Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io son contento, mi dispiace solo per P* (che continuo a sperare totalmente e non li do per morti) e ovviamente DK :sisi:

No Boss, io commento cosa mi fanno vedere loro. Se dopo due anni si ripresentano coi gublin io commento quelli.
Si chiede varietà, e varietà non ne ho vista, sinceramente.
Quindi dopo 40 secondi di trailer di un gioco previsto per l'anno prossimo hai già deciso che troveremo gli stessi nemici e sarà un mots ok

E' Zelda, non mostreranno nulla del gioco intero fino a pochi mesi dalla release

BotW 2 praticamente non hanno fatto vedere un cazz :asd:

Ma io capisco non esser sempre felici ma sul serio?
Mezza industria di Vg fa una fiera dove il 90% sono senza data, rinviati al 22/23 o in arrivo sulla tesla di Musk quando è su Marte. Qui abbiamo qualche annuncio di roba in uscita a ottobre-dicembre ed è stato penoso? Capisco che non devono piacere a tutti per forza.

Poi, d’accordo che magari zelda mostrato un po’ alla refusa ma meglio che nulla, no?
Meglio nulla

Comunque, delusioni o non delusioni, Nintendo ha fatto meglio di tutti gli altri a sto E3, con giochi che escono entro l'anno poi :asd:

Comunque riguardate i trailer da Youtube, Zelda per dire non scatta a differenza dello stream :asd:

BotW 2 praticamente non hanno fatto vedere un cazz :asd:
Proprio un brutto trailer.
Ma anche a livello di montaggio quasi anticlimatico.

Neanche il nome hanno rilasciato.

Un brutto contentino per cercare di salvare un Direct fiacchissimo.

Zelda può essere anche un more of the same con altri 30 livelli puzzle = best game dell'anno in cui esce in ogni caso.

Se poi a questo aggiungiamo che qualcosa nel gameplay la aggiungono, un ritocco qui e li = è già uno dei migliori giochi di sempre.

Però lo show faceva cagare.

Dai ragazzi, nel giro dell'E3 abbiamo avuto:
-Nuovo progetto AAA ubisoft con M+R
-Conferma di SMTV per finne anno
-Metroid DREAD
-Recupero di progetto interessanti come Advance Wars
-Titoli minori ma sembrano carini come Mario Party e Wario Ware
-TRAILER DI BOTW2 con tantissimi nuovi scorci

Ricordiamo anche tutti i rallentamenti nello sviluppo della pandemia
Me cojoni

Dopo mesi e mesi e mesi di nulla da parte di N.

Ma la nuova ip xeno?
Ma il buovo dk?
Qualche nuova ip promettente?

Tutte cose che si menavano ma alla fin3 nulla di cio

Zero assoluto.

Metroid 5 mi pare il cugino sfigsto di un hollow knight come realizzazione e il trailer di botw2 molto bello ma troppo corto e troppo poco dopo 1 anno senza direct e tanto poverate.

Quest anno switch si ""salva"" solo grazie mh e poco altro

Non ho mai visto una cosa più bella di questo Metroid.

Advance Wars remake, serie rilanciata, non ci credo.

Mi sta bene così, anche se mi aspettavo DK e Bayo.

Conferenza da 6.5 in totale ma Metroid Dread e Advance Wars mi rendono felici come poche cose al mondo :ivan:

Ragazzi ma avete seguito l'E3? Avete visto le altre conferenze? Il nulla più totale, la dimostrazione più chiara possibile di quanto l'ultimo anno e mezzo abbia inciso. Qua invece abbiamo Metroid, Wario Ware e Advance War, più la data di SMTV. Solo la conferenza di Microsoft è paragonabile.
Certo, nessuno grida al miracolo, ma da qui a dire "merda" ce ne corre :asd:

Zelda sembra strepitoso, non mi aspettavo per niente un cambiamento così radicale del level design. IMO però a questo punto lo vedremo a fine 2022 :unsisi:

A me fa girare le palle come (non) hanno mostrato Zelda ma i giochi ci sono. Per Metroid una volta ci si strappava le vesti. Advance Wars e WarioWare sono quei giochi hipster che ad anni alterni si invocano salvo non volerli davvero però evidentemente. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro