E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ormai lo stacco grafico non lo si vede più ad occhio come qualche gen fa. Si capirà davvero quanto valgono le nuove macchine quando potremo vedere cosa gira in game e mi riferisco a robe secondarie come effetti particellari, ampiezza di campo e oggetti a schermo
Ok, ma da qui a sembrare peggiore ad un gioco come Death Stranding (almeno nei filmati ) ne passa. 

Ultima modifica da un moderatore:
DARK3N ha detto:
Console più potente di sempre, 120 fps, 8k -> video di Halo che mi è parso inferiore a God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque niente gameplay di Halo, maledetti infami
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Yep ci son già 2 IP leakate e una al 99% è sua :asd:  
Ah si? Linka linka zazino :hail:

Io ho visto solo che era presente dal suo Twitter, ma.. non sapevo di una nuova IP :bruniii:

Porca ***** che fail di conferenza, e meno male che dovevano andare all-in :rickds:

14 xbox game studios e la metà erano dlc :rickds:

a me sinceramente mi sembra tutto troppo strano,sembra una roba identica a quella di Adriano Celentano che chiama Michelle hunziker,Teo Teocoli ed altri artisti e questi gli danno buca e non si presentano,ma vuoi vedere che è successo qualche cosa e gli hanno dato buca anche a Phil? Mi sembrava leggermente impacciato mentre parlava e si vedeva che qualcosa non andava a livello tattico

Fake Kaz io ti invoco, appari :bruniii:  

Ah si? Linka linka zazino :hail:

Io ho visto solo che era presente dal suo Twitter, ma.. non sapevo di una nuova IP :bruniii:
Sabi ha leakato

E sì è affidabilissimo/a.

Considerando che si parla di Death e Ghost uno è di Mikami al 90% :asd:  

BigBoss91 ha detto:
ormai lo stacco grafico non lo si vede più ad occhio come qualche gen fa. Si capirà davvero quanto valgono le nuove macchine quando potremo vedere cosa gira in game e mi riferisco a robe secondarie come effetti particellari, ampiezza di campo e oggetti a schermo
Ma se quando hanno mostrato the last of us 2 o ghost sono rimasti tutti con la mascella a terra. Ed escono per ps4. Dai su non giustifichiamo questo scempio. Una console 4 volte più potente di X che mostra sta roba è imbarazzante. Più avanti poi si vedrà. Dimostrazione che la sola potenza non basta. Ci vuole anche talento.

L ha detto:
Raga scusate ma domani ce qualcosa che riguarda Sony ? State of play o altro?
Stanno al mare a prendere il sole direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

a me sinceramente mi sembra tutto troppo strano,sembra una roba identica a quella di Adriano Celentano che chiama Michelle hunziker,Teo Teocoli ed altri artisti e questi gli danno buca e non si presentano,ma vuoi vedere che è successo qualche cosa e gli hanno dato buca anche a Phil? Mi sembrava leggermente impacciato mentre parlava e si vedeva che qualcosa non andava a livello tattico
La cosa più strana è Gears 5 che esce tra 3 mesi e che ancora non si è visto.

Se entro fine mese Sony rilascia un trailer di TLOU2 li asfalta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ma da qui a sembrare peggiore ad un gioco come Death Stranding (almeno nei filmati )ne passa. 
Erano filmati in engine. Kojima ha un motore con i controattributi però tra queste e le scene in game c'è uno stacco abbastanza netto. Un po' di oggettività non fa male. Non ho visto una roba spacca-mascella ma se la console è potente come dicono mi aspetto di vedere la stessa qualità in game con mappe ampie e tanta roba a schermo. Ricordiamoci inoltre che DS è un progetto che arriva a fine gen, questo è un primo approccio a una nuova macchina. Un po' di oggettività (mi riferisco soprattutto al dire è roba PS3) e un po' di fiducia, ammesso che la qualità di un gioco dipenda dalla grafica, si può anche concedere. Sta conferenza problemi ne ha avuti ma sono altri. 

E Sony vince anche quest'anno :asd:  spero che nel prossimo state of play mostrino roba capcom e il nuovo Cod però, oltre a uno tra TLOU e GoT :sisi:

Fake Kaz io ti invoco, appari :bruniii:  

Sabi ha leakato

E sì è affidabilissimo/a.

Considerando che si parla di Death e Ghost uno è di Mikami al 90% :asd:  
AG5f3dt.gif

madre santa.

Ok, starò sveglio in qualsiasi modo.

Release date di cyberpunk, e questo già basta e avanza ed è stato annunciato il già leakato elden ring anche se non è stato fatto vedere praticamente nulla ma magari nei prossimi giorni usciranno notizie. E' mancato il AAA di capcom stranamente :hmm:

delle ip microsoft frega cazzi sinceramente (non è per fare CW anche perchè da quasi un anno sto giocando per lo più su xbox one X)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro