the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,901
remaster?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tendenzialmente lo si fa per evitare di perdere il trademark, e che questi possa essere usato da terzi. Di regola comunque lo si fa se si tiene all'IP.Faccio la domanda qui perché non vorrei uppare il topic per una domanda : recentemente square ha rinnovato il marchio di parasite eve,ma perché? Cioè nel senso,è una prassi comune rinnovare marchi non usati da vent'anni o potrebbe esserci del reale interesse dietro ? Non l'avesse rinnovato cosa sarebbe potuto succedere ? Visto che domani c'è la conferenza di square volevo capire se ci fossero indizi su un nuovo parasite eve
Si immaginavo che senza rinnovo sarebbe potuta passare la thq nordic della situazione a fare razzia,giusto per confermazaza50 ha detto:Tendenzialmente lo si fa per evitare di perdere il trademark, e che questi possa essere usato da terzi. Di regola comunque lo si fa se si tiene all'IP.
Comunque l'ultimo PE è un trademark nuovo... Un buon segnale, visto che vuol dire che stanno creando fooooorse qualcosa.
Però non essendoci stati leak (e questo è l'E3 più leakato di sempre), ho dei dubbi che lo vedremo a sto E3...
Sony non andando all'E3 si sta suicidando multicit.Oh boy![]()
0 spesa, massima resa per SonySony non andando all'E3 si sta suicidando multicit.
Sony dommed multicit.
E stato rinnovato perché lo hanno inserito nel parco titoli della psx classic jap purtroppo non per un nuovo titolo.Faccio la domanda qui perché non vorrei uppare il topic per una domanda : recentemente square ha rinnovato il marchio di parasite eve,ma perché? Cioè nel senso,è una prassi comune rinnovare marchi non usati da vent'anni o potrebbe esserci del reale interesse dietro ? Non l'avesse rinnovato cosa sarebbe potuto succedere ? Visto che domani c'è la conferenza di square volevo capire se ci fossero indizi su un nuovo parasite eve
Da vedere se annunciano anche roba totalmente nuova.FFVIII Remastered
Avengers Project (che penso apra la conferenza)
Final Fantasy Adventure, Secret of Mana, Trials of Mana (Switch)
Babylon's Fall (sembra lecito aspettarselo, anche se nessun leak ne parla)
Dying Light 2 (partnership SQEX)
Romancing Saga 3 & Saga Scarlet Grace Ambitions
The Last Remnant Remastered (per One in teoria o per Switch)
FFVII Remake (che stando a Zhuge CHIUDE la conferenza)
Sì. The Dream comes trueAlla fine era davvero inverno Zazzone.![]()
![]()