Quindi se fosse, lo presenteranno lì?è fra 4 ore microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi se fosse, lo presenteranno lì?è fra 4 ore microsoft
Sarà il solito porting in HD con modelli potenziati.E' wishful thinking ma bluepoint aveva nettamente dichiarato di essere a lavoro su un classico, stile realistico, con umani e "creature non specificate"
Ok forse lo scope di ff8 è troppo grande per loro ma è l'unica che mi posso spiegare, cioè o parliamo di porting e sabi ha messo quel remaster così a cazzo oppure ci sono loro di mezzo perché SE invischiata com'è non può mettersi a produrre una remaster di ff8
non uccidere il sogno mgs :monkaS:Sarà il solito porting in HD con modelli potenziati.
BP molto probabilmente è su DeS
mi auguro davvero qualcosina di più perché fosse quello è una non notizia. ma vabè è chiaro che mi stia facendo prendere dall'hype.Sarà il solito porting in HD con modelli potenziati.
BP molto probabilmente è su DeS
E' un lavoro troppo grande per BP rifare un FF... Anche solo lato graficomi auguro davvero qualcosina di più perché fosse quello è una non notizia. ma vabè è chiaro che mi stia facendo prendere dall'hype.
PS: imho non sono su DeS, non è chissà che classico lo abbiamo giocato in 3 e sì ok il passaparola ma imho il classico tra quello e Dark Sola è Dark Sola.
Non fatevi del male.Tra Konami e SQEX non so in chi credere di meno...non uccidere il sogno mgs :monkaS:
spero di no a sto punto rifacessero mgs o tombi...E' un lavoro troppo grande per BP rifare un FF... Anche solo lato graficoNon fatevi del male.
PS: Voci abbastanza insistenti puntavano su quello (lo stesso Schreier aveva dato un mezzo indizio)..
Anche io fatico enormemente a considerarlo un classico... Se non a posteriori, con la fama ottenuta dei Souls, DeS può assurgere a "classico del genere"... Però lo trovo forzato... Ma al momento il più probabile è lui.
MGS era il contender fra i rumoreggiati in effetti... Ma ci credo poco e niente (Konami....). Sarebbe una sorpresona indubbiamentespero di no a sto punto rifacessero mgs o tombi...
Un po' è del detentore originale (fallito), e un po' è di Sony... Non è un'IP facile se i 2 non si mettono di comune accordo. Come accaduto per il porting sul PSN dell'1 mi pare

Fanno il solito porting HD, come FFVII e IXNon si può fare un remaster di ffviii il codice sorgente è andato perso come per panzer Dragon
Credo la chiami Remastered per differenziarla dai puri porting. Anche se effettivamente non sarà una roba stile FFX o XII.Ma quale sogno, chi lo volenon uccidere il sogno mgs :monkaS:
Rischia di essere il più leakato E3 della storiaMa stanno leakando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk