E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' questo che non mi fa saltare dalla sedia, dicesse una cosa del genere Sony la prenderei come info incredibile ma con Microsoft c'è da andarci piano dopo tutti i paroloni delle scorse edizioni dove alla fine si parlava sempre di indie in esclusiva e pure temporale :dsax:

Se poi spaccano tutto tanto meglio, la sorpresa del non averci creduto del tutto renderà la cosa ancora più bella :bip:
No smettila, stai gufando!1!1!!1!1!

Voi non avete idea di quanto sia hyppato. Non avete idea. 14 titoli da Xbox game studios sono 14 titoli First party. Quattordici. Sono tantissimi.

E non menatela con sta storia di due o tre anni fa, dove consideravano esclusiva pure l'indie di staminchia, cosa che questa volta non è contemplato in quanto non prodotto da XGS. 
quindi tutti "gratis" sul gamepass?

quindi tutti "gratis" sul gamepass?
Esatto.

Ho preso tante di quelle delusioni nella storia dell E3che ormai mi hanno asportato la ghiandola dell hype, sono contento per te che riesci ad hypparti ma di questi tempi bisogna stare attenti alle dichiarazioni pre-conference (Blizzcon 2018 insegna) sarà un piacere ritrovarsi in queste pagine il 10 Giugno per discuterne mi auguro che ci sia molto da discutere (in senso positivo) ma al momento non trovo nulla per hypparmi
Io ho le mie buone ragioni per essere hyppato. :asd:

E' questo che non mi fa saltare dalla sedia, dicesse una cosa del genere Sony la prenderei come info incredibile ma con Microsoft c'è da andarci piano dopo tutti i paroloni delle scorse edizioni dove alla fine si parlava sempre di indie in esclusiva e pure temporale :dsax:

Se poi spaccano tutto tanto meglio, la sorpresa del non averci creduto del tutto renderà la cosa ancora più bella :bip:
Ma hai capito che parlano di titoli Xbox game studios? Cioè titoli che sono sviluppati dagli studi di Xbox? No, perché la differenza è sostanziale. 

201861023288_11.jpg

Io esigo la data dei rospi. Singleplayer, Co-op offline e online here i come :superhype: :monkashake:

Secondo me non uscirà mai quest'anno battletoads, quasi certo al 2020.

Quest'anno vedremo solo gears 5 e Ori imho

Ecco la lista seria secondo me, l'avevo fatta anche prima ma ci ho ragionato su:

- Age of Empires IV (Global Publishing)

- Wasteland 3 (inXile)

- The Outer Worlds (Obsidian)

- Gears 5 (The Coalition)

- Gears Tactics (The Coalition)

- Halo Infinite (343 industries)

- DLC Forza Horizon 4 (Playground)

- Fable (Playground)

- Battletoads (Global Publishing)

- Ori and will of the Wisps (Global Publishing)

- Ninja Theory IP (Ninja Theory)

- Minecraft ( Mojang)

- DLC Sea of Thieves (Rare)

- Rare IP (Rare)

Ecco, Spencer non ha specificato esclusive perché, giustamente, c'è Obsidian - e forse inXile - che stanno lavorando a giochi ancora multipiatta. Semplicemente è questo il motivo. Comunque Minecraft vi posso assicurare che, purtroppo, ci sarà. Escludo Gears Pop e MCC (Penso che apparirà durante il PC Gaming Show) o al massimo citato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la lista seria secondo me, l'avevo fatta anche prima ma ci ho ragionato su:

- Age of Empires IV (Global Publishing)

- Wasteland 3 (inXile)

- The Outer Worlds (Obsidian)

- Gears 5 (The Coalition)

- Gears Tactics (The Coalition)

- Halo Infinite (343 industries)

- DLC Forza Horizon 4 (Playground)

- Fable (Playground)

- Battletoads (Global Publishing)

- Ori and will of the Wisps (Global Publishing)

- Ninja Theory IP (Ninja Theory)

- Minecraft ( Mojang)

- DLC Sea of Thieves (Rare)

- Rare IP (Rare)

Ecco, Spencer non ha specificato esclusive perché, giustamente, c'è Obsidian - e forse inXile - che stanno lavorando a giochi ancora multipiatta. Semplicemente è questo il motivo. Comunque Minecraft vi posso assicurare che, purtroppo, ci sarà.
L'IP Rare puoi anche toglierla, Shinobi ha detto che quel progetto è ancora parecchio lontano.

Intanto è certo assassin’s creed, quindi probabile papabile presenza sul palco Ms. 

Ma hai capito che parlano di titoli Xbox game studios? Cioè titoli che sono sviluppati dagli studi di Xbox? No, perché la differenza è sostanziale. 
Tutti l'abbiamo capito ma non c'è scritto da nessuna parte che debbano uscire fuori 14 capolavori anche perché i team li conosciamo e per la maggior parte pure i progetti quindi quel 14 potrebbe essere una bella fregatura anche se spero di no...tanto in ogni caso già solo se buttano fuori la data degli AoE io sono più che a posto :asd:

Intanto è certo assassin’s creed, quindi probabile papabile presenza sul palco Ms. 
E lo presentano di già? :morristend:

Tutti l'abbiamo capito ma non c'è scritto da nessuna parte che debbano uscire fuori 14 capolavori anche perché i team li conosciamo e per la maggior parte pure i progetti quindi quel 14 potrebbe essere una bella fregatura anche se spero di no...tanto in ogni caso già solo se buttano fuori la data degli AoE io sono più che a posto :asd:

E lo presentano di già? :morristend:
A quanto pare si. Un redattore ha mostrato un gadget che gli è appena arrivato (una lancia che sembra vichinga) taggando proprio assassin’screed e rimandando all’E3

A quanto pare si. Un redattore ha mostrato un gadget che gli è appena arrivato (una lancia che sembra vichinga) taggando proprio assassin’screed e rimandando all’E3
Ah quella lancia, no tranquillo è arrivata anche a noi, fa parte di un regalo di Ubisoft per Odyssey, non penso sia riferita al nuovo.

Leak su Gears 5

He compared the mission structure to god of war and mgsv, with a central hub in New Ephyra, the new Cog's capital showed at the beginning of Gears 4.

The most important change is the stealth which enhances the movement possibilites with the crouch walking, but he ignores how it will be balanced in the pvp
I don't understand how weapon changes work, but there are, he couldn't answer about the armors(ignorance or NDA?)
The plot is full of black humor and less PC than 4.
He talked about "strategic decision on the field".
The melee is inspired by from software games, obviously is a lighter thing.
Several enemies factions.
New enemy classes and new mechanics, like the abilty of the swarm to posses the DeeBees.
Myrrah will have an important role in the background.
The areas will be different and interconnected by the Skiff sections and in the middle New Ephyra.
We will visit several old places from the trilogy and Judgement will have its relevance for the plot

Leak su Gears 5

He compared the mission structure to god of war and mgsv, with a central hub in New Ephyra, the new Cog's capital showed at the beginning of Gears 4.

The most important change is the stealth which enhances the movement possibilites with the crouch walking, but he ignores how it will be balanced in the pvp
I don't understand how weapon changes work, but there are, he couldn't answer about the armors(ignorance or NDA?)
The plot is full of black humor and less PC than 4.
He talked about "strategic decision on the field".
The melee is inspired by from software games, obviously is a lighter thing.
Several enemies factions.
New enemy classes and new mechanics, like the abilty of the swarm to posses the DeeBees.
Myrrah will have an important role in the background.
The areas will be different and interconnected by the Skiff sections and in the middle New Ephyra.
We will visit several old places from the trilogy and Judgement will have its relevance for the plot
Sostanzialmente struttura alla God of war, nuove meccaniche stealth e corpo a corpo.

Godo...

Si può vedere questa lancia? :morristend:
L’ha fatta vedere Fossetti (ogniocchio) sul suo profilo Instagram. Però Andre dice che è di Odissey, non lo sapevo. Pensavo fosse una conferma della presenza della saga all’E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro