Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sapevamo già da un po'? Se non sbaglio anche per vie più ufficiale, mi pare fosse scritto in una mail di qualcuno dell'Xbox e poi anche Phil l'aveva confermato indirettamente parlando di durata simile agli ultimi anni :morristend:La conferenza durerà circa 100 minuti. La fonte è Shinobi.
Hanno già iniziato. Per ora: Borderlands 3 e DooM Eternal. Xbox Plaza per ora solo un mega schermo con Gears 5 a ripetizione.Quand'è che iniziano ad installare le mega pubblicità in giro per Los Angeles?![]()
100 minuti circa.L'anno scorso durò 2 ore o sempre 100 minuti?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Phil aveva semplicemente specificato che la durata sarebbe stata in linea con quanto c'era da mostrare.Non lo sapevamo già da un po'? Se non sbaglio anche per vie più ufficiale, mi pare fosse scritto in una mail di qualcuno dell'Xbox e poi anche Phil l'aveva confermato indirettamente parlando di durata simile agli ultimi anni :morristend:
Ah beh era questo l'annuncio su Banjo allora, l'avevo detto io di farsi poche illusioni che tanto non esce, poi a me manco piace Smash
Bayonetta su Xbox. I want to believe.Ah beh era questo l'annuncio su Banjo allora, l'avevo detto io di farsi poche illusioni che tanto non esce, poi a me manco piace Smash
Comunque prima Cuphead e ora questo, è ora che Nintendo si sdebiti in qualche modo però![]()
Believe in Banjo.
Un po' è anche colpa tua.9 anni (non uno, due, tre o quattro... dal 2009 eh) che ci trollano, con rumor e coincidenze astrali assurde a ogni edizione dell'E3... e ancora state messi così
![]()
Un po' è anche colpa tua.![]()
Available in Project Spark. Cit