E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
sono usciti troppi rumor, e poi non devono rifare il gioco da capo perchè re 2 e re 3 condividono le ambientazioni

più probabile l'espansione di Sekiro visto il successo, devo recuperarlo :monkashake:
Activision mi sembra abbia detto prima dell’uscita che non ci sarebbero stati dlc. Però potrebbero cambiare idea, anche se io punto più sul nuovo gioco 

Al 99% From porta il nuovo progetto alla conferenza Microsoft
Quale, quello open world? 

Io spero l'impossibile: Sleeping Dogs 2 da Square Enix, GTA 6 next gen, il nuovo progetto from ora che mi ci fai pensare, Dragon Age 4 e poi boh.. Spero in un Watch Dogs 3 fatto bene visto che il primo mi sta piacendo..

Poi ovviamente spero in un bel gameplay di Cyberpunk 

sono usciti troppi rumor, e poi non devono rifare il gioco da capo perchè re 2 e re 3 condividono le ambientazioni

più probabile l'espansione di Sekiro visto il successo, devo recuperarlo :monkashake:
ma re 3 non è lo stesso gioco del 2 che devono mettere jill e nemesis e hanno finito .

Io spero l'impossibile: Sleeping Dogs 2 da Square Enix, GTA 6 next gen, il nuovo progetto from ora che mi ci fai pensare, Dragon Age 4 e poi boh.. Spero in un Watch Dogs 3 fatto bene visto che il primo mi sta piacendo..

Dragon Age 4 al momento è vaporware

Square credo abbia il progetto Avengers e forse, e dico forse xD, ripresentare ff7 remake. Per Gta è ancora troppo presto, hanno da poco rilasciato Rdr2. From è molto probabile che mostri uno dei suoi due titoli in sviluppo. Dragon Age 4 direi di scordarlo per ora visto che non hanno niente in mano e la situazione dei Bioware è davvero molto fumosa al momento. Watch Dogs 3, se come sembra il prossimo Ac sarà nel 2020, allora è probabile che lo vedremo.

I miei desideri per l'e3 sono sempre gli stessi :

Remake/remastered/reboot di dino crisis

Porting di nier su ps4

News sul prossimo gioco dei frictional games

News sul fantomatico progetto di ken levine e del suo piccolo studio

Freschi freschi si sono aggiunti il gameplay di sw jedi fallen order e di db projectz (quello dei cc2)

Dove si firma? :predicatore:
Purtroppo da nessuna parte perché non succederà mai. Ho finito da poco il primo e mi è piaciuto molto, non sai che cosa darei per un sequel con una Hong Kong o qualsiasi grande città orientale con grafica attuale :sadfrog:

Purtroppo da nessuna parte perché non succederà mai. Ho finito da poco il primo e mi è piaciuto molto, non sai che cosa darei per un sequel con una Hong Kong o qualsiasi grande città orientale con grafica attuale :sadfrog: 
Non ricordo neanche quante copie piazzò al tempo, però chissà, magari tra un po' se entrano in modalità rispolvero potrebbero anche decidere di sorprenderci :dsax:

Conferenza Square Enix esattamente 24 ore dopo il concerto su Final Fantasy VII. Tra l'laltro hanno ciullato il posto e l'ora di Sony :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene dai, le probabilità di vedere FFVIIR aumentano (come è anche giusto che sia) :asd:  
Toccherà far nottata... Forse.. :dsax:  

Se dura come l'anno scorso in mezz'ora sarà fatta quanto meno.

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei solo sapere se devo hypparmi o sarà il solito gioco fatto con 2 euro col team meno bravo di platinum  :monkaS:
Stesso pensiero.

Dei P* mi fido, il setting (per quel poco visto) pare figo. Ma con i progetti medio budget (o basso budget chi lo sa), di SQEX tocca toccarsi i maroni :dsax:  

Speriamo bene il teaser era fighissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro