Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I giochi sono tantissimi ragazzi, non scherziamo.
Semmai sono stati presentati tutti col culo, dal primo all'ultimo.
Sia Zelda che Metroid con trailer davvero penosi. Dovrebbero imparare a buildare meglio l'hype.
Per il resto Advance wars, project zero, Metroid, Wario Ware, SMTV, Zelda botw 2... Francamente non è poca roba.
Hanno fatto MOLTO peggio in passato, ma molto.
Avevo aspettative basse e francamente mi aspettavo peggio

Qualsiasi cosa N mostra/trerà la spalata di merda da molti ci sarà sempre :asd:
Io sono in parte soddisfatto in parte no, a metà. Ma solo quei 3 o 4 giochi che mi interessano sono in brodo di guggiole.

Io sono soddisfatto.

Metroid Dread
SMTV
Niente FE ma con il remake di Advance Wars li scuso
Sneak a Zeldone, fenomenale ogni frame.

A parte Metroid e il trailer di Zelda (un pò moscio per la verità) di questo E3 per me non si salva niente.......
La maggior parte del tempo hanno parlato di giochi di cui già si sapeva l'uscita.
Delusione totale.

Boh, io capisco volere di più dopo l'anno scorso (e lì la colpa è dell'anno scorso, non di questo) ma
MetroidV
SMTV
Project Zero HD
WarioWare
Party2
NMH3
PKMN

Lato First e Third esclusivi l'anno c'è. Se il 2020 fosse stato normale ci sarebbe stato di più? Certo, ma non mi sembra un brutto prospetto.

Personalmente il mio interesse è su 3 dei titoli citati, e sono abbastanza sereno.

Ora però droppate la Switch Ciccia.

zelda

metroid

advance wars

smtV

un paio di vecchi giochi non male come PZ e gli AW.....si davvero una conferenza brutta :asd:

Bella conferenza :sisi:
Sono più incuriosito da questo nuovo Metroid che da Zelda (per quello che si è visto oggi ovviamente) .
Ah Bayo3 per me è ufficialmente vaporware :sisi:

Trolla chi?cosa? Abbiamo Metroid V, per uno appassionato come me per davvero della saga di Samus(che giocavo su Nes e Snes quando altri magari non stavano ancora all'asilo) è tantissima roba. L'avere Prime 4 più 5 sulla stessa console mi riporta ai fasti di Gamecube+Advance. Advance wars remake è una bomba, e Zelda 2 già si vede che supererà il primo in scioltezza. Ovvio vorrei fzero, starfox, Donkey, e altri ma a sto giro 8 pieno per i miei gusti
Metroid è un palese contentino, BOTW 2 tre secondi, SMTV pare di due gen fa.

E Bayonetta 3? E la Switch Pro? E la remastered (tra l'altro annunciata dai FAMOSISSIMI e AFFIDABILISSIMI leaker) di Twilight e WInd Waker?

Abbiate pietà, sta conferenza si salva solo perchè gli altri hanno fatto peggio

Dai ragazzi, nel giro dell'E3 abbiamo avuto:
-Nuovo progetto AAA ubisoft con M+R
-Conferma di SMTV per finne anno
-Metroid DREAD
-Recupero di progetto interessanti come Advance Wars
-Titoli minori ma sembrano carini come Mario Party e Wario Ware
-TRAILER DI BOTW2 con tantissimi nuovi scorci

Ricordiamo anche tutti i rallentamenti nello sviluppo della pandemia
Ancora con questo mito? Io sto ancora aspettando la valanga di giochi del 2020

Ma io capisco non esser sempre felici ma sul serio?
Mezza industria di Vg fa una fiera dove il 90% sono senza data, rinviati al 22/23 o in arrivo sulla tesla di Musk quando è su Marte. Qui abbiamo qualche annuncio di roba in uscita a ottobre-dicembre ed è stato penoso? Capisco che non devono piacere a tutti per forza.

Poi, d’accordo che magari zelda mostrato un po’ alla refusa ma meglio che nulla, no?

non così male in toto, ma speravo un po' più di Zelda... e a questo punto chissà quando 2022 :dsax:
l'assenza della strega è veramente preoccupante... :sadfrog:

Shin V e' tanta roba comunque, Metroid Dread pare uscito dal 3ds vergognosi, Mario Golf e' carino, Project Zero interessante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro