E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio la domanda qui perché non vorrei uppare il topic per una domanda : recentemente square ha rinnovato il marchio di parasite eve,ma perché? Cioè nel senso,è una prassi comune rinnovare marchi non usati da vent'anni o potrebbe esserci del reale interesse dietro ? Non l'avesse rinnovato cosa sarebbe potuto succedere ? Visto che domani c'è la conferenza di square volevo capire se ci fossero indizi su un nuovo parasite eve

Faccio la domanda qui perché non vorrei uppare il topic per una domanda : recentemente square ha rinnovato il marchio di parasite eve,ma perché? Cioè nel senso,è una prassi comune rinnovare marchi non usati da vent'anni o potrebbe esserci del reale interesse dietro ? Non l'avesse rinnovato cosa sarebbe potuto succedere ? Visto che domani c'è la conferenza di square volevo capire se ci fossero indizi su un nuovo parasite eve
Tendenzialmente lo si fa per evitare di perdere il trademark, e che questi possa essere usato da terzi. Di regola comunque lo si fa se si tiene all'IP.

Comunque l'ultimo PE è un trademark nuovo... Un buon segnale, visto che vuol dire che stanno creando fooooorse qualcosa.

Però non essendoci stati leak (e questo è l'E3 più leakato di sempre), ho dei dubbi che lo vedremo a sto E3... 

zaza50 ha detto:
Tendenzialmente lo si fa per evitare di perdere il trademark, e che questi possa essere usato da terzi. Di regola comunque lo si fa se si tiene all'IP.

Comunque l'ultimo PE è un trademark nuovo... Un buon segnale, visto che vuol dire che stanno creando fooooorse qualcosa.

Però non essendoci stati leak (e questo è l'E3 più leakato di sempre), ho dei dubbi che lo vedremo a sto E3... 
Si immaginavo che senza rinnovo sarebbe potuta passare la thq nordic della situazione a fare razzia,giusto per conferma
In effetti hai ragione,magari il nuovo gioco dei people can fly è una sorta di spin off,ma penso proprio di no. Lo avrebbero già scoperto

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Oh boy :sard:  

Sony non andando all'E3 si sta suicidando multicit.

Sony dommed  multicit.
0 spesa, massima resa per Sony :sard:  

Comunque se questo E3 dopo le batoste delle varie assenze doveva dimostrare di poter reggere l'hype... Be'... Ha fallito miseramente :asd:  

E stato rinnovato perché lo hanno inserito nel parco titoli della psx classic jap purtroppo non per un nuovo titolo.

SOFFOCO :sard:  

FALLO SQEX, FALLO :sard:  

Comunque veramente Sony ha di nuovo bagnato il naso a tutti.

Un minuto del trailer di death Stranding ha umiliato tutta la conferenza MS :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Fuor di trolling, da SQEX sta notte dovremmo poterci aspettare

FFVIII Remastered

Avengers Project (che penso apra la conferenza)

Final Fantasy Adventure, Secret of Mana, Trials of Mana (Switch)

Babylon's Fall (sembra lecito aspettarselo, anche se nessun leak ne parla :hmm:  )

Dying Light 2 (partnership SQEX)

Romancing Saga 3 & Saga Scarlet Grace Ambitions

The Last Remnant Remastered (per One in teoria o per Switch)

FFVII Remake (che stando a Zhuge CHIUDE la conferenza)
Da vedere se annunciano anche roba totalmente nuova.

Già solo Avengers e FF7R dovrebbero assicurarci una conferenza migliore di tutte quelle venute prima, Ubisoft permettendo che comunque non penso stupirà più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Cavoli conferenza assurda se buttano qualche altro titolo può essere una delle migliori degli ultimi anni.
Però alle 3 sarò a dormire, non reggo, la mattina poi sveglia alle 7.30

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A me bastano FFVIII remaster, FFVIIR e vedere che roba è Babylon’s, poi possono anche chiudere la conferenza.

Le speranze invece sono:

-un nuovo Soul Rraver (possibilmente remake di Legacy of Kain)  :bruniii:

-Parasite Eve

-nuovo Deus Ex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro