E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va in Giappone per Atlus e Team Ninja imho, non escludo anche una capatina da Team Yakuza.
Ma sono cose che stai a pensa te? O ci sono fonti ufficiali che dicono dive va?

Ma sono cose che stai a pensa te? O ci sono fonti ufficiali che dicono dive va?
Nah, solo supposizioni. Alla fine in giappone Spencer va per tirare su accordi di titoli che ancora su Xbox non ci sono. Sicuro andrà per portare Yakuza e Ni-Oh su Xbox.

Non pensate che il suo viaggio in Asia serva solo per stringere accordi per i multipiatta ancora assenti. Si stringono allenaze per la prossima console, accordi per projectxcloud e xboxgamepass, team papabili per entrare in xbox game studios e forse qualche piccola agevolazione per facilitare i porting di tutte quelle cosucce(cosucce si fa per dire)  che ad oggi non ci sono su xbox. Ovviamente comunicare con le software house occidentali è molto più semplice ed immediato ma  il Giappone è invece un territorio molto lontano e "ostico" per Microsoft e c'è bisogno della presenza del capoccia. 

Ma la cosa di Sony che partecipa è un pesce d'aprile o è vero e quindi ne hanno fatto uno tipo...al contrario? :asd:

SIcuramente ci sono le premesse per un E3 molto interessante, ma purtroppo per l'E3 top bisognerà aspettare il 2020 quando xbox porterà tutti i nuovi progetti dei first party, quando vedremo Fable, i nuovi giochi Rare e Ninja Theory, Halo Infinite, il nuovo Forza, + le partnership con i second party.

A questo E3 vedremo quello che rimane di questa gen, cioè Gears 5, Ori 2, Battletoads e sicuramente porteranno The Outer Worlds e Wasteland 3, ma credo proprio che i progetti più ambiziosi ormai se li tengono per la next gen e non li vedremo appunto fino al 2020.

deve restare la :asd:  

ma chissene strafrega dell'ennesimo souls like :asd:

ninja gaiden 4 escluvisa daje!  :gab:
Purtroppo Itagaki non lavora più in Team Ninja ergo ho molti dubbi su un eventuale nuovo Ninja Gaiden, anche perchè guarda come è venuto fuori il 3 (su cui lui non ha lavorato)...

SIcuramente ci sono le premesse per un E3 molto interessante, ma purtroppo per l'E3 top bisognerà aspettare il 2020 quando xbox porterà tutti i nuovi progetti dei first party, quando vedremo Fable, i nuovi giochi Rare e Ninja Theory, Halo Infinite, il nuovo Forza, + le partnership con i second party.

A questo E3 vedremo quello che rimane di questa gen, cioè Gears 5, Ori 2, Battletoads e sicuramente porteranno The Outer Worlds e Wasteland 3, ma credo proprio che i progetti più ambiziosi ormai se li tengono per la next gen e non li vedremo appunto fino al 2020.

Purtroppo Itagaki non lavora più in Team Ninja ergo ho molti dubbi su un eventuale nuovo Ninja Gaiden, anche perchè guarda come è venuto fuori il 3 (su cui lui non ha lavorato)...
Beh oddio, visto cosa ha fatto con Devil's Third... :asd:  

Spencer ha appena confermato che la conferenza avrà la stessa durata di sempre, quindi tra l'1:30 e le 2 ore.

I 343 han già confermato qualche settimana fa che Halo Infinite avrà una massiccia presentazione alla conferenza di quest'anno. :sisi:

essi brutta cosa :( però il 3 razor edge in parte sistemava i problemi infatti a me su wiiu era piaciuto abbastanza...certo niente a che vedere col primo :(

io aspetto con ansia gears 5, certo se butteranno una bomba come il seguito di un eventuale ninja gaiden e se fosse esclusiva ms sarà per me la ciliegina sulla torta

io aspetto con ansia gears 5, certo se butteranno una bomba come il seguito di un eventuale ninja gaiden e se fosse esclusiva ms sarà per me la ciliegina sulla torta
Con sti chiari di luna è più facile che possa essere esclusiva PS4. 

Detto questo ribadisco che mi basterebbe già solo l'arrivo di Nioh, seppur con oltre 2 anni di ritardo.

iZ SoPraNoZ ha detto:
I 343 han già confermato qualche settimana fa che Halo Infinite avrà una massiccia presentazione alla conferenza di quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faranno come bungie ha fatto con halo 2. E3 2019 trailer campagna e demo single player, E3 2020 trailer e gameplay multi o faranno viceversa

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

davideh2 ha detto:
Faranno come bungie ha fatto con halo 2. E3 2019 trailer campagna e demo single player, E3 2020 trailer e gameplay multi o faranno viceversa

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Secondo me mostreranno il single perché potrebbe essere rivoluzionato e perché dovranno mostrare la forza bruta del motore nuovo che hanno realizzato :sisi:  

Ma che fine ha fatto Itagaki? Cioè quello che ha creato il miglior Action della storia non può sparire così mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro