- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Ma sono cose che stai a pensa te? O ci sono fonti ufficiali che dicono dive va?Va in Giappone per Atlus e Team Ninja imho, non escludo anche una capatina da Team Yakuza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono cose che stai a pensa te? O ci sono fonti ufficiali che dicono dive va?Va in Giappone per Atlus e Team Ninja imho, non escludo anche una capatina da Team Yakuza.
Nah, solo supposizioni. Alla fine in giappone Spencer va per tirare su accordi di titoli che ancora su Xbox non ci sono. Sicuro andrà per portare Yakuza e Ni-Oh su Xbox.Ma sono cose che stai a pensa te? O ci sono fonti ufficiali che dicono dive va?
Purtroppo Itagaki non lavora più in Team Ninja ergo ho molti dubbi su un eventuale nuovo Ninja Gaiden, anche perchè guarda come è venuto fuori il 3 (su cui lui non ha lavorato)...deve restare la![]()
ma chissene strafrega dell'ennesimo souls like
ninja gaiden 4 escluvisa daje!![]()
Beh oddio, visto cosa ha fatto con Devil's Third...SIcuramente ci sono le premesse per un E3 molto interessante, ma purtroppo per l'E3 top bisognerà aspettare il 2020 quando xbox porterà tutti i nuovi progetti dei first party, quando vedremo Fable, i nuovi giochi Rare e Ninja Theory, Halo Infinite, il nuovo Forza, + le partnership con i second party.
A questo E3 vedremo quello che rimane di questa gen, cioè Gears 5, Ori 2, Battletoads e sicuramente porteranno The Outer Worlds e Wasteland 3, ma credo proprio che i progetti più ambiziosi ormai se li tengono per la next gen e non li vedremo appunto fino al 2020.
Purtroppo Itagaki non lavora più in Team Ninja ergo ho molti dubbi su un eventuale nuovo Ninja Gaiden, anche perchè guarda come è venuto fuori il 3 (su cui lui non ha lavorato)...
I 343 han già confermato qualche settimana fa che Halo Infinite avrà una massiccia presentazione alla conferenza di quest'anno.SIcuramente ci sono le premesse per un E3 molto interessante, ma purtroppo per l'E3 top bisognerà aspettare il 2020 quando xbox porterà tutti i nuovi progetti dei first party, quando vedremo Fable, i nuovi giochi Rare e Ninja Theory, Halo Infinite, il nuovo Forza, + le partnership con i second party.
A questo E3 vedremo quello che rimane di questa gen, cioè Gears 5, Ori 2, Battletoads e sicuramente porteranno The Outer Worlds e Wasteland 3, ma credo proprio che i progetti più ambiziosi ormai se li tengono per la next gen e non li vedremo appunto fino al 2020.
Purtroppo Itagaki non lavora più in Team Ninja ergo ho molti dubbi su un eventuale nuovo Ninja Gaiden, anche perchè guarda come è venuto fuori il 3 (su cui lui non ha lavorato)...
essi brutta cosa :( però il 3 razor edge in parte sistemava i problemi infatti a me su wiiu era piaciuto abbastanza...certo niente a che vedere col primo :(SIcuramente ci sono le premesse per un E3 molto interessante, ma purtroppo per l'E3 top bisognerà aspettare il 2020 quando xbox porterà tutti i nuovi progetti dei first party, quando vedremo Fable, i nuovi giochi Rare e Ninja Theory, Halo Infinite, il nuovo Forza, + le partnership con i second party.
Con sti chiari di luna è più facile che possa essere esclusiva PS4.io aspetto con ansia gears 5, certo se butteranno una bomba come il seguito di un eventuale ninja gaiden e se fosse esclusiva ms sarà per me la ciliegina sulla torta
Ma che te ne fai di Ni Oh che a breve esce il 2?Con sti chiari di luna è più facile che possa essere esclusiva PS4.
Detto questo ribadisco che mi basterebbe già solo l'arrivo di Nioh, seppur con oltre 2 anni di ritardo.
Eh appunto per farmi la saga dall'inizio col primo in arrivo su xbox.Ma che te ne fai di Ni Oh che a breve esce il 2?![]()
Oddio a breve...Ma che te ne fai di Ni Oh che a breve esce il 2?![]()
Faranno come bungie ha fatto con halo 2. E3 2019 trailer campagna e demo single player, E3 2020 trailer e gameplay multi o faranno viceversaiZ SoPraNoZ ha detto:I 343 han già confermato qualche settimana fa che Halo Infinite avrà una massiccia presentazione alla conferenza di quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me mostreranno il single perché potrebbe essere rivoluzionato e perché dovranno mostrare la forza bruta del motore nuovo che hanno realizzatodavideh2 ha detto:Faranno come bungie ha fatto con halo 2. E3 2019 trailer campagna e demo single player, E3 2020 trailer e gameplay multi o faranno viceversa
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Su Xbox potrebbe davvero fare il bottoFinal Fantasy 14 Shadowbringers Listed For Xbox One By Brazilian Ratings Board
https://gamingbolt.com/final-fantasy-14-shadowbringers-listed-for-xbox-one-by-brazilian-ratings-board
Ma che fine ha fatto Itagaki? Cioè quello che ha creato il miglior Action della storia non può sparire così mahSIcuramente ci sono le premesse per un E3 molto interessante, ma purtroppo per l'E3 top bisognerà aspettare il 2020 quando xbox porterà tutti i nuovi progetti dei first party, quando vedremo Fable, i nuovi giochi Rare e Ninja Theory, Halo Infinite, il nuovo Forza, + le partnership con i second party.
Ha aperto un nuovo studio a RomaMa che fine ha fatto Itagaki? Cioè quello che ha creato il miglior Action della storia non può sparire così mah