E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
comunque hanno praticamente annunciato che stanno iniziando a lavorare a dragon quest 12
Sti caxxi, di già?  :azz:  Spero sia andato bene l'XI in europa che hanno praticamente messo le mani avanti sulle localizzazioni dei futuri DQ se quello andava male, non sopporterei la cosa  :bruniii:

Mikami all’E3 :bruniii:

Sti caxxi, di già?  :azz:  Spero sia andato bene l'XI in europa che hanno praticamente messo le mani avanti sulle localizzazioni dei futuri DQ se quello andava male, non sopporterei la cosa  :bruniii:
non si sa nulla di quanto abbia venduto fuori dal giappone tranne quella notizia di ottobre ed erano molto poche 

Io anche penso di stare sveglio per square, usiamo questo topic per i commenti? 

Microsoft, forse Bethesda, forse Ubisfot e Square-Enix.

Due sicuro e due in dubbio.
Per SQEX sei moralmente obbligato a seguirla.

Tutti quelli che hanno fatto anche un solo post nel topic di FFVII sono moralmente obbligati a seguirla... Pena il BAN (ma anche no) :sard:  

Penso di seguire solo SE per una scommessa che ho fatto con gente sulla data di uscita di FFVII, il resto sono convinto che con 10 minuti di google e YT li recupero abbondantemente. Mai avuto meno hype per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Che poi io non mi stupirei se un mini trailer venisse mostrato al concerto che si terrà il 9 giugno.

Ricordiamoci che la data di KH3 venne mostrata proprio alla fine di un concerto dedicato.

Potrebbe esserci mini-trailer + data al concerto, e poi un converage più massiccio in conferenza.

Che poi io non mi stupirei se un mini trailer venisse mostrato al concerto che si terrà il 9 giugno.

Ricordiamoci che la data di KH3 venne mostrata proprio alla fine di un concerto dedicato.

Potrebbe esserci mini-trailer + data al concerto, e poi un converage più massiccio in conferenza.
Ne sono convintissimo anche io. La data del concerto è fin troppo sospetta :asd:  Vorranno di sicuro mostrare FFVII in ogni luogo possibile :asd:  

mi interessano M, ubisoft e square, e poco nintendo, ma sul vederle in diretta solo se non avro' nulla da fare quest'anno

Per SQEX sei moralmente obbligato a seguirla.

Tutti quelli che hanno fatto anche un solo post nel topic di FFVII sono moralmente obbligati a seguirla... Pena il BAN (ma anche no) :sard:  
Che poi andrà a sostituire quella di Sony, quindi "diciamo" che l'orario non sarà un problema.. :saske:

Siamo o non siamo gli Homo Demens di Spazio? :sard:

Che poi andrà a sostituire quella di Sony, quindi "diciamo" che l'orario non sarà un problema.. :saske:

Siamo o non siamo gli Homo Demens di Spazio? :sard:
Esattamente... Bisogna colmare il vuoto della conferenza Sony, e solo FFVII può fare ciò :polmo:  

Eh il buon vecchio Suda è un po' che non sforna roba bona. Speriamo bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro