E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dispiace per questa scelta perché distrugge la maggior parte dell'hype intorno all'e3.

Per valutare la posizione di Sony bisognerebbe invece sapere cosa ha in mente e con quali tempistiche.

Dispiace perché era un appuntamento fisso ogni anno, soprattutto per il delirio prima e dopo la conferenza.

Ok é un duro colpo ma é già il secondo evento che saltano e ho paura che vogliano fare megaton assurdi della seria:
- Date DS, GoT, TLOU2, Dreams e Medievil
-Gameplay DS e trailer TLOU2 su Joel
-Annuncio gioco San Diego
-Annuncio gioco Japan
-Acquisizione Quantic Dream
-Ps5 con PS Now ovunque (e con maggiori giochi ps4), retrocompatibilità e 2 esclusive al lancio (Killzone by Guerrilla e gioco San Diego)

Believe that //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

i fan di ms in questo momento sembrano i cattivi scarsi di kenshiro che se la ridono, quelli sulle moto che non venivano nemmeno doppiati, pronti a farsi shottare da sony  :sard:

i fan di ms in questo momento sembrano i cattivi scarsi di kenshiro che se la ridono, quelli sulle moto che non venivano nemmeno doppiati, pronti a farsi shottare da sony  :sard:

Esistono ancora fan di MS?  :morristend:

Ok é un duro colpo ma é già il secondo evento che saltano e ho paura che vogliano fare megaton assurdi della seria:
- Date DS, GoT, TLOU2, Dreams e Medievil
-Gameplay DS e trailer TLOU2 su Joel
-Annuncio gioco San Diego
-Annuncio gioco Japan
-Acquisizione Quantic Dream
-Ps5 con PS Now ovunque (e con maggiori giochi ps4), retrocompatibilità e 2 esclusive al lancio (Killzone by Guerrilla e gioco San Diego)

Believe that //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi buttano un altro killzone al lancio bestemmio. Shadow Fall l'hanno ucciso rushandolo per il day one della console. Ripetere l'operazione significa uccidere definitivamente la serie.

the mentalist1 ha detto:
certo e sono convinti che con le nuove acquisizioni il gap è stato colmato , obsidian farà l'rpg definitivo in 2-3 anni ,idem ninja theory
Siamo cagati, Sony ha alzato bandiera bianca

Come fate a criticare Microsoft adesso che ha appena acquisito sette nuovi studi e che avrà finalmente qualcuno di serio a capo del brand sin dall'inizio della prossima generazione, non dovendo quindi rimediare alle idiozie di gente incompetente? Il futuro di Xbox è promettentissimo.

certo e sono convinti che con le nuove acquisizioni il gap è stato colmato , obsidian farà l'rpg definitivo in 2-3 anni ,idem ninja theory
beh i playground possono far qualcosa di buono eh

per il resto la mossa di sony è buona se hanno veramente un evento tutto sony dove teasano la PS5 e rilasciano le info riguardante quei 6-7 giochi che mancano per ps4/5

quindi date e rilascio per:

- death stranding

- tlou2

- dreams

- tsushima

- medievil

- genie

- il resto

con poi conseguente annuncio di cose scontate come horizon 2, gow2, forse un nuovo killzone?, etc

Come fate a criticare Microsoft adesso che ha appena acquisito sette nuovi studi e che avrà finalmente qualcuno di serio a capo del brand sin dall'inizio della prossima generazione, non dovendo quindi rimediare alle idiozie di gente incompetente? Il futuro di Xbox è promettentissimo.
infatti non si critica microsoft per quello che sta facendo , ma la gente che crede che ora  xbox  è pari o superiore  

infatti non si critica microsoft per quello che sta facendo , ma la gente che crede che ora  xbox  è pari o superiore  
ma non lo pensa nessuno oggettivamente dai. ma stanno gettando basi buone, dipende cosa fanno fare a nt (action?) e playground (rpg simil horizon mi pare)

la sony forse dovrebbe inglobare uno/due studio come bluepoint o altri per allargarsi un pochino

ma non lo pensa nessuno oggettivamente dai. ma stanno gettando basi buone, dipende cosa fanno fare a nt (action?) e playground (rpg simil horizon mi pare)

la sony forse dovrebbe inglobare uno/due studio come bluepoint o altri per allargarsi un pochino
c'è chi lo pensa  :asd:   per i prossimi anni  con le bombe che ha sony non c'è storia

Sony sta ampliando tutti i team e c'è il nuovo studio interno che non si sa a cosa stia lavorando di preciso, l'output di Sony in questa gen è lampante a tutti, il 2018 è stato un anno fenomenale e hanno ancora 3 big da lanciare.

Ovvio che Microsoft stia facendo spesa, non puoi andare avanti ancora con Halo, Forza e Gears.

Fossi in Sony punterei forte su Insomniac, un team talentuoso e con tempi di programmazione brevi

Fossi in Sony punterei forte su Insomniac, un team talentuoso e con tempi di programmazione brevi
Insomniac non si fa "incatenare" e a Sony non serve comprarla visto che i soldi che vede con lei con altri sono miraggi :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro