E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tutti sti leak e niente per quanto concerne dino crisis e capcom mi fanno pensare che per quel remake se ne parla l'e3 prossimo

zaza50 ha detto:
Rischia di essere il più leakato E3 della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
L'avevo detto che M$ svelava Scarlett, mossa scontata anticipare la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

*coff coff* Walmart *coff coff*
Ma sai che nel complesso non era arrivato a tanto?

E ne aveva cannati un paio? (FF7 dato per presente, Splinter Cell)

Qui stanno sfasciando TUTTO (o quasi) :asd:  

Viene il dubbio che qualcuno abbia dato l'ok a farlo, perché è assurdo che sappiano robe di tutti. 

Ma stasera alle 22 Microsoft e stanotte Square giusto?
SQEX domani notte :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi che sony ha fatto bene a non venire? Così non le leakavano tlou., ah no :trollface:

Ma sai che nel complesso non era arrivato a tanto?

E ne aveva cannati un paio? (FF7 dato per presente, Splinter Cell)

Qui stanno sfasciando TUTTO.

Viene il dubbio che qualcuno abbia dato l'ok a farlo, perché è assurdo che sappiano robe di tutti. SQEX.
E' possibile che ci siano stati cambiamenti settimane prima dell'E3. Di FF7 su One ad esempio lo sapevamo già dall'anno scorso. Splinter Cell boh, in teoria dovrebbe essere in sviluppo :asd:  

E' possibile che ci siano stati cambiamenti settimane prima dell'E3. Di FF7 su One ad esempio lo sapevamo già dall'anno scorso. Splinter Cell boh, in teoria dovrebbe essere in sviluppo :asd:  
FF7 al momento non è confermato per ONE però (anche se prima o dopo uscirà)

E di SC fonti esimie (i contatti di Schreier) negano lo sviluppo

:asd:  

[No message]

Kinnikuman ha detto:
Tutti sti leak e niente per quanto concerne dino crisis e capcom mi fanno pensare che per quel remake se ne parla l'e3 prossimo
Se Capcom c'è qualcosa di grosso devono assolutamente averlo, altrimenti che fanno? Un altro trailer dell'exp di MHW?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

PLAYSTATION

Vabbé grazie che ufficialmente non è confermato :asd:  
E che te devo dire allora? Se non è confermato non è confermato? :asd:  Al momento il leak di wallmart non c'ha preso su quelle 2 cose :asd:  E se non lo confermano sta sera, salta fino a data da destinarsi.

Di questo ritmo entro 4 ore non gli rimane più niente da presentare. Se si fanno rubare anche il gioco Capcom è finita :asd:
Ma infatti mi sembra strano non sia stato ancora leakato niente di grosso proprio per Capcom....

[No message]

Inuyasha1550 ha detto:
Se Capcom c'è qualcosa di grosso devono assolutamente averlo, altrimenti che fanno? Un altro trailer dell'exp di MHW?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh ma il qualcosa di grosso potrebbero essere re3r o re8. Io ho detto dino crisis perché voglio dino crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro