E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Falo ha detto:
Cristo, meglio IoI e dontnod che quell'accoppiata. Nel senso, piuttosto solo Remedy ma Crytek per favore no.
Ok grazie. Non è certo ma abbastanza attendibile
N.Revolution ha detto:
Tutto bello ma spero non facciano la fine delle acquisizioni fatte a fine gen scorsa...
In che senso?
Lukavolo ha detto:
Eh si dove le voci che avete indicato come confermate io mi aspetto una mega bomba atomica. 

Già l'anno scorso è stata una bella conferenza ma centrata molto sui multi, quest'anno con un anno in più sul groppone mi aspetto le bombe. 
I multipiattaforma saranno tantissimi. Ma non è colpa loro, è l'unico grande palco per le terze parti.
silverchariot ha detto:

io sono curiosisissimo sinceramente...spencer deve farsi perdonare anni veramente bui per noi poveri proprietari botolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  voglio proprio vedere se ce la farà
Non voglio fare il solito uccellaccio del cavolo. Ma, purtroppo, la realtà è che serve sempre più tempo per ideare e fare un gioco AAA. In un anno e con tutti i progetti già avviati, non puoi avere nulla per le mani.
Tranne i PG. Se non annunciano, sarei molto deluso

E intanto trapelano info sulla potenza dei del kit

I dev kit sono sempre tarati verso l'alto ma sembra essere tanta roba. Anche sui 12 tflops sarebbe una gran bella bestiolina.

Comunque si hanno conferme su quanto durerà lo show? La durata di due ore fu smentita se non sbaglio

I dev kit sono sempre tarati verso l'alto ma sembra essere tanta roba. Anche sui 12 tflops sarebbe una gran bella bestiolina.

Comunque si hanno conferme su quanto durerà lo show? La durata di due ore fu smentita se non sbaglio

14 tflops AMD... il che equivale ad una gpu a metà strada tra una 1080 e una 1080ti

giphy.webp

D8lONYZU0AA0cJl.jpg

Filippo e' pure dimagrito...in forma per la conferenza  :morristend:

Veramente complimenti a Microsoft per il Gamepass PC a 4€, sapete se è già possibile abbonarsi??

Dai che tra un pò inizia :superhype:

E se ho anche un pò di forze vedrò stanotte anche quella di Son..ah no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro