E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq l'E3 secondo me è una fiera che andrà a morire... e Playstation lo ha capito in anticipo. Ormai con internet  e Youtube basta crerare eventi e trailer ad hoc durante l'anno per pubblicizzare al meglio i propri prodotti... ieri la conferenza Microsoft è stata uno strazio, ho perso 2 ore della mia vita, troppo lunga e monotona, ero sul divano con lo smartphone in mano e mi stavo per addormentare... vi giuro ad un certo punto ho chiuso gli occhi... 
Proprio così. Secondo me con wuesto E3 si sancisce la fine di un’era.

intendiamoci, non è che l’e3 scomparirà, ma sarà sempre più marginale nell’economia di un’azienda

Alla fine basta farsi due conti, i giochi piu’ giocati sono terze parti e la miglior console sulla piazza sara’ senza dubbio scarlett.. games pass, giochi 360/one/scarlett quindi non mi metterei molti problemi

Ipn0tic0 ha detto:
Sono abbonato da un anno e mezzo...lo so, ma ieri quasi il 50% dei titoli visti sono al day one sul game pass
Si ma basta spremersi un attimo per capire perché, sono multipiattaforma ma fatti da Xbox game studios

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

con pochi spicci si potranno giocare al day one titoli esclusivi e multipiatta ( che sulla concorrenza si giocheranno a prezzo pieno...scusate se e' poco )
posso dire che è pochissimo? Talmente poco da essere praticamente irrilevante. Mi dispiace ma è così, e i numeri parlano chiaro

Sono abbonato da un anno e mezzo...lo so, ma ieri quasi il 50% dei titoli visti sono al day one sul game pass
E con la roba che si è vista 1 dollaro è anche tantino

posso dire che è pochissimo? Talmente poco da essere praticamente irrilevante. Mi dispiace ma è così, e i numeri parlano chiaro
Irriilevante per chi?

Per chi non ha una One?

Per chi non gli interessa il servizio?

Per chi e' abbonato si ripaga tutto con un paio di titoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Il reparto Marketing di Microsoft in una sola immagine.

AAnofMJ.jpg

Ma voi siete sicuri che su Scarlett il Game Pass avrà i giochi ms al d1? 

Irriilevante per chi?

Per chi non ha una One?

Per chi non gli interessa il servizio?

Per chi e' abbonato si ripaga tutto con un paio di titoli.
Penso intenda irrilevante lato vendite. Finora (l'ottimo) Game Pass non ha portato molta utenza su Xbox, sicuramente non potrà essere il fulcro del successo della prossima console. Al massimo una cosa in più, un graditissimo servizio che può spostare l'ago della bilancia, ma il Game Pass, da solo, non farà vendere console. 

Ma poi che è sto logo gay friendly? :facepalm:
Giugno è il Pride month, tantissime case hanno celebrato la cosa cambiando il logo sui vari social. Mi viene in mente Naughty Dog, in casa Sony

Alla fine basta farsi due conti, i giochi piu’ giocati sono terze parti e la miglior console sulla piazza sara’ senza dubbio scarlett.. games pass, giochi 360/one/scarlett quindi non mi metterei molti problemi
Assolutamente vero,ovvio che se Microsoft offrisse un servizio imbarazzante come il now dovrebbe puntare forte sulle esclusive,ma offrendo un servizio galattico,meglio puntare su questo,rendiamoci conto che giocheremo a the outer worlds senza spendere ulteriori soldi ?

Al prossimo E3 arriveranno poi le esclusive e nuovi giochi per Scarlett,spettacolo,nel frattempo aspetterò rage 2,anthem e magari pure dmc5 sul pass ?

Assolutamente vero,ovvio che se Microsoft offrisse un servizio imbarazzante come il now dovrebbe puntare forte sulle esclusive,ma offrendo un servizio galattico,meglio puntare su questo,rendiamoci conto che giocheremo a the outer worlds senza spendere ulteriori soldi ?

Al prossimo E3 arriveranno poi le esclusive e nuovi giochi per Scarlett,spettacolo,nel frattempo aspetterò rage 2,anthem e magari pure dmc5 sul pass ?
Fatevi 2 domande perchè il Now non ha l'esclusive fin dal D1.

Per te era un pacco anche SOT
Con te è inutile discutere ancora oggi vedi te :asd:

Comunque sia la best notizia penso sia il gamepass su PC… Peccato per come hanno mostrato Gears ma sono comunque fiducioso, lo aspetto con ansia.

Nuovo gioco Ninja Theory a primo impatto un grossissimo MEH.

Per il resto hanno dato titoli ma non si è visto mezzo gameplay… Cyberpunk vabè quello day one dal giorno che lo annunciarono.

Anche l'indie 12 minutes mi ispira abbastanza.

Recap conferenza..in ordine di apparizione

The Outer Worlds   Game Pass
Bleeding Edge  Game Pass
Ori and the will of the Wisps  Game Pass
Minecraft Dungeons  Game Pass
Star Wars Jedi: Fallen Order
Blair Witch Game Pass
CyberPunk 2077
Spiritfarer
BattleToads Game Pass
The legend of Wright
Xbox Game Pass
Microsoft Flight Simulator Game Pass
Age of Empires II Definitive Edition
Wasteland 3  Game Pass
PsychoNauts 2 Game Pass
Lego Star Wars: The Skywalker Saga
Dragon Ball Z Kakarot
12 Minutes
Way of the Woods
Gears 5  Game Pass
Dying Light 2
Forza Horizon 4 – Lego Speed Champion  Game Pass
Gears Pop!
State of Decay 2 – heartland  Game Pass
Phantasy Star Online 2  Game Pass
Crossfire X Game Pass
Tales of Arise
Borderlands 3
Elden Ring
Project Scarlett
Halo Infinite Game Pass

Non servono neppure domande,sony campa con le esclusive,non ha altro da offrire,se facessero uscire le esclusive nel now fallirebbero prima di gamestop :asd:
Strano eppure PS4 è prossima ai 100 milioni mentre One è a 40, record su record di vendita di nuove IP, esclusive blasonate che vendono 10 milioni a testa ecc. Sony non le mette sul Now perchè a differenza di Microsoft le loro esclusive vendono.

Lo stesso vale per Nintendo.

Fatevi 2 domande perchè il Now non ha l'esclusive fin dal D1.

Le esclusive Sony tra sviluppo e marketing costano milionate di dollari, milionate che si avvicinano al miliardo e vendono come il pane, sono alla pari dei kolossal che escono al cinema, mi pare normale non buttarle in un servizio a pagamento. Sony non ha bisogno di tutto cio'. Vuoi la qualità? Paga. Semplice.

Le esclusive Sony tra sviluppo e marketing costano milionate di dollari, milionate che si avvicinano al miliardo e vendono come il pane, sono alla pari dei kolossal che escono al cinema, mi pare normale non buttarle in un servizio a pagamento. Sony non ha bisogno di tutto cio'. Vuoi la qualità? Paga. Semplice.
E' qua che sbagliate, Gears 4 è costato più di Horizon.

Fable Legends pure stava costando più di Horizon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro