E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' wishful thinking ma bluepoint aveva nettamente dichiarato di essere a lavoro su un classico, stile realistico, con umani e "creature non specificate"

Ok forse lo scope di ff8 è troppo grande per loro ma è l'unica che mi posso spiegare, cioè o parliamo di porting e sabi ha messo quel remaster così a cazzo oppure ci sono loro di mezzo perché SE invischiata com'è non può mettersi a produrre una remaster di ff8 

E' wishful thinking ma bluepoint aveva nettamente dichiarato di essere a lavoro su un classico, stile realistico, con umani e "creature non specificate"

Ok forse lo scope di ff8 è troppo grande per loro ma è l'unica che mi posso spiegare, cioè o parliamo di porting e sabi ha messo quel remaster così a cazzo oppure ci sono loro di mezzo perché SE invischiata com'è non può mettersi a produrre una remaster di ff8 
Sarà il solito porting in HD con modelli potenziati.

BP molto probabilmente è su DeS

Sarà il solito porting in HD con modelli potenziati.

BP molto probabilmente è su DeS
mi auguro davvero qualcosina di più perché fosse quello è una non notizia. ma vabè è chiaro che mi stia facendo prendere dall'hype.

PS: imho non sono su DeS, non è chissà che classico lo abbiamo giocato in 3 e sì ok il passaparola ma imho il classico tra quello e Dark Sola è Dark Sola. 

mi auguro davvero qualcosina di più perché fosse quello è una non notizia. ma vabè è chiaro che mi stia facendo prendere dall'hype.

PS: imho non sono su DeS, non è chissà che classico lo abbiamo giocato in 3 e sì ok il passaparola ma imho il classico tra quello e Dark Sola è Dark Sola. 
E' un lavoro troppo grande per BP rifare un FF... Anche solo lato grafico :asd:  Non fatevi del male.

PS: Voci abbastanza insistenti puntavano su quello (lo stesso Schreier aveva dato un mezzo indizio)..

Anche io fatico enormemente a considerarlo un classico... Se non a posteriori, con la fama ottenuta dei Souls, DeS può assurgere a "classico del genere"... Però lo trovo forzato... Ma al momento il più probabile è lui.

non uccidere il sogno mgs  :monkaS:
Tra Konami e SQEX non so in chi credere di meno...

...

Konami :unsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' un lavoro troppo grande per BP rifare un FF... Anche solo lato grafico :asd:  Non fatevi del male.

PS: Voci abbastanza insistenti puntavano su quello (lo stesso Schreier aveva dato un mezzo indizio)..

Anche io fatico enormemente a considerarlo un classico... Se non a posteriori, con la fama ottenuta dei Souls, DeS può assurgere a "classico del genere"... Però lo trovo forzato... Ma al momento il più probabile è lui.
spero di no a sto punto rifacessero mgs o tombi...

spero di no a sto punto rifacessero mgs o tombi...
MGS era il contender fra i rumoreggiati in effetti... Ma ci credo poco e niente (Konami....). Sarebbe una sorpresona indubbiamente :asd:  

Tomba/i è un disastro legale :asd:  Un po' è del detentore originale (fallito), e un po' è di Sony... Non è un'IP facile se i 2 non si mettono di comune accordo. Come accaduto per il porting sul PSN dell'1 mi pare :hmm:  

ormai leakano tutto  :monkashake:

sabi bastardo dicci che intendi pe remaster

diccee  :monkashake:

Di questo ritmo entro 4 ore non gli rimane più niente da presentare. Se si fanno rubare anche il gioco Capcom è finita :asd:

Non si può fare un remaster di ffviii il codice sorgente è andato perso come per panzer Dragoon

Non si può fare un remaster di ffviii il codice sorgente è andato perso come per panzer Dragon
Fanno il solito porting HD, come FFVII e IX :sisi:   Credo la chiami Remastered per differenziarla dai puri porting. Anche se effettivamente non sarà una roba stile FFX o XII.

IMHO ovviamente.

Ma stanno leakando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quanti altri leak mi sono perso? :asd:  Cercherò di non leggere niente per guardarmi la conferenza con un minimo di sorpresa anche se probabilmente sarò l'unico qua dentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro