E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sembra che la conferenza ms sia stata leaked totalmente...vi conviene nn andare su internet se avete voglia di vederla e di avere sorprese 

Bhe sabi su Twitter sta scrivendo molto,io ho messo ignora x nn avere spoiler,visto che in genere ci prende...ad ogni modo era un consiglio 

Io li ho letti e son tutte cose che già si sapevano. :asd:

Quelle che riguardano MS almeno. 
No...stanno uscendo leak da quello che ha spoilerato l'altro ieri  from software...tales e ni no kuni...ho letto qualcosa sulle nuove ip...spoilera i titoli e poi scrive

You’ll have to see what these are for yourselves

Non leggo piu' nulla...

No...stanno uscendo leak da quello che ha spoilerato l'altro ieri  from software...tales e ni no kuni...ho letto qualcosa sulle nuove ip...spoilera i titoli e poi scrive

You’ll have to see what these are for yourselves

Non leggo piu' nulla...
Ma di MS non ha leakato nulla.

Ha passato per leak il fatto che Halo Infinite arriverà al lancio della next gen e che Battletoads avrà la Coop locale. Cose che già si sapevano o erano state annunciate come presenti. :sard:

Ma di MS non ha leakato nulla.

Ha passato per leak il fatto che Halo Infinite arriverà al lancio della next gen e che Battletoads avrà la Coop locale. Cose che già si sapevano o erano state annunciate come presenti. :sard:

Mi sa che non hai letto allora...spoilera i titoli delle nuove ip e commenta con la frase che ho scritto sopra

A prescindere evito di leggere...ci becchiamo dopo la conferenza boys

Pubblicità
Pubblicità
Indietro