E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccolo il gameplay di gears 5

Ma poi, senza offesa per i fan, ma vogliamo parlare di Halo??? Mi auguro per loro che quella non è la grafia next gen più potente Evah a ventordici K e millemila fps....

era na mer*a!!!!!
A me pareva tutto plasticosissimo, non mi ha detto proprio nulla da quel punto di vista

Mi sarebbe piaciuto vedere nuove ip...ma piuttosto che fare la checca isterica come qualcuno dico che con questa conferenza Microsoft ha chiuso questa generazione deludente mettendoci una pietra sopra.

Gli studi acquisiti lo scorso anno stanno lavorando a nuove proprieta' intellettuali e probabilmente sara' il prossimo E3 quello che tanti aspettavano oggi.

Se non hanno fatto vedere il gameplay di gears visto che sono ottimista voglio credere che non vogliono rovinare la sorpresa del cambiamento.

E se avessero fatto vedere qualcosa di Halo ci sarebbero stati quelli che comunque avrebbero detto " tanto girava su pc " ( mi ci gioco le palle )  :asd:

Di Scarlett si sapeva che avrebbero fatto vedere un teaser simil Project Scorpio e appuntamento per novembre 2020 con il nuovo mostro.

Voto della conferenza 8, deluso ma se ci penso era anche prevedibile chiuderla cosi' questa gen.
Che???? come si fa a difendere sto scempio, dai non ci credo

Mi sarebbe piaciuto vedere nuove ip...ma piuttosto che fare la checca isterica come qualcuno dico che con questa conferenza Microsoft ha chiuso questa generazione deludente mettendoci una pietra sopra.

Gli studi acquisiti lo scorso anno stanno lavorando a nuove proprieta' intellettuali e probabilmente sara' il prossimo E3 quello che tanti aspettavano oggi.

Se non hanno fatto vedere il gameplay di gears visto che sono ottimista voglio credere che non vogliono rovinare la sorpresa del cambiamento.

E se avessero fatto vedere qualcosa di Halo ci sarebbero stati quelli che comunque avrebbero detto " tanto girava su pc " ( mi ci gioco le palle )  :asd:

Di Scarlett si sapeva che avrebbero fatto vedere un teaser simil Project Scorpio e appuntamento per novembre 2020 con il nuovo mostro.

Voto della conferenza 8, deluso ma se ci penso era anche prevedibile chiuderla cosi' questa gen.
Ma rovinare cosa scusa? Cioè il reveal lo si dava per scontato :asd:  Halo altro trailer in Engine dopo quello dello scorso anno.

8 a sta conferenza.. poi magari eri uno che si lamentava dei gameplay di TLOU2 e co. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo adesso è colpa della gente, ma vaffanculo che sta conferenza a livello di CICCIA è stata un BLUFF mai visto.
Si però l'hanno hyppata come dio sceso in terra sta conferenza, chiaro che poi uno ci rimane ancora più male. 

Da oggi meglio dare molta meno retta ai vari leakers. Io spero che almeno su Scarlett più potente ci hanno preso, ma a sto punto ne dubito pure. 

Si la sorpresa che non hanno cambiato un ca**o di niente....

La carrellata di trailer mi può anche andare bene ma non per un'ora e mezza. Per un'ora e mezza mi annoi. 

Gears 5 poi...trattato proprio malissimo ed esce fra 3 mesi...

Non una brutta conferenza ma personalmente mi sa proprio che fra un mese non mi ricorderò più nulla di quello che si è visto stasera.

I giochi del 2021 li annunciano l'anno prossimo o fine anno. Sinceramente a me è piaciuta. L'unica delusione è stato gears senza gameplay e il Cloud non è un concorrente di Stadia

E lo dico da non possessore di xbox
si come no ...i giochi li annunciano sempre all'e3 successivo :asd:  ah e intanto fino al 2021 noi che giochiamo? ori e il dlc di forza 4? :asd:  

bah

cmq nel trailer di scarlett si son sentite le stesse spec che sono confermate su ps5, ovvero zen 2, gpu navi e ssd ultra veloce. avranno la stessa base, per me a livello di potenza si equivarranno

Hanno mostrato un pò la modalità Escape! 

Ho visto poco ma sembrava un'Orda dove cambiavi stanza ogni tot tempo per quel gas/bomba

Poi è gears of war 4 con nuove armi, nuove skin...stesse animazioni e pure lo stesso identito HUD. PATETICI

Qualcuno sa se c'è un modo per portare indietro una diretta su Twitch?

ma la gen non è chiusa porco giuda la nuova console esce nel 2021 caxxo (natale 2020 è 2021 in pratica) per un anno e mezzo questi hanno già chiuso la gen

mamma mia e io che mi lamentavo di nintendo ma non scherziamo proprio

hai una signora console che si chiama ONE X non puoi lasciarla alla deriva fino al 2021

ma scherzi o sei serio? :asd:  

Ma che porcata han fatto? Ho visto qualche minuto di escape non Sembra manco gears assomiglia a the division ma con le animazioni peggiorate... Sto brand é morto definitivamente. 

saske777 ha detto:
I giochi del 2021 li annunciano l'anno prossimo o fine anno. Sinceramente a me è piaciuta. L'unica delusione è stato gears senza gameplay e il Cloud non è un concorrente di Stadia
E lo dico da non possessore di xbox

Ma un teaser quanto penso di Fable e altri due giochi non li potevano portare? Gears tattics? Questi hanno perso 4 minuti quasi su Gears POP, hanno perso 6-7 minuti su Forza Horizon per quanto il trailer lego fosse stupendo ma non ce n'era bisogno di avere una roba così prolissa, hanno perso 7-8 minuti su Gears 5 in maniera imbarazzante con un trailer che faceva schifo, hanno fatto un'intervista da studio aperto per la next gen, non hanno mostrato mezzo gameplay, hanno perso 3-4 minuti per State of Decay 2 che non si sa manco più se é vivo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma poi sto vizio di mettere periodi fasulli alla fine dei trailer quando cazzo se lo levano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro