Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedPunti di vista, uno potrebbe dire che sono invece sempre i soliti moderatori a difendere l'indifendibile![]()
In 4 anni l’industry ha fatto importanti step in avanti.In 4 anni ha fatto la muffa?
Sono d'accordo e staranno facendo la stessa cosa con Project Zero (e l'hanno fatto l'anno scorso con Tokyo Mirage Sessions), sono test per capire quanti fan ci sono, quanto possono attrarre ecc.saranno test di mercato.... prima di farne nuovi vorranno vedere che tipo di presa ha un prodotto del genere nel 2021
e comunque su nds sono i giochi che più ho giocato, il primo potrei pure far ela pazzia e ri comprarlo.
Comunque questa cosa che vi lamentate MOLTISSIMO che non vi vendono le rom sovraprezzate è veramente sublime, è veramente il Premio Nobel dell'incoerenza totale mondiale
Vi vedevo già con i forconi a lamentarvi di Nintendo che vi OBBLIGAVA a comprare OoT e TP a 60 euro![]()
Quali? Perché mi pare che l'unico gioco che possa rivaleggiare con botw sia rdr2 che è inversamente proporzionale a quest'ultimo, e botw2 la prima cosa che ti ha fatto vedere è un evoluzione del level design di un gioco da 10, devo continuare?In 4 anni l’industry ha fatto importanti step in avanti.
Vinco un premio che ho indovinato il ritorno meno quotato delal storia di nintendo, cioè Advance wars?![]()
Io sono stracontento di sta cosa.Comunque questa cosa che vi lamentate MOLTISSIMO che non vi vendono le rom sovraprezzate è veramente sublime, è veramente il Premio Nobel dell'incoerenza totale mondiale
Vi vedevo già con i forconi a lamentarvi di Nintendo che vi OBBLIGAVA a comprare OoT e TP a 60 euro![]()
Magari Nintendo mi avesse obbligato a comprare WW HD e TP HD per Switch 60 euro l'uno...Comunque questa cosa che vi lamentate MOLTISSIMO che non vi vendono le rom sovraprezzate è veramente sublime, è veramente il Premio Nobel dell'incoerenza totale mondiale
Pensa che a me succede pad alla mano, metto Metroid, poi metto Ratchet e... è imbarazzante quel gameplay e level design da Ps2Cioè, mettere ratchet e clank e subito dopo guardare la conferenza della seconda azienda di videogiochi del mondo è un pochino.. destabilizzante. Per non dire imbarazzante?
non e' nintendoom e' "nintendo hai rotto il caxxo di dormire".Poi figuriamoci se i soliti non escono dalla tana (l'avrebbero fatto comunque) per il NINTENDOOOM.
Seriamente, a parte le legittime preferenze (perché sappiamo che hanno tanta altra roba in sviluppo) e il modo in cui riescono a non valorizzare la loro roba, ma avete presente lo stato dell'industria, quello che è il tenore del mercato? Conferenza dove hanno mostrato quello che dovevano mostrare, con un 2021 pieno di giochi, che se non vi interessano potete tranquillamente non comprare e andare avanti. Ma negare che questo sia, finalmente, mettere la testa fuori dall'acqua una volta per tutte, è la solita malafede![]()
Polmo taggo anche te.Strano che i soliti si stiano lamentando, non l'avrei mai detto
Comunque per me Direct da 7. Ma bisogna rivedere i trailer singoli a una qualità decente, lo stream li ha rovinati
Eh certo immagino un mario golf in 4k o un kakarotto ...altri giochiStrano che i soliti si stiano lamentando, non l'avrei mai detto
Comunque per me Direct da 7. Ma bisogna rivedere i trailer singoli a una qualità decente, lo stream li ha rovinati
guarda una tristezza sta cosaMa siamo seri?! Ed io come me li gioco TP e WW?!![]()
Ah no?Comunque questa cosa che vi lamentate MOLTISSIMO che non vi vendono le rom sovraprezzate è veramente sublime