F
Falo
In realtà non hanno più leakato nullaio mi sa che torno a conferenza inziata perchè qua mi sa che mi stò spoilerando tutto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà non hanno più leakato nullaio mi sa che torno a conferenza inziata perchè qua mi sa che mi stò spoilerando tutto
Non si sa se saranno due o meno. Però tu capisco, anche io sto alla console ora e qua do un'occhiata solo per hyppare.dicevo in generale anche sui siti di videogames non vorrei spoilerarmi le due nuove IP
Non hanno leakato un bel niente ad ora, oltre alle cose della settimana appena passata.Ragazzi sembra che la conferenza ms sia stata leaked totalmente...vi conviene nn andare su internet se avete voglia di vederla e di avere sorprese
Io li ho letti e son tutte cose che già si sapevano.Bhe sabi su Twitter sta scrivendo molto,io ho messo ignora x nn avere spoiler,visto che in genere ci prende...ad ogni modo era un consiglio
No...stanno uscendo leak da quello che ha spoilerato l'altro ieri from software...tales e ni no kuni...ho letto qualcosa sulle nuove ip...spoilera i titoli e poi scriveIo li ho letti e son tutte cose che già si sapevano.
Quelle che riguardano MS almeno.
Ma di MS non ha leakato nulla.No...stanno uscendo leak da quello che ha spoilerato l'altro ieri from software...tales e ni no kuni...ho letto qualcosa sulle nuove ip...spoilera i titoli e poi scrive
You’ll have to see what these are for yourselves
Non leggo piu' nulla...
120fps e 8K per ScarlettMa di MS non ha leakato nulla.
Ha passato per leak il fatto che Halo Infinite arriverà al lancio della next gen e che Battletoads avrà la Coop locale. Cose che già si sapevano o erano state annunciate come presenti.![]()
Ma di MS non ha leakato nulla.
Ha passato per leak il fatto che Halo Infinite arriverà al lancio della next gen e che Battletoads avrà la Coop locale. Cose che già si sapevano o erano state annunciate come presenti.![]()
Parla di Bethesda.Mi sa che non hai letto allora...spoilera i titoli delle nuove ip e commenta con la frase che ho scritto sopra
Parla di Bethesda.![]()
Non era roba MSIo appena ho letto quel tweet ho staccato tutto...li parlava solo di nuove ip :monkashake:
Salva salva io torno a gioca dopo aver pagato la x 170 euro in 4k te tornatene sul tuo "full hd" ?Che meraviglia, sto post lo salvo.
Pure questo.
Cera pure la sezione ps vita e Quindi? Giocare al pc i current gen è ridicolo, fineC'è un'intera sezione PC in questo forum![]()
Vabbè col Pc portatile da 1400 euro passa la paura dei 600Sabi su twitter ha detto che box Anaconda é "follemente potente".
599 incoming![]()
Letto ora scusa ma da cell rispondo ai quote e basta non riesco a seguire ttEvitiamo dibattiti PC vs console please, non è né il topic né tanto meno la sezione giusta in cui farlo