E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parliamoci chiaro come show niente da dire, ritmo perfetto ecc. ma cazzo a CICCIA davvero pessimi, Halo praticamente 2 trailer in ENGINE e Gears 5 0 gameplay. Ori 2 2020, Battletoads promesso per quest'anno disperso..

Ecco uno di quelli chel'ha  pompata  :blink:

Cioè gli bastava JRPG, From, e Indie per essere felice.

Ma sta gente capisce che da INSIDER crea aspettative nella gente? Non ci arrivano?

Caxxo l'anno scorso è stata di tutt'altra lega, e avevano competizione, e han combattuto alla grande (facendo la miglior conferenza dell'E3 2018), quest'anno potevano imporsi per davvero...

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa che aspettavo era gamepass su switch, al rumor di miyamoto alla conferenza mi s'era alzato tutto, invece niente...vedremo al direct, ma questo  mi sembrava il palcoscenico giusto se fosse stato vero. peccato.

poi vabè, sospettavo non ci fosse niente della next gen e quindi solo multi in uscita ora e il prossimo anno...

forse speravo in qualcosa di più concreto su xcloud, che per adesso, se non erro, è solo il remote play che si vede da sony sin dal lancio di ps4...

Peccato però, mo a che cazz servirà guardare sto e3 2019

sta girando sui social la notizia che quello che doveva presentare fable 4   era insieme altri  sempre  sviluppatori first party  e sono rimasti  tutti chiusi nell'ascensore,alcuni dicono che questa sia la ragione per cui phil cercava di prendere tempo tossendo ogni tanto,purtroppo i tecnici non sono riusciti a fare in tempo

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

saske777 ha detto:
Ragazzoni, l'anno prossimo esce la console nuova. Cosa vi aspettavate? Nuove esclusive? Sono tutti proiettato alla next gen (infatti Sony non è presente)
Gears effettivamente è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso
Ma invece di proteggere sta merda pensa che fino a al 2021 non hai un cazzo da giocare se non i multipiattaforma che trovi ovunque
Anche se prossimo anno mollano 5-6 nuovi titoli cosa pensi? Prima del 2021-2022 non vedi nulla mentre dall'altra parte c'è Sony che tra fine 2019 e inizio next gen porta sicuri Death Stranding, The Last of US 2 e Ghost of Tsushima, senza considerare tutti gli altri progetti minori e roba pesante che molleranno al prossimo E3
Microsoft ha perso un occasione d'oro, non c'è scusa per sta conferenza, hanno perso tutto il tempo tra trailer di multipiattaforma, indie e chiacchiere
L'unica cosa positiva a tema Xbox é stato il pass su cui stanno facendo un lavoro enorme e su questo poco da dire, solo applausi
Ma per il resto uno schifo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cmq cyberpunk esce tra quasi 1 anno ragà assurdo (tra l'altro essendo confermato in prima persona manco mi piace) ma era per dire

Ma invece di proteggere sta merda pensa che fino a al 2021 non hai un cazzo da giocare se non i multipiattaforma che trovi ovunque
Anche se prossimo anno mollano 5-6 nuovi titoli cosa pensi? Prima del 2021-2022 non vedi nulla mentre dall'altra parte c'è Sony che tra fine 2019 e inizio next gen porta sicuri Death Stranding, The Last of US 2 e Ghost of Tsushima, senza considerare tutti gli altri progetti minori e roba pesante che molleranno al prossimo E3
Microsoft ha perso un occasione d'oro, non c'è scusa per sta conferenza, hanno perso tutto il tempo tra trailer di multipiattaforma, indie e chiacchiere
L'unica cosa positiva a tema Xbox é stato il pass su cui stanno facendo un lavoro enorme e su questo poco da dire, solo applausi
Ma per il resto uno schifo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

I giochi del 2021 li annunciano l'anno prossimo o fine anno. Sinceramente a me è piaciuta. L'unica delusione è stato gears senza gameplay e il Cloud non è un concorrente di Stadia

E lo dico da non possessore di xbox

Ecco uno di quelli chel'ha  pompata  :blink:

Cioè gli bastava JRPG, From, e Indie per essere felice.

Ma sta gente capisce che da INSIDER crea aspettative nella gente? Non ci arrivano?

Caxxo l'anno scorso è stata di tutt'altra lega, e avevano competizione, e han combattuto alla grande (facendo la miglior conferenza dell'E3 2018), quest'anno potevano imporsi per davvero...
Certo adesso è colpa della gente, ma vaffanculo che sta conferenza a livello di CICCIA è stata un BLUFF mai visto.

sta girando sui social la notizia che quello che doveva presentare fable 4   era insieme altri  sempre  sviluppatori first party  e sono rimasti  tutti chiusi nell'ascensore,alcuni dicono che questa sia la ragione per il quale phil cercava di prendere tempo tossendo ogni tanto,purtroppo i tecnici non sono riusciti a fare in tempo
Il leak piu' bello degli ultimi anni.

Come si fa cazzo, come si fa :facepalm:

Cioé era il gioco che attendevo di più dalla conferenza e che davamo tutti per scontato.
Ma poi, senza offesa per i fan, ma vogliamo parlare di Halo??? Mi auguro per loro che quella non è la grafia next gen più potente Evah a ventordici K e millemila fps....

era na mer*a!!!!!

Mi sarebbe piaciuto vedere nuove ip...ma piuttosto che fare la checca isterica come qualcuno dico che con questa conferenza Microsoft ha chiuso questa generazione deludente mettendoci una pietra sopra.

Gli studi acquisiti lo scorso anno stanno lavorando a nuove proprieta' intellettuali e probabilmente sara' il prossimo E3 quello che tanti aspettavano oggi.

Se non hanno fatto vedere il gameplay di gears visto che sono ottimista voglio credere che non vogliono rovinare la sorpresa del cambiamento.

E se avessero fatto vedere qualcosa di Halo ci sarebbero stati quelli che comunque avrebbero detto " tanto girava su pc " ( mi ci gioco le palle )  :asd:

Di Scarlett si sapeva che avrebbero fatto vedere un teaser simil Project Scorpio e appuntamento per novembre 2020 con il nuovo mostro.

Voto della conferenza 8, deluso ma se ci penso era anche prevedibile chiuderla cosi' questa gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro