E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
l8ZAZh0C

negli ultimi anni cmq non riescono a tenere una sorpresa che sia una

ma penso sia dovuto al fatto che il marketing ormai coinvolge cosi tanta gente che diventa difficile mantenere il segreto 

ma penso sia dovuto al fatto che il marketing ormai coinvolge cosi tanta gente che diventa difficile mantenere il segreto 
no dai qualche volta ci sono riusciti, il problema e' proprio quello pero', tra produzione, marketing, vendita ecc... si coinvolgono troppe persone, ma dipende pure da loro, ovvimamente meno persone riescono a coinvolgere prima della presentazione e piu' e' probabile riescano a mantenere il segreto, basti vedere l'accordo tra sony e microsoft per lo streaming o che ne so piu' banalmente i giochi plus , e' bastato tagliare chi e' a conoscenza e non trapela piu' nulla.

p.s.

occhio che a volte il leack e' pure farlocco , studiato proprio dal marketing che diffonde le voci proprio per farne parlare ;)

Ultima modifica:
[No message]

mikami ha twittato "fine primo giorno di prove "

questo mi sa che sale sul palco e butta la bomba :monkaS:

Bethesda penso di saltarla anche io...

Se però sono ancora sveglio a quell'ora, magari la metto su e ci butto un occhio... :asd:  

Credo che l'unica grossa sorpresa da loro sarà proprio Mikami.

Ecco quindi il viaggio d'affari all'E3 di Mikami. RE 3 R o Dino Crisis R :paura: ?

Mikami è da Bethesda, o TEW3 (anche se difficile visto il floppone del 2) o nuova IP.
Si hai ragione, quindi impossibile un'altra collaborazione con Capcom...

TEW 2 ha venduto molto poco, ma Mikami lì era solo come supervisore. Magari ha deciso di riprendere in mano il progetto e tirarlo su...

Siamo sicuri che tew 2 ha floppato ?

Ha venduto poco ma come investimenti in marketing e sviluppo siamo lontani anni luce rispetto ad altri giochi .

Cmq va bene anche una nuova ip.

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo sicuri che tew 2 ha floppato ?

Ha venduto poco ma come investimenti in marketing e sviluppo siamo lontani anni luce rispetto ad altri giochi .

Cmq va bene anche una nuova ip.
A nemmeno 1 mese dall'uscita si trovava nuovo a 20€ ovunque, i dati a disposizione parlano di vendite pari a 1/4 del primo...

Nintendo ci riesce, Sony tutto sommato regge. Ma Ubisoft e Microsoft fanno paura per quanto non riescano a tenere mezzo segreto

A nemmeno 1 mese dall'uscita si trovava nuovo a 20€ ovunque, i dati a disposizione parlano di vendite pari a 1/4 del primo...
pure shadow of tomb raider  si diceva avesse floppato ma  poi con il taglio di prezzo ha recuperato i mesi successivi ,  secondo me ha venduto meno del primo ma non è stato un flop totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro