Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ma il pad nuovo si sa quanto costa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho mai parlato di lurker.Ma se l'hai scritto pure te in sti giorni
Tra i lurker, le fighettefeels e quant'altro, 2 settimane pesanti. Io posso capire la frustrazione vero il tipico ragazzotto gufo mammasony, ma qua pare un peccato se a qualcuno piaccia un gioco di cage (brrr) o so una sega della concorrenza. Rilassiamoci tutti, il forum ne godrebbe e basta.
Pare 179$.Ma il pad nuovo si sa quanto costa?
Nah vabbè, lascia stare, non ha senso, mi fido.Io non ho mai parlato di lurker.
E le fighette #dateceifeels le ho tirate in ballo per Bleeding Edge, non per altro.
Se hai tempo e voglia cerca nel topic, non mi sembra di avere scritto altre cose.![]()
Se non lo hai capito non la sto difendendo, neanche per idea la conferenza. Sto difendendo Halo Infinite da commenti senza senso.Mi dispiace Andre ma non concordo in NULLA.
Halo è stato presentato subito dopo l'annuncio di Scarlett con spencer che dice che sarà il gioco in uscita con la console. Messo così, dopo un video in cui parlavano di 8k e 120fps dovevano far uscire un trailer che mostrava un potenza incredibile. E invece no, hanno scimmiottato i feels di Sony ed è venuto giù una porcata e per quanto tu possa difenderlo, se la sensazione è stata per tantissimi una grafica che prende schiaffi da giochi di questa gen, evidentemente c'è qualcosa di molto sbagliato in tutto!!!
Per gears non ci sono scuse! Neanche immagini la rabbia che ho, ho già letto alcuni hands on della modalità nuova e ne parlano anche bene, ma non è quello che voleva la gente da gears 5, che chiamerei semplicemente gears 4.5 visto che non si sono degnati di cambiare un minimo le cose se no qualche arma e qualche skin in più.
Andre mi dispiace, perchè hai avuto l'ebrezza di vederla da vivo e sarà stato comunque emozionante, ma quest'anno è totalmente ingiustificabile quello che hanno fatto!!!
Si ma anche Halo infinite, potrà avere un comparto tecnico pauroso come sostieni tu, ma se nella maggior parte la sensazione è di una delusione, ci sarà sicuramente un problema! Anche perchè già era accaduto col primo trailer l'anno scorso. Se ai più continua a lasciare perplessi o effettivamente non è questa mostruosità tecnica, oppure in Ms sono degli incompetenti!Se non lo hai capito non la sto difendendo, neanche per idea la conferenza. Sto difendendo Halo Infinite da commenti senza senso.
Basti vedere i miei video e gli streaming che ho fatto post conferenza per capire quanto io sia deluso e amareggiato.
Ipnò, mi sa che ti hanno ipnotizzato, non si spiega altrimenti![]()
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido.Difendere.. e che sei, batman?
Halo, come qualsiasi altro titolo, passa sotto la lente di ingrandimento del pubblico. Mi dispiace, ma oggi gli standard sono un pochino più alti di quello che è stato mostrato.
Che è molto carente, considerato che dovrebbe essere il progetto di punta di MS.
poi vabbè, lasciamo perdere la scelta di mostrare una porzione così anonima e soporifera... di certo non ci fai una gran figura.
Che MS abbia diverse problematiche nel mostrare le cose non è un mistero, sul fatto che la maggior parte ne parla male è una - scusami il termine - cavolata. Qua all'E3 i commenti dei Media più importanti sono tutti positivi e i commenti che sto leggendo su Twitter e YouTube lo confermano. C'è qualche voce fuori dal coro, ma sono una chiara minoranzaSi ma anche Halo infinite, potrà avere un comparto tecnico pauroso come sostieni tu, ma se nella maggior parte la sensazione è di una delusione, ci sarà sicuramente un problema! Anche perchè già era accaduto col primo trailer l'anno scorso. Se ai più continua a lasciare perplessi o effettivamente non è questa mostruosità tecnica, oppure in Ms sono degli incompetenti!
Io opto per entrambe cose insieme![]()
Fui io a usare il termine robaccia, ECCETTO per la parte nextgen che comprendeva halo, fable, forza, perfect dark e la ip the initiative. Tu puntualmente distorci la realtà per autocompiacimento, mi chiedo se lo fai apposta o è un problema che hai dalla nascita.Che ridere...il bello e' che per qualcuno era " robaccia " anche il leak di 4chan dove in scaletta ci stava tutto...fable...the initiative, la seconda ip rare e tutto il resto….gente veramente poco credibile a leggere le loro critiche sulla conferenza di ieri![]()
Che poi sta lista tolto il dlc di Crackdown 3 e la mancanza del gioco NT poteva essere plausibile.Fui io a usare il termine robaccia, ECCETTO per la parte nextgen che comprendeva halo, fable, forza, perfect dark e la ip the initiative. Tu puntualmente distorci la realtà per autocompiacimento, mi chiedo se lo fai apposta o è un problema che hai dalla nascita.
Ed il leak era questo. In neretto la roba che avrebbe dovuto tirare la carretta per 1 anno e mezzo la One. 1 indie, 4 DLC, Minecraft project e Gears.
Managed to obtain some information about Microsoft's E3 during their rehearsal earlier today. Here's what I found out. Will only be sticking to MS specific reveals Halo Infinite is a late 2020 game, will be revealing a gameplay trailer at E3 as well as a release date and box art.Playground Games will be showing off Forza Horizon 4 dlc pack 2. This DLC pack is called Moto Island and is introducing bikes into the franchise, is essentially the Isle of Man TT, release late June.They're then going to show off Battletoads gameplay. It's essentially what you think a Battletoads game should be, it's coming March 2020.Gears 5 gameplay + Release date of September 10th. Will be first Xbox game to arrive on Gamepass for PC speaking of which.Gamepass for PC, More information given and a release date of August. Cuphead DLC. Shows off gameplay and gives a release date of November.Crackdown 3 "Boom town" DLC. Adds a new island and is explosive focused, releasing "late 2019"They'll then show the FromSoft game, it's an Xbox Exclusive and coming late 2019.Sea Of Thrives DLC to release next month, also the addition of pets and microtransactions. X- Cloud segment where they announce beta signups for later this year. Minecraft Super Duper graphics pack surprise release during the show + New Minecraft project announced They'll then come on-stage and announce the new Xbox.To show off the power they'll show 4 games.Game 1- Forza Motorsport reboot, titled purely "Forza" early development, 4K 60fps gameplay.Game 2- Perfect Dark reboot. Will just be a tech demo showing off environments from the game.Game 3- New IP from The Initiative, it's a story driven cop drama similar style to a Naughty dog title, and La Moire hybrid. Game 4- Fable reboot. Will be a 1 minute gameplay trailer showing off the new world. It's steampunk inspired with Blimps and Trains.Dev by Playground+Obsidian.New studios IO Interactive and Studio HDMR
Conferenza voto 8 cit.![]()
Secondo me a ipno sarebbe andato bene pure se sul palco Phil si fosse messo a fare una sfida Man vs FoodIpnò, mi sa che ti hanno ipnotizzato, non si spiega altrimenti![]()