E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leak su Gears 5

He compared the mission structure to god of war and mgsv, with a central hub in New Ephyra, the new Cog's capital showed at the beginning of Gears 4.

The most important change is the stealth which enhances the movement possibilites with the crouch walking, but he ignores how it will be balanced in the pvp
I don't understand how weapon changes work, but there are, he couldn't answer about the armors(ignorance or NDA?)
The plot is full of black humor and less PC than 4.
He talked about "strategic decision on the field".
The melee is inspired by from software games, obviously is a lighter thing.
Several enemies factions.
New enemy classes and new mechanics, like the abilty of the swarm to posses the DeeBees.
Myrrah will have an important role in the background.
The areas will be different and interconnected by the Skiff sections and in the middle New Ephyra.
We will visit several old places from the trilogy and Judgement will have its relevance for the plot
Solo buone notizie, cosa sta succedendo? :rickds:

Sul sito Gamestop Irlanda è stato messo in catalogo Final Fantasy VII remake per Xbox One :ahsisi:

Sul sito Gamestop Irlanda è stato messo in catalogo Final Fantasy VII remake per Xbox One :ahsisi:
Sarà un errore...a meno che non ci stiano mettendo così tanto a farlo uscire da aver fatto scadere il periodo di esclusività ancora prima dell'uscita :sard:

Sarà un errore...a meno che non ci stiano mettendo così tanto a farlo uscire da aver fatto scadere il periodo di esclusività ancora prima dell'uscita :sard:
Beh non sarebbe la prima volta, visto che è successo proprio con l'ex final fantasy 13 versus poi diventato 15. 

Inoltre FF7remake ai tempi dell'annuncio era già "solo" first on playstation. Onestamente non mi sorprenderebbe si presentasse sul palco Ms 

Sostanzialmente struttura alla God of war, nuove meccaniche stealth e corpo a corpo.

Godo...

L’ha fatta vedere Fossetti (ogniocchio) sul suo profilo Instagram. Però Andre dice che è di Odissey, non lo sapevo. Pensavo fosse una conferma della presenza della saga all’E3
Si, è la lancia di Leonida. Però questo non significa che non possa un riferimento per l'E3 eh, io ci spero. Però fa parte di Odyssey.

Io l'annuncio me lo aspetto :)

Io spero sempre in Nioh, rimanendo in tema titoli jap, ma dopo la closed beta solo su PS4 ci spero poco. 

Team Ninja i suoi giochi su One non li vuole portare oh, non c'è un cazzo da fare. 

Io spero sempre in Nioh, rimanendo in tema titoli jap, ma dopo la closed beta solo su PS4 ci spero poco. 

Team Ninja i suoi giochi su One non li vuole portare oh, non c'è un cazzo da fare. 
Parliamo di Sony, un'azienda che lancia soldi per aver in esclusiva temporale dei DLC gratuiti. La closed beta può essere solo partnerhsip.

Parliamo di Sony, un'azienda che lancia soldi per aver in esclusiva temporale dei DLC gratuiti. La closed beta può essere solo partnerhsip.
Dici... Cmq sarebbe scandaloso almeno il porting del primo potrebbero portarlo, ha quasi 3 anni quel gioco. 

Ma poi l'arroganza del leader di TN alla domanda se una versione di Nioh sarebbe mai uscita su xbox "l'utenza xbox deve dimostrarci di volerlo veramente". 

Ma pensa te sto qua oh. 

Dici... Cmq sarebbe scandaloso almeno il porting del primo potrebbero portarlo, ha quasi 3 anni quel gioco. 

Ma poi l'arroganza del leader di TN alla domanda se una versione di Nioh sarebbe mai uscita su xbox "l'utenza xbox deve dimostrarci di volerlo veramente". 

Ma pensa te sto qua oh. 
Sono cavolate. L'unico modo per portarlo su One è sganciare i dollaroni. Spencer è stato in Giappone qualche mese fa, sicuramente non per una visita di cortesia.

Hype ne abbiamo? Manca solo una settimana dajeeee

Io rimango con poche aspettative riguardo il reveal della next gen. Per me Microsoft non toglierà completamente i veli sulla sua prossima console, poi se dovesse essere effettivamente cosi meglio per tutti.

Io sono invece sempre più convinto invece. Il fatto che AMD non abbia fatto cenno mentre a ps5 si (il che fa pensare ad un accordo di non divulgazione che certo non può durare un anno), i vari rumors sulla doppia console e infine l'ultimo che afferma l'assenza di esclusive per scarlet per i primi anni. Soprattutto questo fattore mi fa pensare che Ms non abbia motivo di aspettare ulteriormente, non ha giochi esclusivi da presentare al D1 con Scarlet e quindi può uscirla quando vuole, visto che sostanzialmente avrà la stessa libreria giochi di Xbox One. 

Vedo un abbassamento della One X a 399€, la next gen base a 499€ e l'Anaconda a 599€. Con questi prezzi non ha neanche timore di Sony perchè nel 2020, presentandosi comunque con un unica console, non potrà superare i 599€ dell'Anaconda, e quindi Ms pur uscendo prima avrà comunque il modo di avere la console più potente in commercio! 

Ovviamente sono solo supposizioni, ma imho tutti i rumors stanno portando a questa strada!

Io rimango con poche aspettative riguardo il reveal della next gen. Per me Microsoft non toglierà completamente i veli sulla sua prossima console, poi se dovesse essere effettivamente cosi meglio per tutti.
Per me danno le specifiche solamente. Il reveal completo della console lo tengono per dopo. Meglio così che il contrario. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro