the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,871
io un po la guardo ma di solito mi annoiano da morire le conferenze ubi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse fanno la remaster del primo scUn nuovo splinter cell o un nuovo prince of persia invece di quella merda di watch dogs no eh...brutta fine hanno fatto in ubi
Esatto.La conferenza Ubisoft si segue già solo per il trash e la figa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
l'amore fa miracoli3 ore? Ma come fai? Io se non dormo almeno 6-6.30 sto con l'emicrania tutto il giorno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
è una tua ipotesi o è uscito qualche leak?forse fanno la remaster del primo sc
Solo per sta giornata comunque... Anche io soffro molto la mancanza di sonno, ma imbottito di caffè passa la paura3 ore? Ma come fai? Io se non dormo almeno 6-6.30 sto con l'emicrania tutto il giorno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io riesco a resistere solo se sono con amici e mi distraggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza50 ha detto:Solo per sta giornata comunque... Anche io soffro molto la mancanza di sonno, ma imbottito di caffè passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi pare devono mostrare un gioco simile a botw ce ancora speranza.Da ubi non mi aspetto nulla che mi possa garbare![]()
E' un RPG mid-low size, con lo stile artistico di BotWMi pare devono mostrare un gioco simile a botw ce ancora speranza.
pubblicità a sony senza esserciTanto a fine E3 tutti si inchineranno a lui (e a Cyberpunk). E sti caxxi![]()
Ma il figuro tutto nero sul braccio della gru sarà nomura oppure kitase?Tanto a fine E3 tutti si inchineranno a lui (e a Cyberpunk). E sti caxxi![]()