Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Almeno l'ultimo annuncio è già qualcosa, ma nel complesso THQ è stata di una delusione enorme. Decine e decine di ip famose acquistate e poi vanno avanti solo a Darksiders e remastered 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La cosa bella é che se fanno questa politica ritorna Timesplitters. Secondo me sondano il terreno e se vende vanno avanti con la saga quindi aspettiamoci tante remasteredAlmeno l'ultimo annuncio è già qualcosa, ma nel complesso THQ è stata di una delusione enorme. Decine e decine di ip famose acquistate e poi vanno avanti solo a Darksiders e remastered![]()
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:
.te credo di darksdiers han gia fatto il remake di entrambiAlmeno l'ultimo annuncio è già qualcosa, ma nel complesso THQ è stata di una delusione enorme. Decine e decine di ip famose acquistate e poi vanno avanti solo a Darksiders e remastered![]()

già che fallimento planetarioLeakato il nuovo gioco dei NT per M$![]()

Anarchy Reigns sputato tral'altroLeakato il nuovo gioco dei NT per M$![]()

Vediamo il prossimo che fanno visto che a quanto pare questo è in sviluppo già da un po', quindi magari stanno facendo con un piccolo team l'Hellblade della situazione, anche se ormai ho già perso la speranza.

Considerate le esclusive inesistenti di ms potrebbero acclamarlo come il messiaMi immagino già calare il silenzio generale quando in conferenza MS faranno apparire il logo gigante dei Ninja Theory e degli xbox studios e poi partirà questa roba![]()

Beh, come tipologia di only-mp/Gaas oriented è un prodotto incline ai gusti della fanbase attuale di xbox. Sicuramente non è un qualcosa che piacerà ai fan dei NT nè che tantomeno gli farà comprare una xbox come molti stavano già sperandoConsiderate le esclusive inesistenti di ms potrebbero acclamarlo come il messia![]()

Questi dovrebbero essere gli antipasti, personalmente li ho graditi tutti molto (splendido il trailer di Destroy All Humans). Conta che è stato leakato anche un nuovo Red Faction e chissà che altro hanno in serbo. A mio parere THQ Nordic sta andando alla grande.Almeno l'ultimo annuncio è già qualcosa, ma nel complesso THQ è stata di una delusione enorme. Decine e decine di ip famose acquistate e poi vanno avanti solo a Darksiders e remastered![]()
Ma perchè, annunciano altra roba oltre ai 3?Questi dovrebbero essere gli antipasti,
All'E3 sicuramente.Ma perchè, annunciano altra roba?
Ah ok, avevo capito che avevano solo questi 3 prima della fiera e basta. Allora vedremoAll'E3 sicuramente.

Quindi niente harry potter?Ah ok, avevo capito che avevano solo questi 3 prima della fiera e basta. Allora vedremo
Intanto pare confermata l'assenza di WB Montreal oltre a quella dei Rocksteady![]()