E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già Fable, lo avevo scordato.

Maronn che fallimento.

Alla fine su mixer c’era scritto di guardare il gameplay di gears 5 sul canale ufficiale di mixer...ma io dico che ca**o si sono fumati???

Tra l’altro mi fa sospettare che si spaventano pure a mostrarlo per non metterlo manco in conferenza!!! 

MI hai distrutto l’hype

Ma mi pare di capire sia il multi, giusto? Cioè questi dovevano mostrare 15 minuti di campagna sul palco, come fecero con il 4. E invece boh, esce a settembre e ancora non abbiamo visto nulla a parte il trailer dello scorso anno.

Hanno perso l'occasione per attirare gente, brutta conferenza retta da quei 3-4 multipiattaforma
Video Halo presentazione next gen ridicolo
Prossimo anno con Sony a mostrare la next, più Ghost, più tutto l'elenco di nuove cose che porteranno ci sarà da ridere
100 minuti di cui 30 di chiacchiere, 5 di gameplay, 45 di giochini e 20 di bei trailer (Borderlands, Dying Light, Ori, Cyberpunk

Conferenza del secolo cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tu che sei esperto (di tecnologia): roba buona?

Tu che sei esperto (di tecnologia): roba buona?
Non si sa una mazza, avevo esultato troppo presto :asd:

però provo a riguardare per vedere se si notano alcuni particolari

Vabbè però i ninja theory hanno presentato la loro nuova ip....Azzo dal 2014 un gioco 4vs4...per fortuna ms avrebbe dato risalto ai sp....ma dobbiamo stare sereno,le nuove ip le presenteranno con scarlet il prox anno....e Sony da casa ha fatto più rumore?

ma quindi fable 4 era una supercazzola inventata da un ubriaco al bar? L'unica cosa buona è metro nel gamepass ma mi aspettavo più roba,soprattutto giochi  in esclusiva

Bene il gamepass, benino i multi, male i First.

Sono davvero troppo indietro, non riusciranno a competere con Sony per diversi altri anni.

Provo dolore fisico per Andre che si è dovuto subire 'sta merda dal vivo. Un trauma impossibile da superare

Conferenza fatta solo per promuovere il game pass. Meno male che non mi aspettavo niente di particolare, giusto il trailer di Halo :asd:  

Carini Minecraft Dungeons e Flight simulator

ma quindi fable 4 era una supercazzola inventata da un ubriaco al bar? L'unica cosa buona è metro nel gamepass ma mi aspettavo più roba,soprattutto giochi  in esclusiva
No no c'è semplicemente sto qua non sanno strutturare una conferenza, Sony con i trailer di ds e tlou 2 ci è campata, ma Xbox no deve fare come Nintendo che annuncia solo roba vicina al rilascia, ma sta strategia non la puoi adottare se non hai alru giochi cazzo

jzKcO5m.gif

L'unica notizia il game pass a 1€ che mi scadrà nel 2020 almeno se GEARS fa schifo me lo gioco gratis, sono veramente deluso come puoi non mostrare nemmeno uno spezzone un gioco che uscirà tra 3 mesi

Nope, lo socrso anno era bella. Quest'anno hanno cannato di brutto, avevo aspettative molto alte.
Bella, insomma. Per me era sempre fumosa, era buona giusto per fargli dire al mondo “ci siamo ancora e stiamo tirando su una line-up first party”. Dovrebbe essere scontato ma fino a un anno fa non lo era.

Cioé ma possibile che ogni anno riescono a far peggio? 

Ma poi Gears 5 nascosto in quel modo, mi puzza di merda lontano un 1km...temo un'altra porcata alla judgment, ergo evitano di mostrarlo in tutti i modi. 

Ma poi la next gen, da come ne han parlato, mi pare di capire che é solo una la console. 

Ed infine Halo un miseri teasrt gameplay, no filmatino in engine... Che gran porcata di conferenza. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro