E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Darth Maul ha detto:
Madò li stanno trollando tutti di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi il video di Scarlett sembrava una di quelle pubblicità progresso, ma che roba triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

BigBoss91 ha detto:
Sony non c'è. Fino a quando non rispondono non hanno vinto un bel niente che quest'anno, DS escluso, non ne hanno imboccata mezza
Cosa devono imboccare? Hanno il loro AAA allucinante di fine anno, Medievil, Dreams in beta che sembra fantastico, Concrete Genie che sembra un bellissimo AA alla Ori (non come stile ma per quanto è fatto bene), hanno il 2020 coperto, possono preparare una conferenza perfetta per ps5 e non hanno fatto gli sboroni come MS che mostra il titolo del progetto più 5 operai che parlano della next gen. Unica cosa é il gamepass contro il Now, Now purtroppo é un servizio che ha bisogno di tempo e che non competerá mai con X anche solo per le esclusive al D1, ma offre lo streaming PS3 (da migliorare) e tanti titoli PS4 (certo é che ora devono muoversi a portare titoli più recenti come Microsoft.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

FFVII in primis :sard:  
Ma secondo voi a questo punto, non essendo comparso qui, è un indizio che sia ancora esclusiva temporale Sony? 

Penso sarebbe stata scontata la sua presenza qui nel caso contrario. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi a questo punto, non essendo comparso qui, è un indizio che sia ancora esclusiva temporale Sony? 

Penso sarebbe scontata la sua presenza qui nel caso contrario. 
Yep.

Al massimo è PS4-PC al D1, ma se non è apparso qui è ancora in mano Sony, come confermato anche dal comunicato stampa di SQEX che parlava solo di PS4 :sisi:  

Poi ovvio: dopo X mesi esce ovunque... Ma mi pare chiaro che Sony sia ancora pappa e ciccia con SQEX.

Ultima modifica da un moderatore:
Yep.

Al massimo è PS4-PC al D1, ma se non è apparso qui è ancora in mano Sony, come confermato anche dal comunicato stampa di SQEX che parlava solo di PS4 :sisi:  
Come la penso anche io. 

Invece mi sorprende che non abbiano mostrato Avengers, anche solo con il trailer veloce per poi portare il gameplay nella loro conferenza. 

A questo punto vorrà dire che vorranno tenersi tutta la ciccia per loro.  :sisi:

Come buttare nel cesso un'occasione così unica e rara dove hai tutti i riflettori puntati addosso, complimenti Microsoft.

Che tristezza.

Ho guardato questa conferenza con tanto hype e aspettative altissime soprattutto per Gears 5 e alla fine non hanno fatto vedere un cazz0. Ad inizio conferenza erano partiti bene ma poi boh hanno mandato tutto p*****e. Credo sia chiaro ormai che di One non gli frega più una mazza e si stanno preparando per la next gen però è un peccato perché Sony ad esrmpio ha dimostrato che una console non va mai abbandonate fino all'uscita della prossima generazione, vedi TLOU II e DS che setteranno sicuramente nuovi standard e stanno uscendo proprio ora nell'ultimo anno di vita della console.

Ovviamente hanno mostrato anche un sacco di cose fighe come ad esempio il Gamepass che è una bomba, ci sono una marea di giochi e per chi non colleziona è un servizio imperdibile secondo me. Per gli altri sarà davvero difficile eguagliare la qualità di questo servizio e credo che non ci riusciranno neanche nella prossima gen. Poi Gears 5 è pazzesco e a parte la storia che sarà incredibile hanno annunciato anche una nuova modalità e un'orda completamente nuova, hype stratosferico.

Per quanto riguarda la next gen la finestra di lancio era prevedibile ma il trailer di Halo che hanno mostrato non lo considererei da next gen dato che qualitativamente mi è parso al pari delle esclusive Sony, anzi TLOU II mi pare superiore e di molto anche.

Come la penso anche io. 

Invece mi sorprende che non abbiano mostrato Avengers, anche solo con il trailer veloce per poi portare il gameplay nella loro conferenza. 

A questo punto vorrà dire che vorranno tenersi tutta la ciccia per loro.  :sisi:
Sì SQEX si tiene tutto in casa. A sto giro han voluto far le cose in grande :sisi:   Ma han dovuto droppare a Sony il trailerino (probabilmente proprio in virtù degli accordi che ci sono)

Vediamo il trailer (di FF7) del concerto... Sta notte / domani mattina :bruniii:  

Ma poi i tipi del wrestling messi in postazione per poi non fare vedere nulla? Ma Dio santissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Sì SQEX si tiene tutto in casa. A sto giro han voluto far le cose in grande :sisi:   Ma han dovuto droppare a Sony il trailerino (probabilmente proprio in virtù degli accordi che ci sono)

Vediamo il trailer (di FF7) del concerto... Sta notte / domani mattina :bruniii:  
Azzo dimenticavo del concerto questa notte.  :asd:

Secondo te porteranno poi alla conferenza lo stesso trailer del concerto? Oppure credi che ci siano ben due trailer? 

Ho appena controllato la mia cartella del Bingo dell'e3. Si va verso un cappotto in negativo  :rickds:

Floxy ha detto:
Ho guardato questa conferenza con tanto hype e aspettative altissime soprattutto per Gears 5 e alla fine non hanno fatto vedere un cazz0. Ad inizio conferenza erano partiti bene ma poi boh hanno mandato tutto p*****e. Credo sia chiaro ormai che di One non gli frega più una mazza e si stanno preparando per la next gen però è un peccato perché Sony ad esrmpio ha dimostrato che una console non va mai abbandonate fino all'uscita della prossima generazione, vedi TLOU II e DS che setteranno sicuramente nuovi standard e stanno uscendo proprio ora nell'ultimo anno di vita della console.

Ovviamente hanno mostrato anche un sacco di cose fighe come ad esempio il Gamepass che è una bomba, ci sono una marea di giochi e per chi non colleziona è un servizio imperdibile secondo me. Per gli altri sarà davvero difficile eguagliare la qualità di questo servizio e credo che non ci riusciranno neanche nella prossima gen. Poi Gears 5 è pazzesco e a parte la storia che sarà incredibile hanno annunciato anche una nuova modalità e un'orda completamente nuova, hype stratosferico.

Per quanto riguarda la next gen la finestra di lancio era prevedibile ma il trailer di Halo che hanno mostrato non lo considererei da next gen dato che qualitativamente mi è parso al pari delle esclusive Sony, anzi TLOU II mi pare superiore e di molto anche.
Parlando di Gears 5 come un Gears 4.5
Non gasarti Volpe che poi ci rimani male, io ho abbassato le aspettative e non ho manco voglia di riprendere Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro