the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,846
[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah mi ha ammorbato le balle svariati capitoli fa... e tanto lo posticipano al 2020
Adesso vuoi troppo.Ma ad un'ora dalla conferenza square potrò mai leggere di the quiet man?
Ma fatemi sognare che mostrino Parasite Eve (visto che hanno rinnovato il marchio di recente)
Nah mi ha ammorbato le balle svariati capitoli fa... e tanto lo posticipano al 2020![]()
Oh se non fosse che l'hanno semi-leakato sarebbe più credibile quello del remaster di ff8Adesso vuoi troppo.![]()
Yep tra meno di un'ora si parteWe allora? Vedo che si parla di The Quiet Man, bravi siamo già in tema capolavori, mi confermate inizia alle 3?
Mi faccio un paio di spaghetti, Mario mi ha messo fame
Una cosa è una remastered di ff8, che alla fine sarà un semplice porting upscalato, un'altra è un nuovo Parasite Eve.Oh se non fosse che l'hanno semi-leakato sarebbe più credibile quello del remaster di ff8![]()
Beh la remaster di ff8 non l'hanno mai fatta perchè avevano perso i codici originali, quindi non ho idea di cosa andranno a mostrare, dubito sia mero upscaling e ci portino la versione pc su ps4.Una cosa è una remastered di ff8, che alla fine sarà un semplice porting upscalato, un'altra è un nuovo Parasite Eve.![]()
Yep è una conferenza (lo conferma Hashimoto a parole nel tweet).Ma allora non è pre-registrata?![]()
Con i trucchi di regia sembrerà uno stadio da calcio.Spero non facciano la dentro la conferenza, il mio salotto è più grande.
E poi quelle sedie le ha mia nonna per quando vengono troppi ospiti a pranzo e non bastano le sedie normali.
Spero sia veramente registrata a sto punto
Omark così mi ammazzi Zaza peròOh ma questi continuano a non indicare la stuttura a episodi...Sta diventando davvero fastidioso
![]()