Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora effettivamente NPC e PC coesistono come un tutt'uno discrezionalePuoi scansionarli tutti quindi in teoria tutti sono reclutabili
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Prima di utilizzarli sono NPC comuni, diventano giocabili solo se li recluti
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Si sono più che altro NPC che poi diventano utilizzabili.![]()
Sì effettivamente.![]()
Da capire se gli NPC diventano PC. O se esiste un solo set di PC (cosa più plausibile). Nel primo caso NPC e PC diventerebbero un tutt'uno a discrezione del giocatore
ma quelli erano gia reclutatiMa da quanto ho visto non puoi reclutare chiunque, nella schermata di selezione, quando ha scelto la vecchia, c'era scritto "unlockable". Quindi sono personaggi sbloccabili tramite reclutamento ed utilizzabili, ma non puoi reclutare qualsiasi NPC.
Anche perchè come farebbero con il doppiaggio?
Boh anche io me lo chiedo. Parlavano di un lavoro mastodontico su quel fronte (ed il cast pare effettivamente enorme), ma i nemici per dire dubito siano reclutabili, creerebbe dei paradossi narrativiMa da quanto ho visto non puoi reclutare chiunque, nella schermata di selezione, quando ha scelto la vecchia, c'era scritto "unlockable". Quindi sono personaggi sbloccabili tramite reclutamento ed utilizzabili, ma non puoi reclutare qualsiasi NPC.
C'era anche in ZombiU, sempre di ubi, non l'hanno inventata mò.È davvero una bella novità di gameplay per un titolo simile, ma ho comunque diversi dubbi sul suo funzionamento. Spero la spieghino meglio dopo.
Sì, infatti, è il mio stesso dubbio. L'unica possibilità è quella di "riutilizzare" le linee di dialogo per più personaggi, ma sarebbe orrendo.Ma da quanto ho visto non puoi reclutare chiunque, nella schermata di selezione, quando ha scelto la vecchia, c'era scritto "unlockable". Quindi sono personaggi sbloccabili tramite reclutamento ed utilizzabili, ma non puoi reclutare qualsiasi NPC.
C'era anche in ZombiU, sempre di ubi, non l'hanno inventata mò.
Appena confermato, puoi reclutare chiunque tra la popolazione di Londra. Tutti e sono tutti personaggi unici, con singolo backround doppiaggiomoon knight ha detto:
Ma da quanto ho visto non puoi reclutare chiunque, nella schermata di selezione, quando ha scelto la vecchia, c'era scritto "unlockable". Quindi sono personaggi sbloccabili tramite reclutamento ed utilizzabili, ma non puoi reclutare qualsiasi NPC.