Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se lo droppano a inizio 2022, considerando che Zelda, se esce, è da fine 2022
Secondo me occupa il periodo Primaverile.
Mentre inizio anno è dominato da Legends (e qualche titolo di accompagnamento suppongo)

Ho citato 2 titoli che sono gli unici "grossi", è un dato di fatto lol
hai citato 2 titoli perchè quelli c'erano (e smt5 si conosceva già tutto tranne il gameplay)

poi se ci accontentiamo dopo 1 anno e mezzo di dormite contenti loro, io la mia l'ho detta....rigraziasse le terze parti nintendo, gli stanno parando il fondo schiena in maniera assurda

Vabbe silver solo perché non annunciano la roba che vuoi tu ,ti metti a sbraitare come una bambino di 10 anni.
Io ti direi proprio di vederla e tenere ps5.
Sei diventato veramente noioso.
Sì va beh ma praticamente non puoi avere gusti. Non puoi permetterti il lusso di non comprare i titoli che non ti piacciono.
Non facciamo credere che la pochezza di titoli sia un problema personale e non una verità oggettiva.

Sì va beh ma praticamente non puoi avere gusti. Non puoi permetterti il lusso di non comprare i titoli che non ti piacciono.
Non facciamo credere che la pochezza di titoli sia un problema personale e non una verità oggettiva.
Mettetelo al primo post sto messaggio

Ho citato 2 titoli che sono gli unici "grossi", è un dato di fatto lol
Non cascarci, adesso inizia il revisionismo storico per cui switch è ricca di giochi di altissima qualità. Solita storia :sisi:

se mi sfogo mi bannano

avessero annunciato mezzo gioco che volevo :asd: (e cmq nn hanno annunciato na mazza tranne metroid 5)

per il resto un amarezza incredibile...ancora porting 3ds e wiiu

i monolith e i platinum so morti oggi...fire emblem remake non pervenuto

ormai la switch si usa come console di serie b per giocare i multi in esclusiva LOL e, se ti dice ciul, 1 gioco nintendo l'anno
Ai Monolith diamo tempo, fanno prodotti più lunghi da creare rispetto a Bayonetta e sono al lavoro sul prossimo progetto da meno tempo di Kamiya, senza contare che vengono anche usati come aiuto per prodotti non loro
Io al direct ho dato 5,5 quindi non mi si può dire che li voglia difendere, ma non si può fare delle due software house un unico fascio, sono situazioni diverse.

Poi oh, magari a sorpresa fanno un direct tra fine settembre ed inizio ottobre dove annunciano Bayo3 entro natale ed in quel caso sarebbero da prendere a pesci in faccia per la loro cronica pessima gestione dei direct di cui parlavo un paio d'ore fa, cioè avere materiale ma tenerselo per riempire qua e là qualche direct pessimo che si salva con un solo prodotto.
E' una possibilità, poco probabile, ma non la scarterei a priori, non sarebbe la prima volta.
Al 75% potrebbe essere Platinum doomed, al 25% scelta idiota di Nintendo, voglio tenermi un 25% di ottimismo

Non cascarci, adesso inizia il revisionismo storico per cui switch è ricca di giochi di altissima qualità. Solita storia :sisi:
No per nulla, sono il primo a dirlo però sentire sempre le stesse cose da mesi (su 2 lidi) è pesante.

Beh, ha tutti i titoli Wii U, la console col rapporto vendite hardware/qualità software più sballato della storia dei VG :tunak:

(Non è un caso che io che compro pochissimo rispetto all'utente medio del forum abbia avbuto il picco di acquisti su Wii U e tolto il sottoscritto le esclusive, salvo poche eccezioni, hanno tutte dei ratio ottimi)

Beh, ha tutti i titoli Wii U, la console col rapporto vendite hardware/qualità software più sballato della storia dei VG :tunak:

(Non è un caso che io che compro pochissimo rispetto all'utente medio del forum abbia avbuto il picco di acquisti su Wii U e tolto il sottoscritto le esclusive, salvo poche eccezioni, hanno tutte dei ratio ottimi)
i know di sponda :asd:
comunque hai capito perfettamente a cosa e a chi mi riferivo, lol

Ci credo, su Wii U compravi di tutto perchè era la tua console del cuore, da Switch manco Odyssey compri :asd:

no Aspe massy ,ho detto che é verissimo quello che dici.Ma io avendo 34 e poco tempo per giocare mi godo quel che posso.
Cerco di giocare tutto e provare sempre nuovi generi.
A ME DI Microsoft non mi é piaciuto nulla perche tutti fps ed avrei voluto molto vedere everwild.
MA non sto a lamentarmi perché non mi danno quei giochi. BAYO 3 LO ASPETTO ANCHE IO ,idem i monolith

Va beh ragazzi, noi ed altri Polmini ci passeremo questa ultima parte dell'anno a giocare mentre voi ad aumentare la bile, ognuno si sceglie i propri passatempi :eucube:

no Aspe massy ,ho detto che é verissimo quello che dici.Ma io avendo 34 e poco tempo per giocare mi godo quel che posso.
A ME DI Microsoft non mi é piaciuto nulla perche tutti fps ed avrei voluto molto vedere everwild.
MA non sto a lamentarmi perché non mi danno quei giochi. BAYO 3 LO ASPETTO ANCHE IO ,idem i monolith
Malinteso, errore mio. Il punto è che se non ti piacciono (parte de) gli unici giochi che presentano (pochi) sembra che la colpa è mia che sono esigente, ma non è affatto così.

Secondo me occupa il periodo Primaverile.
Mentre inizio anno è dominato da Legends (e qualche titolo di accompagnamento suppongo)
Non vedo un investimento grosso come Zelda come gioco da periodo molle per Nintendo, se non accompagna il lancio di una console

Malinteso, errore mio. Il punto è che se non ti piacciono (parte de) gli unici giochi che presentano (pochi) sembra che la colpa è mia che sono esigente, ma non è affatto così.
Ma poi io amo i giochi colorati e tutta quella roba cupa non la supporto (tranne che in un gioco horror).

Va beh ragazzi, noi ed altri Polmini ci passeremo questa ultima parte dell'anno a giocare mentre voi ad aumentare la bile, ognuno si sceglie i propri passatempi :eucube:
Non sapevo che i videogames fossero l'unico passatempo esistente :segnormechico:

Mi lamento quando meritano lamentele...mi hai mai letto fino al 2020 lamentarmi? Mi sono mai lamentato di sony fino ad ora? Guarda caso no...vedi tu perché...e cmq tranq nn mi leggerai più, per me nintendo è bella che andata ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro