Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SperiamoAh, comunque mi aspetto qualche data ai TGA.
i fan di ms in questo momento sembrano i cattivi scarsi di kenshiro che se la ridono, quelli sulle moto che non venivano nemmeno doppiati, pronti a farsi shottare da sony![]()
Se mi buttano un altro killzone al lancio bestemmio. Shadow Fall l'hanno ucciso rushandolo per il day one della console. Ripetere l'operazione significa uccidere definitivamente la serie.Ok é un duro colpo ma é già il secondo evento che saltano e ho paura che vogliano fare megaton assurdi della seria:
- Date DS, GoT, TLOU2, Dreams e Medievil
-Gameplay DS e trailer TLOU2 su Joel
-Annuncio gioco San Diego
-Annuncio gioco Japan
-Acquisizione Quantic Dream
-Ps5 con PS Now ovunque (e con maggiori giochi ps4), retrocompatibilità e 2 esclusive al lancio (Killzone by Guerrilla e gioco San Diego)
Believe that //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
certo e sono convinti che con le nuove acquisizioni il gap è stato colmato , obsidian farà l'rpg definitivo in 2-3 anni ,idem ninja theoryEsistono ancora fan di MS? :morristend:
certo e sono convinti che con le nuove acquisizioni il gap è stato colmato , obsidian farà l'rpg definitivo in 2-3 anni ,idem ninja theory
Siamo cagati, Sony ha alzato bandiera biancathe mentalist1 ha detto:certo e sono convinti che con le nuove acquisizioni il gap è stato colmato , obsidian farà l'rpg definitivo in 2-3 anni ,idem ninja theory
beh i playground possono far qualcosa di buono ehcerto e sono convinti che con le nuove acquisizioni il gap è stato colmato , obsidian farà l'rpg definitivo in 2-3 anni ,idem ninja theory
infatti non si critica microsoft per quello che sta facendo , ma la gente che crede che ora xbox è pari o superioreCome fate a criticare Microsoft adesso che ha appena acquisito sette nuovi studi e che avrà finalmente qualcuno di serio a capo del brand sin dall'inizio della prossima generazione, non dovendo quindi rimediare alle idiozie di gente incompetente? Il futuro di Xbox è promettentissimo.
ma non lo pensa nessuno oggettivamente dai. ma stanno gettando basi buone, dipende cosa fanno fare a nt (action?) e playground (rpg simil horizon mi pare)infatti non si critica microsoft per quello che sta facendo , ma la gente che crede che ora xbox è pari o superiore
c'è chi lo pensama non lo pensa nessuno oggettivamente dai. ma stanno gettando basi buone, dipende cosa fanno fare a nt (action?) e playground (rpg simil horizon mi pare)
la sony forse dovrebbe inglobare uno/due studio come bluepoint o altri per allargarsi un pochino
Sony sta ampliando tutti i team e c'è il nuovo studio interno che non si sa a cosa stia lavorando di preciso, l'output di Sony in questa gen è lampante a tutti, il 2018 è stato un anno fenomenale e hanno ancora 3 big da lanciare.ma non lo pensa nessuno oggettivamente dai. ma stanno gettando basi buone, dipende cosa fanno fare a nt (action?) e playground (rpg simil horizon mi pare)
la sony forse dovrebbe inglobare uno/due studio come bluepoint o altri per allargarsi un pochino
Fossi in Sony punterei forte su Insomniac, un team talentuoso e con tempi di programmazione brevima non lo pensa nessuno oggettivamente dai. ma stanno gettando basi buone, dipende cosa fanno fare a nt (action?) e playground (rpg simil horizon mi pare)
Insomniac non si fa "incatenare" e a Sony non serve comprarla visto che i soldi che vede con lei con altri sono miraggiFossi in Sony punterei forte su Insomniac, un team talentuoso e con tempi di programmazione brevi