E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Curioso sull’action-adventure

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Intanto il nuovo Darksiders è uno spin-off diablo-clone. Manca ancora 1 annuncio, ma per ora THQ è di una vergogna pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

stiamo a vedere l'action adventure, Ubi ha dimostrato di saper fare degni open world in questa gen... vedremo.

Darksiders Genesis adesso spiega il motivo della sua esistenza così ravvicinata alla release del 3, è uno spin off low budget (e spero pure low cost). Paradossalmente lo prenderei pure , visto che pare esserci Mad dietro. Dipende dal prezzo e dalla qualità, se non sarà troppo infimo :asd:   aspettarsi il 4 era obiettivamente utopico anche per un ottimista come me :asd:  

Curiosissimo anch'io sul action adventure :sisi:

intanto domani il team di yooka layle annuncera' un nuovo gioco , yooka 2? ( ho appena comperato l'1 ma ancora non avviato ) 

Ma cosa :sard:  

Mentre XSEED ha un titolo da annunciare:

XSEED-Games-E3-2019_06-06-19.png

Non sapevo nemmeno fosse in sviluppo il remake del primo Akiba's trip.

Ultima modifica da un moderatore:
Senran Kagura come non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Possibilità che Betesdha droppi una remastered di Fallout 3 e NV?

Ultima modifica da un moderatore:
Sia il Peach Ball che il Reflexions li portano su PC, non sono più esclusive N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

MrOssom90 ha detto:
Possibilità che Betesdha droppi una remastered di Fallout 3 e NV?
Ci spero ad ogni E3 ma sinceramente a questo punto della gen la vedo dura, probabilmente se la giocheranno sulle console nextgen con ulteriore potenza extra

SolidSnake91 ha detto:

[mention=24256]Blapeps[/mention]
Questa è una bomba cazzo!

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro