E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pare verosimile il rumor, tolto il reboot di di DC, è sostanzialmente la conferenza che mi aspetto da M$.

Non nominate Dino Crisis per favore che rosico!!!! Non ci sarà mai un nuovo reboot...non mi create illusioni!!! :sad:

Vi consiglio di attende l'Inside Xbox del 16 aprile, ci saranno cose interessanti.

Veramente gli studi ms hanno la massima libertà creativa, quindi se stanno facendo un br lo hanno deciso gli stessi Ninja Theory :asd:
Certo come no, forse uno degli ultimi studi rimasti puristi del sp, vanno sotto M$ e salta fuori che forse stan facendo un titolo multiplayer...per loro scelta. :asd:

detto questo è un rumor, però se multiplayer volesse dire un simil fortnite od apex legends è un conto, diverso sarebbe un simil god of war con elementi online. Nel secondo caso sarei felice, nel primo chiaramente no.

Ma aspettare prima di parlare? Mamma mia sta cosa che ormai alla parola multiplayer scatta la folla a ribellarsi è ridicola oh

Sony ha fatto anche questo, ormai ha reso la parola multiplayer sinonimo di gioco di mer*a. 

Ma aspettare prima di parlare? Mamma mia sta cosa che ormai alla parola multiplayer scatta la folla a ribellarsi è ridicola oh

Sony ha fatto anche questo, ormai ha reso la parola multiplayer sinonimo di gioco di mer*a. 
No la colpa non è di sony, il fatto è che a casa mia la parola multiplayer ha un significato ben preciso e M$ ha bisogno di tutto fuorché dell'ennesimo titolo multiplayer oriented. Ha bisogno semmai di belle esperienza in sp, corpose, di qualità, che da tempo immemore ormai non si vedono sui più lidi xbox.

Una roba alla apex od un gaas alla Anthem da NT sarebbe oltremodo sprecato oltre che ridondante nella lineup. Da NT mi aspetto un Senua Sacrifice ma più in grande per dire.

No la colpa non è di sony, il fatto è che a casa mia la parola multiplayer ha un significato ben preciso e M$ ha bisogno di tutto fuorché dell'ennesimo titolo multiplayer oriented. Ha bisogno semmai di belle esperienza in sp, corpose, di qualità, che da tempo immemore ormai non si vedono sui più lidi xbox.

Una roba alla apex od un gaas alla Anthem da NT sarebbe oltremodo sprecato oltre che ridondante nella lineup. Da NT mi aspetto un Senua Sacrifice ma più in grande per dire.
Perché scrivi Microsoft col simbolo del dollaro? Non è vietato dal regolamento?

Ma poi, se sei chiaramente di parte sonara, perché venire a flammare nei topic di Xbox?

Ultima modifica da un moderatore:

A incattivire i giocatori sono stati i vari PUBG o Fortnite, più in generale il genere Battle Royale e simili che vanno forte da anni, non Sony. :asd:  

Perché scrivi Microsoft col simbolo del dollaro? Non è vietato dal regolamento?
Perché mai dovrebbe esserlo ? Cosi come alti nomignoli per altre SH ?  :hmm:  

Ma poi, se sei chiaramente di parte sonara, perché venire a flammare nei topic di Xbox?
Non mi pare abbia detto niente di parte  :morristend:

Purtroppo è la pura verità, non sono di certo i multi a mancare su Xbox e farne un altro, sopratutto adesso che tutti si danno alle BR, sarebbe veramente uno spreco.

Devono puntare ad IP single come hanno fatto per pochissimo tempo ad inizio gen sfornando titoli come Ryse, Quantum Break o Sunset Overdrive...Sono partiti benissimo e poi come al solito hanno mollato tutto in favore delle solite 3 serie.

Purtroppo è la pura verità, non sono di certo i multi a mancare su Xbox e farne un altro, sopratutto adesso che tutti si danno alle BR, sarebbe veramente uno spreco.

Devono puntare ad IP single come hanno fatto per pochissimo tempo ad inizio gen sfornando titoli come Ryse, Quantum Break o Sunset Overdrive...Sono partiti benissimo e poi come al solito hanno mollato tutto in favore delle solite 3 serie.
Non mi riferivo al singolo post ma a tutta una serie di provocazioni che spesso leggo da lui. In altri portali verrebbe quantomeno richiamato.

Non so, probabilmente mi sbaglio col regolamento di un altro forum. Trovo comunque poco corretto usare questo tipo di abbreviazioni (vale per Microsoft ma anche Sony o Nintendo). Dovreste imho rivedere il regolamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro