- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,491
Penso che nei prossimi giorni Sony fornirà delle spiegazioni in merito dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti a TLOU PART II al lancio di PS5 non ci avevo pensato. bella intuizione. possono replicare quelle che ha fatto Nintendo con Zelda. D1 su switch + versione Wii UPersonali ipotesi:
1) L'E3 sta perdendo di importanza e Sony non ha titoli esclusivi nuovi(grossi) da mostrare al di fuori di TLOU, DS e Ghost e, non volendo fare il copia-incolla dell'anno scorso, ha deciso di saltare.
2)Sony fa una conferenza verso Marzo/Aprile 2019 dove annuncia PS5 ma tralascia prezzo e qualche particolare hardware. Aspetta Microsoft all'E3. Scelgono o modificano il prezzo in corsa e lo annunciano a Parigi(Yoshida che ci sei andato a fare?) verso Ottobre. La console uscirebbe a fine 2019 o inizio 2020.
Personalmente credo che PS5 uscirà a fine 2020, quindi la motivazione legata all'e3 credo sia la prima.
Per me la scaletta sarà più o meno questa:
- Sony da fonti interne sa che Microsoft non lancerà Scarlett prima del 2020 e all'E3 non la faranno vedere se non in stile Scorpio come qualche anno fa.
- Fine 2019 Ghost, inizio 2020 Death Stranding(entro fine marzo)
- Conferenza PS5 a inizio 2020(Febbraio/Aprile)
- E3 su PS5 con le ultime info su prezzo, data ecc. Console retrocompatibile con Ps4.
- TLOU Part 2 in uscita o verso Giugno 2020, oppure direttamente a Novembre insieme a Ps5, in modo da averlo su entrambe le console e fare il lancio.
La spiegazione l'hanno data a dire il veroPenso che nei prossimi giorni Sony fornirà delle spiegazioni in merito dai
Me la son persa. Mi pare un motivo futile o una scusa ehLa spiegazione l'hanno data a dire il veronon hanno materiale adatto per fare una conferenza all'e3.
C'è PS5 in arrivo nel 2020, evidentemente non vogliono rifare il bis di PS4 in quanto a titoli.Me la son persa. Mi pare un motivo futile o una scusa eh![]()
Pensavo proprio a Nintendo con BOTWin effetti a TLOU PART II al lancio di PS5 non ci avevo pensato. bella intuizione. possono replicare quelle che ha fatto Nintendo con Zelda. D1 su switch + versione Wii Ubomba stupenda se fosse così. me lo gioco subito maxatoooooooooooooooooooooooooo
![]()
Ah beh probabile a sto puntoC'è PS5 in arrivo nel 2020, evidentemente non vogliono rifare il bis di PS4 in quanto a titoli.
Per me la seconda opzione. Tutta la vitaPersonali ipotesi:
1) L'E3 sta perdendo di importanza e Sony non ha titoli esclusivi nuovi(grossi) da mostrare al di fuori di TLOU, DS e Ghost e, non volendo fare il copia-incolla dell'anno scorso, ha deciso di saltare.
2)Sony fa una conferenza verso Marzo/Aprile 2019 dove annuncia PS5 ma tralascia prezzo e qualche particolare hardware. Aspetta Microsoft all'E3. Scelgono o modificano il prezzo in corsa e lo annunciano a Parigi(Yoshida che ci sei andato a fare?) verso Ottobre. La console uscirebbe a fine 2019 o inizio 2020.
Personalmente credo che PS5 uscirà a fine 2020, quindi la motivazione legata all'e3 credo sia la prima.
Per me la scaletta sarà più o meno questa:
- Sony da fonti interne sa che Microsoft non lancerà Scarlett prima del 2020 e all'E3 non la faranno vedere se non in stile Scorpio come qualche anno fa.
- Fine 2019 Ghost, inizio 2020 Death Stranding(entro fine marzo)
- Conferenza PS5 a inizio 2020(Febbraio/Aprile)
- E3 su PS5 con le ultime info su prezzo, data ecc. Console retrocompatibile con Ps4.
- TLOU Part 2 in uscita o verso Giugno 2020, oppure direttamente a Novembre insieme a Ps5, in modo da averlo su entrambe le console e fare il lancio.
E' la seconda. Lo hanno dichiarato loro stessi... Non hanno niente di nuovo da mostrare (evidentemente ciò che hanno è per PS5 e non vogliono mostrarlo) ergo non vanno all'E3, ma faranno altri eventi minori e simili per mostrare la roba già annunciataSono venuto a conoscenza della notizia solo ora e non posso crederci, che E3 di m***a sarà senza Sony ?
Ora le ipotesi sono 3:
- Diventano come Nintendo e fanno dei live stream durante l'anno per annunciare i loro titoli. E sta cosa a me non piace affatto.
- Si sono resi conto che non hanno nulla da presentare o che non voglio far vedere.
- Si stanno letteralmente cagando sotto perché sono venuti a conoscenza dei piani futuri di MS che sembra voler ripartire a bomba con la prossima gen. Che la nuova console di MS sia molto più potente di PS5 e quindi Sony è stata costretta a rivedere i suoi piani ?
Dal sito.I fan di PlayStation rappresentano per noi il mondo e vogliamo sempre innovare, pensare in modo diverso e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Di conseguenza, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 nel 2019. Stiamo esplorando modi inediti per coinvolgere la nostra comunità nel 2019 e non vediamo l’ora di condividere i nostri piani con voi.
Andando a intuito io mi gioco la prima ipotesi che avevo fatto, però assolutamente è possibile anche questa. Chissà. E poi in tutto questo bisogna vedere cosa farà Microsoft.Per me la seconda opzione. Tutta la vita
Per assurdo ha anche senso. Imho non posso permettersi di lasciare la strada spianata a MS. Gli anni di PS4 sono in regola con la vita media delle precedenti (ps3 a parte), ripresenteranno i giochi già annunciati e che saranno disponibili anche per ps5 (retrcompatibilità, non possono non metterla, imho è fuori discussione per molteplici motivi). Anche perché così facendo 1) vedi cosa MS presenta all'E3 e poi 2) Sony si prepara e verso febbraio marzo droppa la bomba ps5. In questo modo la conferenza MS passerebbe in secondo piano. Questo, almeno per adesso, è l'unico modo per anticipare MS in maniera intelligente. Ovviamente sarà solo un annuncio, quindi niente prezzo, poche caratteristiche tecniche ecc.
Quando hai troppi giochi da far uscire e devi rimandare l'uscita della PS5Infatti si farà il Natale 2020 (Sony)
Nel 2019 non c'è spazio, troppi giochi PS4 da far uscire.
Le ho seguite tutte negli ultimi 8 anni,quanti ricordiChe brutto colpo
La fine di era di nottate a seguire la conferenza
Spero sia una roba solo per il 2019 dato che effettivamente di roba nuova da mostrare non avrebbero molto (giusto il nuovo gioco dello studio di San Diego) e che quindi sarebbe un 2018 bis come titoli. Però che tornino a farla i prossimi anni
Quando hai troppi giochi da far uscire e devi rimandare l'uscita della PS5![]()
Esatto, rendiamoci conto che da April dell'anno prossimo fino a (ipotizziamo) Novembre dell'anno dopo (2020) devono droppare:Quando hai troppi giochi da far uscire e devi rimandare l'uscita della PS5![]()
Manco un direct preregistrato? mah, è una mossa azzardata, l'E3 starà diventando uno schifo, ma è comunque un bel palco dove farsi pubblicità, o fanno un mega evento tutto loro prima/dopo, o non mi sembra una mossa azzeccatissima. Anche perchè senza Sony ormai non c'è veramente più niente di interessante a sti E3No pare proprio lo saltino in toto, niente Direct e Treehouse in stile NintendoNon è una questione di format (conferenza, direct, etc.), non saranno proprio presenti in alcun modo.