Dai Solid sai benissimo che non è così. Sony si è buttata sul single giustamente perché è quello che sanno fare meglio proprio perché c'è il connubio tra "attrezzature all'avanguardia grazie al settore cinema di Sony" e "l'evidente inferiorità nell'offerta online". Sony così è riuscita ad infilarsi, con merito eh, nel momento in cui dopo una saturazione di multi ficcati ovunque la gente cominciava a non sopportarli più.
Solo io ho visto più volte gli annunci di sony, dell'eventuale esclusiva di turno, in cui annunciano la mancanza dell'online e tutti scoppiano in una standing ovation. Sono riusciti a rendere l'annuncio di una assenza di modalità una cosa bella!
Ca**o io sono convinto che un The order con online sarebbe stato un titolo che salvava la faccia, un Days Gone poteva avere un online coop interessante chissà, TLOU e uncharted hanno i multi esclusivi migliori e giocati tutt'ora da una folta community nonostante la qualità enorme nel singleplayer, eppure ancora c'è gente che prega che non li facciano nei seguiti...su dai!!!
Detto ciò, sto astio incredibile ormai dovuto alla parola multiplayer non la reggo più. Questo astio verso i BR non la reggo più (io manco li gioco eh, ma lasciate giocare la gente a quel ca**o che vogliono va). Una volta i giocatori occasionali erano buttati solo con fifa e cod, ora sui BR, ogni era ha il suo gioco commerciale giocato da tutti e bistrattato dai più hardcore. Ma questo non ha mai portato l'assenza di giochi di qualità che, in fondo, non sono mai mancati.
Ora già criticare i NT solo per un rumor e non sapere manco su che basi sia vero o meno è assurdo. Come se la qualità di un gioco dipendesse solo sulla presenza o meno del multiplayer.
Detto questo, io sono curioso di sapere dove sono tutti sti giochi multiplayer in Ms, no perché io è da Gears 4 che non gioco sostanzialmente a giochi multiplayer seri, visto che ormai o si gioca Fortnite e Apex, o si gioca a raccogliere loot del ca**o (genere di gioco quanto prima pronto a morire visto che sta sopravvivendo solo the division 2).
A parte Sea of thieves cosa ha fatto Ms online? Crackdown? SOD2? Ori? Recore? Quantum Break?
Online seri di Ms sono sempre e solo Gears e Halo, due giochi che mancano rispettivamente da 3 e 4 anni...