E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi prego non vi lanciate in confronti tra hardware, tanto nessuno di noi ne capisce un cazzo.

E poi come sempre la potenza non è nulla senza controllo.

Gif a caso di TLOU2>>>>>>>>>>>>>>>>> Halo
Avevo visto un confronto abbastanza sconcertante tra Jedi: Fallen Order (che spero vada bene eh, essendo l'unico gioco single EA) e Uncharted 4, e quest'ultimo sembrava di 5 anni più nuovo. Ma quanto sono avanti i ND e il Decima Engine, soprattutto in termini di animazioni facciali? Non vedo l'ora di vederli con un nuovo hardware.

Il problema ieri è stata anche la poca chiarezza. Presenti gioco x, al d1 su gamepass. Ok, figata ma è solo su gamepass o lo trovo pure su Ps4-Switch? Perché è chiaro che il gamepass fa gola a un qualsiasi giocatore per il tipo di servizio ma senza l'esclusività perde perché poi uno dice: "sai che c'è? Figo tutto ma prendo Ps4, gioco TLOU2 e invece di prenderlo al d1, quel gioco tanto bello che hanno fatto vedere me lo gioco uguale magari un mese dopo". Se il gamepass arriva su Switch poi (o sulla futura PlayStation) stai fresco ad aspettare che la gente vada a comprarsi Scarlett
da prospettive  scarlett sarà una xbox one x  2 , console per chi gioca le terze parti e roba online 

mah.... è che semplicemente microsoft non ha ip ed esclusive di pari livello; non è che lo scopriamo oggi :asd:

c'è anche da dire che però microsoft è anni avanti rispetto a sony riguardo l'online e i servizi vari :ahsisi:

esempio gears 5 esce a settembre ed è disponibile sul game pass già al D1. Sony un offerta del genere per l'utenza al momento se la sogna
Il punto che io una console la compro per i giochi :asd:

Poi ovvio se voi avete la possibilità di comprarle tutte beati voi :sisi:

Non vedo l'ora di vederli con un nuovo hardware.
tenor.gif

si ninja theory si è visto su cosa è concentrata ,come anche obsidian  :asd:  tutta roba che esce anche su ps4
Anche i Double Fine, Psychonauts 2 è confermato che esce sempre su PS4. Anche perchè come KS sarebbe stato molto grave se MS li avesse fatto cancellare la versione ps.

Attenzione, già leakati i giochi per la generazione Scarlett 

Forza 10, gears 6 e halo 7

mah.... è che semplicemente microsoft non ha ip ed esclusive di pari livello; non è che lo scopriamo oggi :asd:

c'è anche da dire che però microsoft è anni avanti rispetto a sony riguardo l'online e i servizi vari :ahsisi:

esempio gears 5 esce a settembre ed è disponibile sul game pass già al D1. Sony un offerta del genere per l'utenza al momento se la sogna
Quello che non capite è che il Game Pass è nato per recuperare qualcosa, TUTTE LE ESCLUSIVE su one non hanno venduto una cippa, TUTTE.

Comunque se N non lo salva questo sarà davvero il Worst E3 of the Gen :asd:  

MS che presenta più console che nuove IP di spessore :asd:  

Schafer ciccione ingrato, Sony finanziò il remaster di Grim Fandango.

Però mi fa piacere dato che i Double Fine mi sono sempre sembrati a rischio, magari ora sono più al sicuro, e si può sognare in un Brutal Legend 2.

Vi prego non vi lanciate in confronti tra hardware, tanto nessuno di noi ne capisce un cazzo.

E poi come sempre la potenza non è nulla senza controllo.

Gif a caso di TLOU2>>>>>>>>>>>>>>>>> Halo
Volevo scrivere la stessa cosa ma mi hai preceduto, è inutile la potenza se non hai uno studio di talento che riesce a fare miracoli anche sui catorci..

square enix  :saske:
SQEX mi ha già accontentato sta notte :sard:  

Comunque sì, occhi puntati su di lei :sisi:  Babylon, Avengers (...), e FFVII.

Ma ripongo la mia fiducia in N per un rialzo dell'E3.

L'anno prossimo chissà come andrà sta fiera :asd:  

Avevo visto un confronto abbastanza sconcertante tra Jedi: Fallen Order (che spero vada bene eh, essendo l'unico gioco single EA) e Uncharted 4, e quest'ultimo sembrava di 5 anni più nuovo. Ma quanto sono avanti i ND e il Decima Engine, soprattutto in termini di animazioni facciali? Non vedo l'ora di vederli con un nuovo hardware.
Sempre detto che finché c'è ND in giro per gli altri è durissima competere. È palese che sono su un altro livello rispetto agli altri.

Comunque se N non lo salva questo sarà davvero il Worst E3 of the Gen :asd:  
Basterebbe che tolgano 15 minuti all'ora di Pokemon per mostrare anche altro :asd:

da prospettive  scarlett sarà una xbox one x  2 , console per chi gioca le terze parti e roba online 
Ma nemmeno, perché alla fine io posso pure giocare sempre con le terze parti ma perché dovrei andare a spendere per una console che non mi da alcun extra. Alla fine prendo comunque quella su cui posso giocare ciò che preferisco e tutto ciò che il mercato ha da offrire. A questo punto portino davvero il loro servizio online su tutte le console e smettano di produrre hardware.

Per dire a me interessavano Alan Wake su 360 e Ori e Cuphead su one. Il primo lo recuperai a 3 euro su steam. Cuphead lo prenderò su Switch. Ori posso prenderlo per pc male che va. Insomma ancora non mi convincono a prendere sto benedetto scatolone 

Ultima modifica:
Sempre detto che finché c'è ND in giro per gli altri è durissima competere. È palese che sono su un altro livello rispetto agli altri.
Sono allo stesso livello di R* e CDPR, poi Santa Monica, Guerrilla e gli altri first Sony, poi tutti gli altri a seguire, almeno in questa gen mi sembra sia stato così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro