Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginate vedere queste immagini

E pensare che sia un more of the same dell'1 lol. Non ricordavo che in BOTW si potesse volare fra nuvole, immagino che i nemici lì in alto saranno gli stessi che si trovano sulla terra ferma, avrebbe tanto senso
Sinceramente? Mi avessero detto che è un espansione del primo non avrei avuto nulla da obiettare

Hanno già deciso che è un compitino dal primo trailer, con Nintendo funziona sempre così, parlano troppo e sempre troppo presto per venire poi smentiti tutte le volte

Io ho appena riguardato il trailer ed è fighissimo, certo potevano metterci un po' di pathos in più o una musica più incisiva
A me ha messo super tensione :asd: Musiche fighissime. Dai come si fa a dire compitino... :asd: Quello per 3DS era più sul compitino/remake conservativo, questo pare grosso grosso

Hanno già deciso che è un compitino dal primo trailer, con Nintendo funziona sempre così, parlano troppo e sempre troppo presto per venire poi smentiti tutte le volte

Io ho appena riguardato il trailer ed è fighissimo, certo potevano metterci un po' di pathos in più o una musica più incisiva
ma è chiaramente peggio di Bloodstained, apparte il modello di samus :asd:

non è che ci sia tutta questa differenza con Other M come poligoni ambientali :rivet:

Ma lo vedete stories 2? Cristo, è un gioco ps2. :sadfrog:

Perché ci tieni tanto a finire fra i meme fra un anno Ken? :sard:
Lo sai che non mi risparmio quando c’è da commentare. Ma francamente in questo momento sono molto giù per quanto visto

Ma lo vedete stories 2? Cristo, è un gioco ps2. :sadfrog:
veramente, e peggioratop di brutto rispetto a quello mostrato mesi fa, ma il senso di fare un mezzo open world se poi ti presenti con un titolo tecnicamente come No More Heroes 1 :spiaze:

Molto soddisfatto di questa conferenza, mi aspettavo giusto Bayonetta 3, ma inizio a sospettare che la collaborazione sia saltata.
Mai finanziare le saghe altrui :unsisi:
Essendo di proprietà di Nintendo E di Sega non è una IP altrui, roba che volendo Nintendo potrebbe fare come ha fatto con Prime 4 se gli girano, se non lo fa è solo perché non è roba nelle sue corde

Direi buon/ottimo Direct, per quelle che erano le mie aspettative chiaramente :sisi: Metroid bellissimo, Zelda bellissimo. Avessi visto anche Splatoon 3 in gran spolvero, sarebbe stata tranquillamente una conferenza 8, diciamo mi tengo più sul 7/7,5 :sisi: SMTV non mi interessa per niente, ma immagino che molti lo attenderanno parecchio.

L'assenza di Bayonetta 3 ovviamente non mi sorprende: Nintendo s'è fatta fregare come Microsoft da quell'ubriacone di Kamiya, mi sa :asd:
Bayonetta 3 però alla fine ci sarà, ma sul sucessore di switch insieme a Metroid Prime 4 :asd:

Essendo di proprietà di Nintendo E di Sega non è una IP altrui, roba che volendo Nintendo potrebbe fare come ha fatto con Prime 4 se gli girano, se non lo fa è solo perché non è roba nelle sue corde
Mi sa che per qualche contratto sono obbligati a darlo ai Platinum comunque :asd:

Solo il secondo capitolo condivide i diritti, volendo può anche cederlo e farlo uscire ovunque, non è mica la saga nelle sue mani.
Il tre se esce condividerà lo stesso destino, ma resta una saga Sega.

Comunque salvo rinvii al momento per il 2022 abbiamo Zelda, Mario Rabbids e Splatoon 3, che sono usciti tutti nel primo anno di switch...
direi che di diritto ci spettano anche Mario Odyssey 2 e Xenoblade 3 (oltre che Mario Kart 9) :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro