E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Itagaki ultimamente meglio stia lontano, il suo ultimo lavoro è stato un bel capolavoro ricordo. :sard:

Ah, hanno confermato Wasteland 3 in conferenza. Quindi, sicuro tra i 14, ad ora, ci sono Gears 5, che arerà il mondo, Halo Infinite e Wasteland 3.
Tra i 14 confermati per ora:

The Outer Worlds

Gears 5

Wasteland 3

Halo Infinite

Ori Will and the Wisps

Minecraft

Itagaki ultimamente meglio stia lontano, il suo ultimo lavoro è stato un bel capolavoro ricordo. :sard:

Ah, hanno confermato Wasteland 3 in conferenza. Quindi, sicuro tra i 14, ad ora, ci sono Gears 5, che arerà il mondo, Halo Infinite e Wasteland 3.
Magari con un budget accettabile, un sostegno decente riuscirebbe a fare bene. Anche perché il gameplay di devil's third era tutt'altro che malvagio.

Ma basta Banjo. Ogni anno  :sard:

Mettetevi l'anima in pace, non ritornerà mai più. E forse è meglio così.

Se siamo fortunati ritornerà Joanna, ma ci credo poco.

Io pure preferisco perfect dark a banjo. Anche perchè ho avuto una brutta esperienza con crash.

Ritornare a giocare vecchi giochi rifatti mi mette paura ormai

Ultima modifica da un moderatore:

Se annunciano Banjo però devi promettere di fare qualcosa. È da troppo tempo che ci speri su.

Per me uno in meno...di wastleland mi frega meno di zero...spero che con tutti i nuovi studi che ms ha comprato,mi faccia un avventura in terza persona (uncharted),un gioco alla the last of us ecc...basta progetti come crackdown, sono 5 anni che perdono a ms  tante cappellate,ora però è arrivato il momento in cui l'utenza merita risposte vere....ai vari crackdown, recore avrei preferito banjio e conker...e x quanto mi riguarda sot meritava cmq una modalità sp....vediamo se ms manterrà la promessa di fare giochi del calibro di gow of War come ammise Pippo quando uscì il gioco dei santa monica

ma westeland 3 e the outer worlds entrambi multipiattaforma vero?
The Outer Worlds si, Wasteland 3 dovrebbe essere esclusiva. Il gioco di Obsidian potrebbe arrivare però sul Game Pass al Day One.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho girato il link su WhatsApp ad un amico mio e di @SolidSnake91 e mi ha insultato. Ed insultato loro che ogni anno ci trollano con false speranze.
Ma dopo che Crash e Spyro sono tornati, CTR esce tra 19 giorni e Sony è andata a ripescare Sir Daniel in Microsoft devono essere davvero idioti per non dare il via ai lavori di un nuovo Banjo :asd:  fortuna che Battletoads è in uscita, ma se hanno ripescato i Rospi non vedo perchè non possa succedere lo stesso anche con loro.

Io pure preferisco perfect dark a banjo. Anche perchè ho avuto una brutta esperienza con crash.

Ritornare a giocare vecchi giochi rifatti mi mette paura ormai
Alludi a quel problema di "scivolamento"? Li hanno fatto veramente una cazzata

Ritornano entrambi. Ci sono indizi consistenti.
Personalmente non ci credo. Credo invece al porting di alcuni giochi della Rare Replay su Switch. Banjo portatile sarebbe top :sisi:

Se annunciano Banjo però devi promettere di fare qualcosa. È da troppo tempo che ci speri su.
Eeh c'ho sperato tempo fa è vero. Non sono l'unico qui dentro che si è lasciato infinocchiare però :sard:

adesso non più, non c'è più margine per un Banjo Threeie fatto come si deve

The Outer Worlds si, Wasteland 3 dovrebbe essere esclusiva. Il gioco di Obsidian potrebbe arrivare però sul Game Pass al Day One.
ottimo comunque leggevo un articolo su un sito concorrente"ogniocchio" riguardo banjo che praticamente è quasi ufficiale il ritorno 

Magari con un budget accettabile, un sostegno decente riuscirebbe a fare bene. Anche perché il gameplay di devil's third era tutt'altro che malvagio.
Vero anche perché un game designer che ha tirato fuori roba come NG Black e NG2, cioé ad avercene oggi. 

Il talento gli é rimasto, quello che non ha più sono i soldi ed i mezzi della vecchia Tecmo. 

Io fosse stata in M$ avrei fatto un'operazione alla Death Stranding, gli avrei commissionato un gioco action erede spirituale di NG e lo avrei messo a capo di The Initiative. Io dico che le probabilità di vedere un action tripla A come dio comanda erano altissime. 

Vero anche perché un game designer che ha tirato fuori roba come NG Black e NG2, cioé ad avercene oggi. 

Il talento gli é rimasto, quello che non ha più sono i soldi ed i mezzi della vecchia Tecmo. 

Io fosse stata in M$ avrei fatto un'operazione alla Death Stranding, gli avrei commissionato un gioco action erede spirituale di NG e lo avrei messo a capo di The Initiative. Io dico che le probabilità di vedere un action tripla A come dio comanda erano altissime. 
Cose a caso insomma. The Initiative ha preso gente per un gioco stile "cinematico", non a caso ha gente che ha lavorato per Rockstar, ND, Crystal Dynamics e Santa Monica.

Alludi a quel problema di "scivolamento"? Li hanno fatto veramente una cazzata

Personalmente non ci credo. Credo invece al porting di alcuni giochi della Rare Replay su Switch. Banjo portatile sarebbe top :sisi:

Eeh c'ho sperato tempo fa è vero. Non sono l'unico qui dentro che si è lasciato infinocchiare però :sard:

adesso non più, non c'è più margine per un Banjo Threeie fatto come si deve
A parte quello, alludevo alle sensazioni che mi ha generato in generale. Rigiocarlo con gli occhi del giocatore maturo e più “esperto” mi ha fatto notare tutti gli anni passati e i difetti che al tempo perchè neanche esistevano quasi. Una volta finito sono rimasto con un pò di amarezza e con la sensazione che la trilogia fosse stata di molto ridimensionata di qualità nella mia mente. 

Infatti non ho giocato Spyro e non so se lo farò e Medievil e Crash team racing saranno scaffale. E temo che un banjoo potrebbe essere la stessa cosa per me.

Ma dopo che Crash e Spyro sono tornati, CTR esce tra 19 giorni e Sony è andata a ripescare Sir Daniel in Microsoft devono essere davvero idioti per non dare il via ai lavori di un nuovo Banjo :asd:  fortuna che Battletoads è in uscita, ma se hanno ripescato i Rospi non vedo perchè non possa succedere lo stesso anche con loro.
Perché godono nel vederci soffrire.

Banjo AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH

Banjo AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

HAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA

HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA

HHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

AHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH
Si gode in chat quest'anno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro