Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che avevano i bambini negli anni '90? :sard:
Io non ero tanto diverso... l'anno scorso, quando ho ricevuto la mia deluxe edition di FFVIIR. E quando lo hanno annunciato ufficialmente, circa 5 anni fa. :asd:
Ok non proprio in quel modo, ma urlavo dentro, erano tipo le 4 di notte quando lo hanno annunciato se non erro. E quando mi è arrivato, ci avrò giocato qualcosa come 15 ore in due giorni :asd:

2 ore e mezza...ma solo io ho talmente tanto un misto di ansia/preoccupazione/paura/hype che mo ci resto? :sard:

Se proprio oggi tagliano il prezzo del primo, probabilmente significa che il 2 sarà già prenotabile da stasera

Ammesso che sia un taglio effettivo e non un'offerta temporanea

La Royal?
Per me è un'offerta temporanea che durerà 1-2 giorni

diciamo che mediamente noi bambini degli anni 80/90 (ed è un discorso che può andare oltre progressivamente nel tempo comunque) avevamo un accesso ai giocattoli e videogiochi minore dei bambini di oggi. Per avere il Super Nintendo ho dovuto aspettare anni e nel primo anno e mezzo ho giocato solo a Super Mario World che era venduto con la console. Un bambino di oggi mediamente credo abbia accesso a molti più giochi nel giro di un anno e mezzo :asd: La ripetizione affievolisce lo stimolo e viceversa, ecco perché all'epoca una console nuova o un gioco nuovo erano degli eventi.
Il nintendo l’ho ricevuto per il natale dei miei 6 anni, ricordo di aver esultato così
Idem per il gameboy, ricevuto per un compleanno di molti anni dopo. Ogni gioco era una conquista

Playstation ho insistito per mesi con mio papà; playstation 2 l’ho comprata io a rate, pagando tot euro tutti i mesi a mio padre che anticipò la cifra, dal momento che l’esborso iniziale di ps2 + mgs2 e fifa superava di gran lunga il milione di lire.
Che soddisfazione però

Quanto è vero..

bellissimi gli anni 90. Scusate :bruniii:
Io c'ero. Mamma mia i manuali con più di una pagina nella confezione, le big box per PC, le scatole di cartone del N64, SNES ecc., che tempi.
Ma soprattutto la prima PlayStation, nulla raggiungerà quel momento nella mia vita videoludica.

Io c'ero. Mamma mia i manuali con più di una pagina nella confezione, le big box per PC, le scatole di cartone del N64, SNES ecc., che tempi.
Ma soprattutto la prima PlayStation, nulla raggiungerà quel momento nella mia vita videoludica.
Tutto aveva un altro sapore. Caspita, i giochi costavano un macello e ne uscivano pochissimi, soprattutto di validi. Si finiva per giocare e rigiocare quelli :bruniii:

Il nintendo l’ho ricevuto per il natale dei miei 6 anni, ricordo di aver esultato così
Idem per il gameboy, ricevuto per un compleanno di molti anni dopo. Ogni gioco era una conquista

Playstation ho insistito per mesi con mio papà; playstation 2 l’ho comprata io a rate, pagando tot euro tutti i mesi a mio padre che anticipò la cifra, dal momento che l’esborso iniziale di ps2 + mgs2 e fifa superava di gran lunga il milione di lire.
Che soddisfazione però
Nes ricevuto in prestito perpetuo da un amico a fine ciclo, Super Nintendo come regalo per la promozione dopo anni di stress ai miei (la signora del negozio quando mi vide con mio padre scoppiò a ridere e disse: "finalmente lo hai convinto" :asd: ).
Playstation agognatissima e ricevuta come premio per la pagella e poi scambiata dopo anni con un N64 perché avere due console contemporaneamente era impossibile :asd:

Che soddisfazione però
Io mi accaparrai la mia prima console a 17 anni, lavorando come cameriere, dopo 7 anni che bramavo la possibilità di videogiocare; se mi avessero regalato una console a Natale, come il bambino del video, probabilmente sarei morto d'infarto:asd:

Io mi accaparrai la mia prima console a 17 anni, lavorando come cameriere, dopo 7 anni che bramavo la possibilità di videogiocare; se mi avessero regalato una console a Natale, come il bambino del video, probabilmente sarei morto d'infarto:asd:
Meraviglioso anche così..
Ad esempio ricordo che per anni rimasi a secco nella gen snes/ mega drive, dal momento che per i miei non aveva senso passare al
Super Nes (“ce l’hai già la nintendo” :asd:). Allora io e un mio amico che subiva la stessa sorte col master system (poraccio :asd:) andavamo da un altro nostro amico con lo snes, e da un altro ancora col mega drive.
Quest’ultimo mi fece ardentemente provare quella sensazione di meraviglia assoluta, i giochi sul mega drive erano IL FUTURO

Dai, provo a dire la mia:
  • Trailer e data di BotW 2
  • Zeldino da grezzo
  • Nuovo DK
  • Metroid 2d (ma nulla sul Prime, se non un accenno)
  • Bayonetta 3 (più una speranza, altrimenti addio)

Non credo che satureranno la diretta con altri titoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro