MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 543
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sti caxxi, di già?comunque hanno praticamente annunciato che stanno iniziando a lavorare a dragon quest 12
Spero sia andato bene l'XI in europa che hanno praticamente messo le mani avanti sulle localizzazioni dei futuri DQ se quello andava male, non sopporterei la cosa 

non si sa nulla di quanto abbia venduto fuori dal giappone tranne quella notizia di ottobre ed erano molto pocheSti caxxi, di già?Spero sia andato bene l'XI in europa che hanno praticamente messo le mani avanti sulle localizzazioni dei futuri DQ se quello andava male, non sopporterei la cosa
![]()
se magari caz.z.o. :morris:Resident Evil 3 Nemesis Remake
Dino Crisis Remake
E passa la paura![]()
Per SQEX sei moralmente obbligato a seguirla.Microsoft, forse Bethesda, forse Ubisfot e Square-Enix.
Due sicuro e due in dubbio.
Ne sono convintissimo anche io. La data del concerto è fin troppo sospettaChe poi io non mi stupirei se un mini trailer venisse mostrato al concerto che si terrà il 9 giugno.
Ricordiamoci che la data di KH3 venne mostrata proprio alla fine di un concerto dedicato.
Potrebbe esserci mini-trailer + data al concerto, e poi un converage più massiccio in conferenza.
Vorranno di sicuro mostrare FFVII in ogni luogo possibile
Io ho bisogno di dormire o muoio XDPer SQEX sei moralmente obbligato a seguirla.
Tutti quelli che hanno fatto anche un solo post nel topic di FFVII sono moralmente obbligati a seguirla... Pena il BAN (ma anche no)![]()
Finalmente una buona notizia.Mikami all’E3![]()
Anche se un Tew3 diretto da lui lo vorrei primadisubitoFinalmente una buona notizia.
Sicuramente sarà li per annunciare una nuova ip.
Che poi andrà a sostituire quella di Sony, quindi "diciamo" che l'orario non sarà un problema..Per SQEX sei moralmente obbligato a seguirla.
Tutti quelli che hanno fatto anche un solo post nel topic di FFVII sono moralmente obbligati a seguirla... Pena il BAN (ma anche no)![]()

Esattamente... Bisogna colmare il vuoto della conferenza Sony, e solo FFVII può fare ciò :polmo:Che poi andrà a sostituire quella di Sony, quindi "diciamo" che l'orario non sarà un problema..
Siamo o non siamo gli Homo Demens di Spazio?![]()