Conoscendoli potrebbero persino affossarloE in SQEX... Ma in lei non confido, prego....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendoli potrebbero persino affossarloE in SQEX... Ma in lei non confido, prego....

Madò li stanno trollando tutti di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDarth Maul ha detto:
Zhuge potrebbe esserne in grado:E Zhuge parlà di miglior conferenza MS
A meno che non l'abbiano fatto per creare aspettative e deludere, ma mi pare troppo subdolo :huh:
Sì sì Zhuge è un trollone... Ma di solito ex post... E non fa carognate pre conferenze... Però vai a sapereZhuge potrebbe esserne in grado:
Cosa devono imboccare? Hanno il loro AAA allucinante di fine anno, Medievil, Dreams in beta che sembra fantastico, Concrete Genie che sembra un bellissimo AA alla Ori (non come stile ma per quanto è fatto bene), hanno il 2020 coperto, possono preparare una conferenza perfetta per ps5 e non hanno fatto gli sboroni come MS che mostra il titolo del progetto più 5 operai che parlano della next gen. Unica cosa é il gamepass contro il Now, Now purtroppo é un servizio che ha bisogno di tempo e che non competerá mai con X anche solo per le esclusive al D1, ma offre lo streaming PS3 (da migliorare) e tanti titoli PS4 (certo é che ora devono muoversi a portare titoli più recenti come Microsoft.BigBoss91 ha detto:Sony non c'è. Fino a quando non rispondono non hanno vinto un bel niente che quest'anno, DS escluso, non ne hanno imboccata mezza
Ma secondo voi a questo punto, non essendo comparso qui, è un indizio che sia ancora esclusiva temporale Sony?FFVII in primis![]()
Yep.Ma secondo voi a questo punto, non essendo comparso qui, è un indizio che sia ancora esclusiva temporale Sony?
Penso sarebbe scontata la sua presenza qui nel caso contrario.
Come la penso anche io.Yep.
Al massimo è PS4-PC al D1, ma se non è apparso qui è ancora in mano Sony, come confermato anche dal comunicato stampa di SQEX che parlava solo di PS4![]()

Sì SQEX si tiene tutto in casa. A sto giro han voluto far le cose in grandeCome la penso anche io.
Invece mi sorprende che non abbiano mostrato Avengers, anche solo con il trailer veloce per poi portare il gameplay nella loro conferenza.
A questo punto vorrà dire che vorranno tenersi tutta la ciccia per loro.![]()
Ma han dovuto droppare a Sony il trailerino (probabilmente proprio in virtù degli accordi che ci sono)
Azzo dimenticavo del concerto questa notte.Sì SQEX si tiene tutto in casa. A sto giro han voluto far le cose in grandeMa han dovuto droppare a Sony il trailerino (probabilmente proprio in virtù degli accordi che ci sono)
Vediamo il trailer (di FF7) del concerto... Sta notte / domani mattina![]()

Parlando di Gears 5 come un Gears 4.5Floxy ha detto:Ho guardato questa conferenza con tanto hype e aspettative altissime soprattutto per Gears 5 e alla fine non hanno fatto vedere un cazz0. Ad inizio conferenza erano partiti bene ma poi boh hanno mandato tutto p*****e. Credo sia chiaro ormai che di One non gli frega più una mazza e si stanno preparando per la next gen però è un peccato perché Sony ad esrmpio ha dimostrato che una console non va mai abbandonate fino all'uscita della prossima generazione, vedi TLOU II e DS che setteranno sicuramente nuovi standard e stanno uscendo proprio ora nell'ultimo anno di vita della console.
Ovviamente hanno mostrato anche un sacco di cose fighe come ad esempio il Gamepass che è una bomba, ci sono una marea di giochi e per chi non colleziona è un servizio imperdibile secondo me. Per gli altri sarà davvero difficile eguagliare la qualità di questo servizio e credo che non ci riusciranno neanche nella prossima gen. Poi Gears 5 è pazzesco e a parte la storia che sarà incredibile hanno annunciato anche una nuova modalità e un'orda completamente nuova, hype stratosferico.
Per quanto riguarda la next gen la finestra di lancio era prevedibile ma il trailer di Halo che hanno mostrato non lo considererei da next gen dato che qualitativamente mi è parso al pari delle esclusive Sony, anzi TLOU II mi pare superiore e di molto anche.