E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ad un'ora dalla conferenza square potrò mai leggere di the quiet man? :dsax:

Ma fatemi sognare che mostrino Parasite Eve (visto che hanno rinnovato il marchio di recente)   :sadfrog:

qxqdqv.jpg
Nah mi ha ammorbato le balle svariati capitoli fa... e tanto lo posticipano al 2020  :trollface:

Ma ad un'ora dalla conferenza square potrò mai leggere di the quiet man? :dsax:

Ma fatemi sognare che mostrino Parasite Eve (visto che hanno rinnovato il marchio di recente)   :sadfrog:

Nah mi ha ammorbato le balle svariati capitoli fa... e tanto lo posticipano al 2020  :trollface:
Adesso vuoi troppo.  :asd:

We allora? Vedo che si parla di The Quiet Man, bravi siamo già in tema capolavori, mi confermate inizia alle 3?

Mi faccio un paio di spaghetti, Mario mi ha messo fame

We allora? Vedo che si parla di The Quiet Man, bravi siamo già in tema capolavori, mi confermate inizia alle 3?

Mi faccio un paio di spaghetti, Mario mi ha messo fame
Yep tra meno di un'ora si parte :sisi:  

Massì, abbiamo due progettoni sicuri, il resto è tutto un di più. Curiosone per i vendicatori 

[No message]

Spero non facciano la dentro la conferenza, il mio salotto è più grande. 

E poi quelle sedie le ha mia nonna per quando vengono troppi ospiti a pranzo e non bastano le sedie normali. 

Spero sia veramente registrata a sto punto

Una cosa è una remastered di ff8, che alla fine sarà un semplice porting upscalato, un'altra è un nuovo Parasite Eve.  :asd:
Beh la remaster di ff8 non l'hanno mai fatta perchè avevano perso i codici originali, quindi non ho idea di cosa andranno a mostrare, dubito sia mero upscaling e ci portino la versione pc su ps4.

Un remake di Parasite Eve sarebbe si improbabile, ma perchè no? avevano pure rinnovato il marchio.

Oh ma questi continuano a non indicare la stuttura a episodi...Sta diventando davvero fastidioso

ytNvna8l.jpg

Spero non facciano la dentro la conferenza, il mio salotto è più grande. 

E poi quelle sedie le ha mia nonna per quando vengono troppi ospiti a pranzo e non bastano le sedie normali. 

Spero sia veramente registrata a sto punto
Con i trucchi di regia sembrerà uno stadio da calcio.

Believe :sard:  

Dato che parlate di capolavoroni come The Quiet Man e Left Alive, rilancio con un seguito di questo.

ff63563aae5c47f6b852aee8cf154c2e_Large.png

Si ma cazzo mo che ci penso oltre vabbè a FFVII questi hanno anche Avengers e stanno sul serio li? :rickds:  

Oh ma questi continuano a non indicare la stuttura a episodi...Sta diventando davvero fastidioso

ytNvna8l.jpg
Omark così mi ammazzi Zaza però :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro