E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azzo dimenticavo del concerto questa notte.  :asd:

Secondo te porteranno poi alla conferenza lo stesso trailer del concerto? Oppure credi che ci siano ben due trailer? 
Temo di sì. Zhuge ha detto "full trailer" al concerto, quindi probabilmente è il taglio integrale.

Speriamo che alla conferenza magari spieghino pezzi di gameplay, come fecero con FFXV.

Ma poi i tipi del wrestling messi in postazione per poi non fare vedere nulla? Ma Dio santissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Infatti non ho capito neanch'io, pensavo mostrassero il gameplay della modalità Escape giocato in live da loro e invece nulla.  :morristend:

Il minutaggio dell' e3 2018 di Sony di gameplay ha coperto il gameplay di due edizioni di Microsoft e anche il prossimo anno :asd:

Temo di sì. Zhuge ha detto "full trailer" al concerto, quindi probabilmente è il taglio integrale.

Speriamo che alla conferenza magari spieghino pezzi di gameplay, come fecero con FFXV.
Se dopo 3 anni la novità di FFVII remake è solo un full trailer senza nessuan info e poi "ci rivediamo per altre news in primavera" allora andassero a cagare però eh

Ultima modifica da un moderatore:
Io contro MS nonho nulla, semplicemente sono più attaccato a Sony e Nintendo per fattori di crescita personali.

Però io ci provo con tutto il cuore a cercare di hyparmi anche verso di loro, ma mi ritrovo sempre a recuperare le sue console anni dopo per giocare quelle esclusive che mi interessano (sempre di qualità ma che non sono il mio primo pensiero da videogiocatore)

Il problema per me è proprio questo: Halo, Gears, Forza, Forza, Gears, Halo, Gears, Halo, Forza ... 

Sembra non capiscano che la gente vuole altro, invece loro cotinuano in quella direzione, poi prendono team come Ninja Theory e gli fanno fare un multiplayer 4v4 dopo Hellblade.

Boh e dire che all'inizio sta conferenza mi aveva preso. Rispetto per ill gamepass, trailerino caruccio del nuovo gioco from, grazier per la data ci Cyberpunk ma .... boh

Praticamente la stessa cosa successa all'annuncio del remake con trailer prima in conferenza Sony. 

Speriamo almeno che mostrino tanta ciccia con questo trailer. Magari nella loro conferenza potrebbero far chiarezza sul numero delle parti ecc...

Se dopo 3 anni la novità di FFVII remake è solo un full trailer e poi "ci rivediamo per altre news in primavera" allora andassero a cagare però eh
E non possiamo manco sperare in 10 minuti di trailer perché.... Non c'è Kojima :sard:  

Io spero che sia un buon trailer misto storia-gameplay, e poi in conference spieghino il tutto... Non voglio illudermi di vedere molto di più.

Spererei nell'anno (visto che si mormora prima metà 2020), ma forse aspettano Sony per annunciarlo... O ad uno SoP dedicato o a fine anno ad un ipotetico PSX.

Parlando di Gears 5 come un Gears 4.5
Non gasarti Volpe che poi ci rimani male, io ho abbassato le aspettative e non ho manco voglia di riprendere Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

È bello fidati, Gears non delude mai io sto tranquillo. Poi oh se alla fine ci rifilano un bidone se fossi in loro non mi farei neanche vedere in giro.  :bah:

A che ora inizia il concerto?

Praticamente la stessa cosa successa all'annuncio del remake con trailer prima in conferenza Sony. 

Speriamo almeno che mostrino tanta ciccia con questo trailer. Magari nella loro conferenza potrebbero far chiarezza sul numero delle parti ecc...
Concordo... Spero vada così. Poi di sicuro SE realmente deve uscire nel 2020, appena Sony inizia a muoversi sul serio SQEX si muoverà insieme a lei... :sisi:  

TGS, e PSX (o evento di fine anno) :sisi:  

Speriamo solo non deluda a sto E3, che è già fin troppo moscio :asd:  

Onestamente Gears 5 mi pare na mezza ciofeca, sempre la solita solfa almeno da questo video

Due domande:

- A inizio conferenza si è visto il gioco horror Blair Witch Game, ma è multi ?

- Da Square Enix dopodomani possiamo aspettarci data + esclusiva temporale PS4 di FF VII ?

Concordo... Spero vada così. Poi di sicuro SE realmente deve uscire nel 2020, appena Sony inizia a muoversi sul serio SQEX si muoverà insieme a lei... :sisi:  

TGS, e PSX (o evento di fine anno) :sisi:  

Speriamo solo non deluda a sto E3, che è già fin troppo moscio :asd:  
Ma per caso si sa se la conferenza sarà pre-registrata o live?

Floxy ha detto:
È bello fidati, Gears non delude mai io sto tranquillo. Poi oh se alla fine ci rifilano un bidone se fossi in loro non mi farei neanche vedere in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Guardati che merda il gameplay postato da Giamast
Sembra Quantum Theory

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro