E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibile Ubisoft mi sta vendendo un Watchdogs.

Puoi scansionarli tutti quindi in teoria tutti sono reclutabili

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Allora effettivamente NPC e PC coesistono come un tutt'uno discrezionale :hmm:  

Vabbè non é male, sicuro non fa prendere nella bolgia invernale
Comunque brava Ubisoft, questo serve alle conferenze, GAMEPLAY

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

I meme sull'anziana sono già arrivati :sard:

Prima di utilizzarli sono NPC comuni, diventano giocabili solo se li recluti

Si sono più che altro NPC che poi diventano utilizzabili.  :sisi:

Sì effettivamente. :asd:  

Da capire se gli NPC diventano PC. O se esiste un solo set di PC (cosa più plausibile). Nel primo caso NPC e PC diventerebbero un tutt'uno a discrezione del giocatore

Ma da quanto ho visto non puoi reclutare chiunque, nella schermata di selezione, quando ha scelto la vecchia, c'era scritto "unlockable". Quindi sono personaggi sbloccabili tramite reclutamento ed utilizzabili, ma non puoi reclutare qualsiasi NPC.

Anche perchè come farebbero con il doppiaggio?

A me sembrano tutti uguali sti giochi ubisoft, tra questo e wd2 cambia solo sta cosa degli npc, sta bene pure questo sullo scaffale per quel che mi riguarda.

È davvero una bella novità di gameplay per un titolo simile, ma ho comunque diversi dubbi sul suo funzionamento. Spero la spieghino meglio dopo.

Ma da quanto ho visto non puoi reclutare chiunque, nella schermata di selezione, quando ha scelto la vecchia, c'era scritto "unlockable". Quindi sono personaggi sbloccabili tramite reclutamento ed utilizzabili, ma non puoi reclutare qualsiasi NPC.

ma quelli erano gia reclutati 

Ultima modifica da un moderatore:

Boh anche io me lo chiedo. Parlavano di un lavoro mastodontico su quel fronte (ed il cast pare effettivamente enorme), ma i nemici per dire dubito siano reclutabili, creerebbe dei paradossi narrativi :hmm:  

Onestamente mi è piaciuto parecchio, bella idea quella degli npc tutti reclutabili che poi diventano giocabili a tutti gli effetti, ognuno con le proprie caratteristiche adatte alle varie missioni.
Ambientazione fantastica

Quello che non mi convince è il gameplay, sistema di guida e shooting mi paiono molto sottotono, ma toccherà provare con mano

Sì, infatti, è il mio stesso dubbio. L'unica possibilità è quella di "riutilizzare" le linee di dialogo per più personaggi, ma sarebbe orrendo.

ANYONE CONFIRMED!

Tutti i londinesi sono simulati :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
moon knight ha detto:

Appena confermato, puoi reclutare chiunque tra la popolazione di Londra. Tutti e sono tutti personaggi unici, con singolo backround doppiaggio

Detto espressamente sul palco ora, se poi stanno mentendo non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro