Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia, salvo solo Metroid 2D.

Fatal Frame è una remastered, Advance Wars pure, Zelda con un generico "2022" (che tutti dentro di noi sappiamo voler dire 2023). Se non fosse per Mario+Rabbids 2 e MH Stories 2 annunciati dai third e SMT V che conosciamo da eoni, cosa resterebbe?

Niente FE, niente Monolith, niente DK. Nulla. Uno schifo.

Ma Metroid non è tutto 2D, puoi mirare come nei prime e diventa sparatutto alla spalla! 0.0

Direct da 7 anche per me.
Tanta roba concreta. Varie cose non mi tangono (Wario, e Party) ma sembrano solide, altre mi interessano tantissimo (Metroid, e SMTV). E un finale splendido (Zeldone).

MA non sorprendente.

Mi sono divertito parrecchio :sisi:

Advance wars è lo stile dei primissimi capitoli a dire il vero

In generale sono deluso, non sono tra quelli che dice direct merda perché ho visto direct peggiori, ma non è neanche un buon direct, perché tolto Dread rimane poco, SS si conferma una poracciata da 4 soldi da scaffalare duro per dare un segnale forte a Nintendo e sono abbastanza deluso dalla mancanza di Bayo3 e BoTW2 al 2022.
Wario ware non ho mai capito come potesse piacere, ci ho giocato da amici su Wii e du palle astronomiche, per il resto di made in N, quindi intendo first, c'è poco (il millesimo mario party...) per quanto dicano che c'è altro in lavorazione (grazie al cazzo, chi l'avrebbe mai detto) non hanno mostrato nulla, dopo tutto questo tempo anche un misero teaser di Prime4 trasformava questo direct in una bombetta, ed invece lo mostreranno probabilmente in qualche altro direct schifoso dove prime 4 sarà l'unica nota positiva, perché ormai così lavorano, alla faccia di quelli che dicono il contrario, hanno sempre materiale per fare direct ottimi, ma li sciacquano in annunci molto in là nel tempo e materiale molto a ridosso (ed a volte pure troppo materiale, rendendo direct dipendenti dal singolo titolo).

Non so, direi 5,5, non terribile, ma neanche degno di un E3

Strano che i soliti si stiano lamentando, non l'avrei mai detto

Comunque per me Direct da 7. Ma bisogna rivedere i trailer singoli a una qualità decente, lo stream li ha rovinati
si si, una conferenza di qualita superiore :sisi:

mi girano le palle non abbiano fatto vedere wind waker hd

advance wars best annuncio per me...zelda chissa quando lo vediamo,chissa quando gli danno il nome e ripeto,aspettano sicuro switch pro

Gli annunci ci sono stati e tanti, il “problema” è che sono sempre indirizzati a chi ha già la console, io annuncerei giochi indirixxati anche a chi non è avezzo al mondo N :sisi:

Droppare Zelda senza "disponibile ora" è criminale :sadfrog:

Poi figuriamoci se i soliti non escono dalla tana (l'avrebbero fatto comunque) per il NINTENDOOOM.

Seriamente, a parte le legittime preferenze (perché sappiamo che hanno tanta altra roba in sviluppo) e il modo in cui riescono a non valorizzare la loro roba, ma avete presente lo stato dell'industria, quello che è il tenore del mercato? Conferenza dove hanno mostrato quello che dovevano mostrare, con un 2021 pieno di giochi, che se non vi interessano potete tranquillamente non comprare e andare avanti. Ma negare che questo sia, finalmente, mettere la testa fuori dall'acqua una volta per tutte, è la solita malafede :asd:

Dai ragazzi, nel giro dell'E3 abbiamo avuto:
-Nuovo progetto AAA ubisoft con M+R
-Conferma di SMTV per finne anno
-Metroid DREAD
-Recupero di progetto interessanti come Advance Wars
-Titoli minori ma sembrano carini come Mario Party e Wario Ware
-TRAILER DI BOTW2 con tantissimi nuovi scorci

Ricordiamo anche tutti i rallentamenti nello sviluppo della pandemia
Sto guardando il treehouse e per ora, dico PER ORA dread non mi sembra il top

mi girano le palle non abbiano fatto vedere wind waker hd
Anche a me. Lo volevo insieme a TP HD.
Forse ci sarà speranza per la Metroid Prime Trilogy più avanti quando mostreranno qualcosa di Prime 4, sperem..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro