E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un titolo al lancio delle nuove spero lo buttino fuori, ma già se aspettano fino al prossimo E3 per l'annuncio mi fa intuire che fino al 2021 non esce niente, visto che ormai i 6 mesi di marketing li tengono sempre.

Ubisoft dubito superarà mai il Socrate con l'inglese maccheronico dell'anno scorso :sard:

Appena visto FFVII.

Madò, tra marzo e aprile sarà il panico :rickds:

Bene, bene. :sisi:

Stasera mi sa che mi vedrò Ubi, anche se sarei curioso pure per SE :asd:

La cosa che fa più male è l'assenza di un nuovo big di Capcom. A settembre c'è Iceborne, ma pensare di coprire un anno intero solo con un'espansione è fuori da ogni logica.
Beh hanno cicciato fuori resident evil 2 e dmc V in due mesi. Per forza non hanno più niente quest'anno :asd:

Beh hanno cicciato fuori resident evil 2 e dmc V in due mesi. Per forza non hanno più niente quest'anno :asd:
Ma per il 2019 ci sta che non droppino niente a parte Ice, il problema è che rischiano di non avere niente nemmeno per il 2020. A meno che non vanno da Sony prima, questi fino al prossimo E3 non si vedono più.

Stasera ubi la seguo.

Più per l'orario che altro.

Square son già a dormire mi spiace sennò vado in coma al lavoro :sard:

ma sinceramente cosa vi aspettavate? :asd:

tutto il gap che sony si è costruita durante tutta la gen, microsoft avrebbe dovuto recuperarlo in una conferenza? :adrian:

sono anni che il clou della conferenza microsoft sono i reveal trailer dei multi :asd: è sempre stato così

E' da mesi che ci triturano i genitali con la storia che "adesso" sono focalizzati solo sui giochi, che fanno campagna acquisti di studi di sviluppo, hanno pure aperto la conferenza dicendo che la cosa più importante sono i giochi.

Quindi uno si aspetta di vedere i giochi, quelli belli e grossi, a pioggia, all over my face. Ancora di più quando il tuo competitor principale e leader del mercato non è presente all'E3, ancora di più x2 se sono anni che sei dietro con l'offerta di giochi e ancora di più x3 se annunci anche una nuova console.

Anche questanno MS fa il botto l'anno prossimo.

giphy.gif

E' da mesi che ci triturano i genitali con la storia che "adesso" sono focalizzati solo sui giochi, che fanno campagna acquisti di studi di sviluppo, hanno pure aperto la conferenza dicendo che la cosa più importante sono i giochi.

Quindi uno si aspetta di vedere i giochi, quelli belli e grossi, a pioggia, all over my face. Ancora di più quando il tuo competitor principale e leader del mercato non è presente all'E3, ancora di più x2 se sono anni che sei dietro con l'offerta di giochi e ancora di più x3 se annunci anche una nuova console.

Anche questanno MS fa il botto l'anno prossimo.

giphy.gif
ma in realtà microsoft sta solo seguendo le sue linee guida sempre più incentrate sull'online dall'inizio

xbox game pass (anche su pc)

xcloud

first party online tipo il nuovo dei ninja theory

gears 5 che avrà il competitivo online suo core

io non ci vedo nulla di strano.... che poi sony produca ip ed esclusive migliore è un altro discorso :sisi:

io sono vecchio e della vecchia scuola e tutte quelle cagatine online non mi interessano perciò ero interessato solo ai multi

(come si chiama la tizia della gif?)

Ma poi Spencer chi cazz'è? Una specie di predicatore?

Insopportabile.

Adesso non so se avete presente le pubblicità per combattere le malattie, siamo su quella linea.

Porca trota stiamo parlando di videogiochi, un po di allegria non guasta.

ancora c'è gente che dice che microsoft si sta trattenendo  per la netx gen  :asd:   come con xbox 360 abbandonata perchè si concetravano sulla one  :sisi:

ancora c'è gente che dice che microsoft si sta trattenendo  per la netx gen  :asd:   come con xbox 360 abbandonata perchè si concetravano sulla one  :sisi:
Quello  tutto in vista dell'online perenne richiesto a priori  :sard:

per me entrambi hanno parecchie lacune sul modo di comunicare e relazionarsi con il pubblico

sony: superspartana, del tipo presentazione modesta -> fanno vedere il trailer spaccamascella -> rilascio minimo di informazioni

microsoft: super presentazione piena di autoreferenzialità -> fanno vedere un trailer misero -> rilascio abbondante di informazioni e altra autorefenzialità

Stando ai rumor di developers presenti in fiera e poi riportati a GI, PS5 sarà più potente di xbox scarlett... 

ma in realtà microsoft sta solo seguendo le sue linee guida sempre più incentrate sull'online dall'inizio

xbox game pass (anche su pc)

xcloud

first party online tipo il nuovo dei ninja theory

gears 5 che avrà il competitivo online suo core

io non ci vedo nulla di strano.... che poi sony produca ip ed esclusive migliore è un altro discorso :sisi:

io sono vecchio e della vecchia scuola e tutte quelle cagatine online non mi interessano perciò ero interessato solo ai multi

(come si chiama la tizia della gif?)

No ma il fesso sono io che ancora speravo che a sto giro Microsoft mi facesse venire voglia di comprare una loro console (vecchia o nuova che sia).

Ogni anno è la stessa storia ma il bambino che è in me non smette di sognare.

Eppure era l'occasione perfetta. One a fine ciclo e annuncio di una nuova console. Insomma tutte le premesse per una conferenza col botto.

Da Microsoft mai una gioia però.

12 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Ma poi Spencer chi cazz'è? Una specie di predicatore?

Insopportabile.

Cazzo è vero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro