punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Ok okPerò Luca lo intendeva in maniera diversa, in sua difesa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok okPerò Luca lo intendeva in maniera diversa, in sua difesa.
Va beh ma te saranno 5 anni che lo dici, ormai chi ti crede più ahah.E con oggi le console M$ diventano ufficialmente inutili. Good job and good luck.
Tu pensi che avranno vita lunga la prossima gen di sto passo? Alla meglio diventano only store digitali come steam.Va beh ma te saranno 5 anni che lo dici, ormai chi ti crede più ahah.
Guarda a giudicare di come si stanno comportando direi che il contrario. CIò che stanno facendo è semplicemente ciò che chiede il mercato, un evoluzione che anche Nintendo e Sony prima o poi adotteranno. Microsoft sta chiaramente dimostrando di tenere al proprio ecosistema, ma avrà fatto i conti in tasca e avrà detto: ok, il PC è un mercato a parte, facciamo uscire i giochi su qualunque store ma mettiamoci il nostro account, tanto che cambia?Tu pensi che avranno vita lunga la prossima gen di sto passo? Alla meglio diventano only store digitali come steam.
Scusami eh, ma tu pensi che loro si muovano senza fare almeno qualche indagine di mercato??Tu pensi che avranno vita lunga la prossima gen di sto passo? Alla meglio diventano only store digitali come steam.
Per essere una.... mal ridotta, direi che a giudicare dagli ultimi risultati finanziari non se la cavi male. La sezione gaming, intendo eh.Boh io continuo a vederla come una ***** mal ridotta, che tenta ancora di svendersi a chiunque, perfino alla diretta concorrenza (steam) pur di raschiare il fondo del barile. Il marchio xbox merita di meglio di 4 cialtroni a cui non frega un cazzo se non del business.
Ripeto cosa diavolo serve fare Anaconda a 600 euri quando stai portando tutto pure su tostapane? No. Gliela comprerà nessuno a parte fanboy che vede solo verde. Basta ritirati dal mercato console e diventa sh, diventa uno steam una Ubisoft e via.
Vero che il PC sta tornando in auge, ma non significa nulla. Avranno fatto delle indagini di mercato e avranno fatto le loro considerazioni economiche. Però lo ammetto, sono curioso di vedere quanto potrebbe vendere la prossima Xbox. Secondo me - mi espongo - tanto.Prima la gente era motivata all'acquisto però, ora uno ha tutto bello pronto su PC
Vai di ps5 più PC (come farò io probabilmente) e giochi a tutto ciò che ha da offrire il panorama videoludico
Sono milioni di console in meno perché ormai vuoi per moda, vuoi per comodità ma il PC sta tornando di moda
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh ma non sono qua per farti cambiare idea. È giusto e corretto che tu giudichi da te quello che è meglio per te a livello di gaming. Magari la nuova Xbox ti attira e l'acquisti, altrimenti frega niente e ti compri solo il PC con i giochi Xbox e si gioca insieme comunque. Poco cambia :DMa quale tanto, cosa avrebbe di così appetibile? La potenza? Il PC offre di meglio... Il game pass? Ah no c'é anche su pc... Le esclusive... Ah no
Dai André sei uno dei pochi che stimo qui, però da oggi non ha davvero nessun senso di esistere l'xbox come console.
Hanno distrutto sé stessi, calpestato la loro identità in virtù di cosa lo sa solo Spencer.. Ripeto tanti auguri e buona fortuna, io però di una cosa sono sicuro, se la prossima gen avrò ancora voglia di giocare, PS5 mi sembra la scelta più sensata.
Falo ha detto:Sul PC giocate titoli Xbox. Zero spese per MS è massima resa, ci guadagnano sicuramente le madonne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più introiti, più investimenti in First party più sedere bruciati per le acquisizioni. Ho hype
Quoto anche le virgole.Ma come zero spese e più guadagni? Dopo che investi su software house e giochi dai la possibilità a una persona di giocarsi i migliori titoli su un PC usando 10€ di gamepass ogni tanto
Dove sta il guadagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Quindi se la prossima gen hai solo 10milioni di console vendute e le tue 15 esclusive di peso vengono giocate spendendo 150€ da chi è interessato in tutto é un guadagno per MS? Mah, ancora non capisco il discorso
Poi non capisco i sederi bruciati, Sony ad oggi é 10 spanne sopra e la prossima gen potrebbe essere ancora migliore visto che MS deve ricrearsi da zero anche per quanto riguarda le esclusive, ci sono nomi in Sony che con un semplice tweet possono attirare milioni di persone, ci sono eventi come quelli di ieri in cui un solo trailer di 10 minuti probabilmente spazzerà il 90% di ciò che verrà presentato in tutto l'E3
Se uno non può manco manifestare i suoi legittimi dubbi che si arriva subito al "rosicate" "vi brucia il culo" siamo messi male.
Poi che dalla parte acquisizioni stiano operando molto bene siamo d'accordo però insomma, non vedo perché mi debba bruciare il culo vedere software house semi-sconosciute, appena nate o che non producono tripla A da 10 anni e chissà se sanno ancora come si fa quando poi dall'altra parte ci sono studi da 3-400 persone o comunque studi importanti che producono roba assurda da anni.
se ci pensi, al pubblico consolaro (a cui non interessa il pc perchè per loro videogiocare è solo sinonimo di console) la cosa non tange.Ma come zero spese e più guadagni? Dopo che investi su software house e giochi dai la possibilità a una persona di giocarsi i migliori titoli su un PC usando 10€ di gamepass ogni tanto
Dove sta il guadagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Quindi se la prossima gen hai solo 10milioni di console vendute e le tue 15 esclusive di peso vengono giocate spendendo 150€ da chi è interessato in tutto é un guadagno per MS? Mah, ancora non capisco il discorso
Lascia perdere, non lo capiranno mai. La verità è che a certe persone brucia sapere che il loro giochino eslcusivo non sia più tale e i pcisti lo possono giocare nella sua miglior veste tecnica, non lo accettano.se ci pensi, al pubblico consolaro (a cui non interessa il pc perchè per loro videogiocare è solo sinonimo di console) la cosa non tange.
potresti perderti i pcisti aperti all'acquisto anche di una console (dove a questo punto sony, oppure nintendo, diventa inequivocabilmente la scelta mgliore), ma è comunque un pubblico disposto all'acquisto del pass, e quindi un guadagno da questa fetta di pubblico lo prendi.
vai a colpire la fetta dei pcisti master race, che non saranno mai disposti a prendersi una console, però sono disponibili a prendersi il pass per giocarsi i titoli ms sul loro pc.
quindi alla fine perdi una parte di potenziali acquirenti di console ma gli vendi cmq il pass, e vai a colpire nuovi consumatori che non avresti mai avvicinato con la vendita di console, fidelizzando nuovi utenti in un mercato che si sta muovendo a grandi passi verso lo streaming (e gli abbonamenti), che gioco forza renderà meno centrale il ruolo dell'hardware.
anche in prospettiva, non è una mossa così stupida.
Auguri comprati 2000€ di Pc alloraMa quale tanto, cosa avrebbe di così appetibile? La potenza? Il PC offre di meglio... Il game pass? Ah no c'é anche su pc... Le esclusive... Ah no
Dai André sei uno dei pochi che stimo qui, però da oggi non ha davvero nessun senso di esistere l'xbox come console.
Hanno distrutto sé stessi, calpestato la loro identità in virtù di cosa lo sa solo Spencer.. Ripeto tanti auguri e buona fortuna, io però di una cosa sono sicuro, se la prossima gen avrò ancora voglia di giocare, PS5 mi sembra la scelta più sensata.