Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Già Fable, lo avevo scordato.
Maronn che fallimento.
Maronn che fallimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine su mixer c’era scritto di guardare il gameplay di gears 5 sul canale ufficiale di mixer...ma io dico che ca**o si sono fumati???
Tra l’altro mi fa sospettare che si spaventano pure a mostrarlo per non metterlo manco in conferenza!!!
MI hai distrutto l’hype
Non si sa una mazza, avevo esultato troppo prestoTu che sei esperto (di tecnologia): roba buona?
Tu che sei esperto (di tecnologia): roba buona?
però flight simulators ha il graficoneFaccio fatica a ricordare una conferenza peggiore di questa. Flight Simulators, Gears Pop, Gesù Cristo![]()
1) Grande conferenza ms e3 2019Non si sa una mazza, avevo esultato troppo presto
però provo a riguardare per vedere se si notano alcuni particolari
No no c'è semplicemente sto qua non sanno strutturare una conferenza, Sony con i trailer di ds e tlou 2 ci è campata, ma Xbox no deve fare come Nintendo che annuncia solo roba vicina al rilascia, ma sta strategia non la puoi adottare se non hai alru giochi cazzoma quindi fable 4 era una supercazzola inventata da un ubriaco al bar? L'unica cosa buona è metro nel gamepass ma mi aspettavo più roba,soprattutto giochi in esclusiva
La 2, non so un cazz0 e sparo solo a caso1) Grande conferenza ms e3 2019
2) Cranky esperto di tecnologia
Sondaggio: qual è la sparata più grossa?![]()
Bella, insomma. Per me era sempre fumosa, era buona giusto per fargli dire al mondo “ci siamo ancora e stiamo tirando su una line-up first party”. Dovrebbe essere scontato ma fino a un anno fa non lo era.Nope, lo socrso anno era bella. Quest'anno hanno cannato di brutto, avevo aspettative molto alte.