E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un nuovo splinter cell o un nuovo prince of persia invece di quella merda di watch dogs no eh...brutta fine hanno fatto in ubi

Nuovo Splinter Cell, nuovo Prince of Persia, nuovo Rayman.... Quante ip capolavoriche che potrebbero sfruttare e invece come ogni anno già so che rimarrò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero almeno in qualche nuova ip originale, di solito Ubisoft ci prova sempre

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

3 ore? Ma come fai? Io se non dormo almeno 6-6.30 sto con l'emicrania tutto il giorno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

3 ore? Ma come fai? Io se non dormo almeno 6-6.30 sto con l'emicrania tutto il giorno

Solo per sta giornata comunque... Anche io soffro molto la mancanza di sonno, ma imbottito di caffè passa la paura :sard:  

Cmq Sony da casa ha fatto più rumore...ms si è bruciata una possibilità assurda...ed invece dai ninja theory che hanno sviluppato sempre giochi story driven, hanno fatto vedere un trailer dell'ennesimo gioco online multiplayer....aspetto ora di vedere il prox evento Sony nel quale presenterà ps5 e giochi veri

Epic game show :sisi: chissà se ubi riserva qualche sorpresa :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
zaza50 ha detto:
Solo per sta giornata comunque... Anche io soffro molto la mancanza di sonno, ma imbottito di caffè passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Io riesco a resistere solo se sono con amici e mi distraggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io vi faccio compagnia stasera per ubi
Niente Square però

Tanto a fine E3 tutti si inchineranno a lui (e a Cyberpunk). E sti caxxi :sisi:  

Da ubi non mi aspetto nulla che mi possa garbare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Da Ubi l'unica cosa che potrebbe interessarmi è quel gioco simil rollerblade a cui stanno lavorando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro