se lo tirano fuori realmente avrò orgasmi continui per mesi....

Solo a me interessa il gioco di harry potter che leakerano mesi fa? Sembrava na figata assurda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro