altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, almeno modifico la fonte sul sito dove scrivo.
Sembra un'accozzaglia di rumor messi insieme.
Con questa nuova Capcom mi aspetto grandi coseNon nominate Dino Crisis per favore che rosico!!!! Non ci sarà mai un nuovo reboot...non mi create illusioni!!! :sad:
Si ma non ci voglio credere, è il mio sogno bagnato! E finchè non lo vedo non ci voglio neanche credere ne sperare!!Con questa nuova Capcom mi aspetto grandi cose![]()
Non so se siano usciti rumors nuovi, ma l'ultimo rumor parlava di GaaS, che vuol dire tutto e nulla visto che pure Assassin's Creed è un GaaS.Pare che il nuovo gioco dei Ninja Theory sia un gioco multiplayer.
Veramente gli studi ms hanno la massima libertà creativa, quindi se stanno facendo un br lo hanno deciso gli stessi Ninja TheoryDa da da dan...iniziamo bene
occhio che magari li han messi a fare un br![]()
Certo come no, forse uno degli ultimi studi rimasti puristi del sp, vanno sotto M$ e salta fuori che forse stan facendo un titolo multiplayer...per loro scelta.Veramente gli studi ms hanno la massima libertà creativa, quindi se stanno facendo un br lo hanno deciso gli stessi Ninja Theory![]()
No la colpa non è di sony, il fatto è che a casa mia la parola multiplayer ha un significato ben preciso e M$ ha bisogno di tutto fuorché dell'ennesimo titolo multiplayer oriented. Ha bisogno semmai di belle esperienza in sp, corpose, di qualità, che da tempo immemore ormai non si vedono sui più lidi xbox.Ma aspettare prima di parlare? Mamma mia sta cosa che ormai alla parola multiplayer scatta la folla a ribellarsi è ridicola oh
Sony ha fatto anche questo, ormai ha reso la parola multiplayer sinonimo di gioco di mer*a.
Perché scrivi Microsoft col simbolo del dollaro? Non è vietato dal regolamento?No la colpa non è di sony, il fatto è che a casa mia la parola multiplayer ha un significato ben preciso e M$ ha bisogno di tutto fuorché dell'ennesimo titolo multiplayer oriented. Ha bisogno semmai di belle esperienza in sp, corpose, di qualità, che da tempo immemore ormai non si vedono sui più lidi xbox.
Una roba alla apex od un gaas alla Anthem da NT sarebbe oltremodo sprecato oltre che ridondante nella lineup. Da NT mi aspetto un Senua Sacrifice ma più in grande per dire.
A incattivire i giocatori sono stati i vari PUBG o Fortnite, più in generale il genere Battle Royale e simili che vanno forte da anni, non Sony.Ma aspettare prima di parlare? Mamma mia sta cosa che ormai alla parola multiplayer scatta la folla a ribellarsi è ridicola oh
Sony ha fatto anche questo, ormai ha reso la parola multiplayer sinonimo di gioco di mer*a.
Perché mai dovrebbe esserlo ? Cosi come alti nomignoli per altre SH ?Perché scrivi Microsoft col simbolo del dollaro? Non è vietato dal regolamento?
Non mi pare abbia detto niente di parte :morristend:Ma poi, se sei chiaramente di parte sonara, perché venire a flammare nei topic di Xbox?
Non mi riferivo al singolo post ma a tutta una serie di provocazioni che spesso leggo da lui. In altri portali verrebbe quantomeno richiamato.Non mi pare abbia detto niente di parte :morristend:
Purtroppo è la pura verità, non sono di certo i multi a mancare su Xbox e farne un altro, sopratutto adesso che tutti si danno alle BR, sarebbe veramente uno spreco.
Devono puntare ad IP single come hanno fatto per pochissimo tempo ad inizio gen sfornando titoli come Ryse, Quantum Break o Sunset Overdrive...Sono partiti benissimo e poi come al solito hanno mollato tutto in favore delle solite 3 serie.
Non so, probabilmente mi sbaglio col regolamento di un altro forum. Trovo comunque poco corretto usare questo tipo di abbreviazioni (vale per Microsoft ma anche Sony o Nintendo). Dovreste imho rivedere il regolamento.Non mi pare abbia detto niente di parte :morristend:
Purtroppo è la pura verità, non sono di certo i multi a mancare su Xbox e farne un altro, sopratutto adesso che tutti si danno alle BR, sarebbe veramente uno spreco.
Devono puntare ad IP single come hanno fatto per pochissimo tempo ad inizio gen sfornando titoli come Ryse, Quantum Break o Sunset Overdrive...Sono partiti benissimo e poi come al solito hanno mollato tutto in favore delle solite 3 serie.